Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Bravo Artem,gol da centravanti vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` vero. E` cmq alla 2nda partita dall'inizio quest'anno. Io la scorsa stagione qualche partita giocata di cattiveria nel periodo Juric me la ricordo, spero di rivedere quel Dovbyk li` un po' piu` spesso. Cmq ripeto secondo me sapendo che le % che arrivasse un'offerta che ti permettesse di non minusvalere erano molto basse, la gestione della comunicazione durante il mercato e` stata un po' deficitaria, rispetto a lui.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 19:34 Col fisico che ha dovrebbe fare molto di più, ma se non lo ha nelle vene è inutile ripeterlo o aspettarselo
In tanti hanno parlato con me: mi vendevano a tutti i club, per fortuna è finita la finestra di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gol molto bello idem in altre giocate, poi cala vistosamente e non ne prende più una.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Dobbiamo incontrarci più spesso. Grande Edin": questo è il messaggio di Artem Dovbyk ad accompagnare uno scatto con Dzeko pubblicato in una storia su Instagram. Oggi la Roma ha vinto 2-0 contro il Verona grazie ai gol dell'ucraino e di Matias Soulé. Nel post partita Dovbyk ha raccontato di aver parlato con l'ex giallorosso, ora alla Fiorentina, e poi ha condiviso lo scatto dei due insieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
J'avrà spiegato du cosetteJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:09 "Dobbiamo incontrarci più spesso. Grande Edin": questo è il messaggio di Artem Dovbyk ad accompagnare uno scatto con Dzeko pubblicato in una storia su Instagram. Oggi la Roma ha vinto 2-0 contro il Verona grazie ai gol dell'ucraino e di Matias Soulé. Nel post partita Dovbyk ha raccontato di aver parlato con l'ex giallorosso, ora alla Fiorentina, e poi ha condiviso lo scatto dei due insieme.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella frustata con quella capoccia 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contento per il gol.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
mamma che branda Dzeko... me lo ero dimenticato
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stesso mio pensiero gol da centravanti vero.
Poi la partita l'ho vista distrattamente quindi non so la prestazione ma mi prendo il gol senza dubbio ovviamente

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Comunque questo ha giocato 186 minuti in stagione e ha segnato un gol, una media perfetta da centravanti.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Non ho visto la partita quindi non posso commentare la prestazione, ma il gol è da vero bomber.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Ogni tanto nel calcio avvengono cose simpatiche.
E' stato sulla bocca di tanti da mesi, per il mercato, perchè scarso, perchè giocava di merda. Sarebbe bello se riuscisse a giocare come a volte è sembrato potesse fare.
Speriamo sia l'ora del riscatto
E' stato sulla bocca di tanti da mesi, per il mercato, perchè scarso, perchè giocava di merda. Sarebbe bello se riuscisse a giocare come a volte è sembrato potesse fare.
Speriamo sia l'ora del riscatto
-
- Fenomeno
- Reactions:
A parte il gol, veramente ottimo primo tempo.
Nel secondo cala vistosamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Li` vedi quanto conta la fiducia per un centravanti. Non ci fosse stato tutto quello che sono stati gli ultimi mesi avrebbe tirato senza pensarci mezzo secondo.moro ha scritto: ↑oggi, 9:55 Stesso mio pensiero gol da centravanti vero.
Poi la partita l'ho vista distrattamente quindi non so la prestazione ma mi prendo il gol senza dubbio ovviamenteanche se una cosa che mi ha un attimo lasciato un po cosi è stata prima del gol una bella azione quando poteva tirare di sinistro e invece poi ha passato la palla, stava al limite dell'area e c'era la possibilità di tirare però dai forza Artem.