Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

Bravo Artem,gol da centravanti vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 19:34 Col fisico che ha dovrebbe fare molto di più, ma se non lo ha nelle vene è inutile ripeterlo o aspettarselo
E` vero. E` cmq alla 2nda partita dall'inizio quest'anno. Io la scorsa stagione qualche partita giocata di cattiveria nel periodo Juric me la ricordo, spero di rivedere quel Dovbyk li` un po' piu` spesso. Cmq ripeto secondo me sapendo che le % che arrivasse un'offerta che ti permettesse di non minusvalere erano molto basse, la gestione della comunicazione durante il mercato e` stata un po' deficitaria, rispetto a lui.

In tanti hanno parlato con me: mi vendevano a tutti i club, per fortuna è finita la finestra di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Gol molto bello idem in altre giocate, poi cala vistosamente e non ne prende più una.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"Dobbiamo incontrarci più spesso. Grande Edin": questo è il messaggio di Artem Dovbyk ad accompagnare uno scatto con Dzeko pubblicato in una storia su Instagram. Oggi la Roma ha vinto 2-0 contro il Verona grazie ai gol dell'ucraino e di Matias Soulé. Nel post partita Dovbyk ha raccontato di aver parlato con l'ex giallorosso, ora alla Fiorentina, e poi ha condiviso lo scatto dei due insieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:09 "Dobbiamo incontrarci più spesso. Grande Edin": questo è il messaggio di Artem Dovbyk ad accompagnare uno scatto con Dzeko pubblicato in una storia su Instagram. Oggi la Roma ha vinto 2-0 contro il Verona grazie ai gol dell'ucraino e di Matias Soulé. Nel post partita Dovbyk ha raccontato di aver parlato con l'ex giallorosso, ora alla Fiorentina, e poi ha condiviso lo scatto dei due insieme.
Screenshot_20250928_203917_Instagram.jpg
J'avrà spiegato du cosette asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bella frustata con quella capoccia :tussnz:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Contento per il gol.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

LolloASR ha scritto: ieri, 20:53 Screenshot_20250928_203917_Instagram.jpg
J'avrà spiegato du cosette asd
mamma che branda Dzeko... me lo ero dimenticato
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Mike Foster ha scritto: ieri, 19:51 Bravo Artem,gol da centravanti vero.
Stesso mio pensiero gol da centravanti vero.
Poi la partita l'ho vista distrattamente quindi non so la prestazione ma mi prendo il gol senza dubbio ovviamente :flag1: anche se una cosa che mi ha un attimo lasciato un po cosi è stata prima del gol una bella azione quando poteva tirare di sinistro e invece poi ha passato la palla, stava al limite dell'area e c'era la possibilità di tirare però dai forza Artem.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Comunque questo ha giocato 186 minuti in stagione e ha segnato un gol, una media perfetta da centravanti.
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Non ho visto la partita quindi non posso commentare la prestazione, ma il gol è da vero bomber.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Fish Guts ha scritto: oggi, 12:32 Non ho visto la partita quindi non posso commentare la prestazione, ma il gol è da vero bomber.
un bel goal, speriamo gli dia fiducia...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Ogni tanto nel calcio avvengono cose simpatiche.
E' stato sulla bocca di tanti da mesi, per il mercato, perchè scarso, perchè giocava di merda. Sarebbe bello se riuscisse a giocare come a volte è sembrato potesse fare.

Speriamo sia l'ora del riscatto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Fish Guts ha scritto: oggi, 12:32 Non ho visto la partita quindi non posso commentare la prestazione, ma il gol è da vero bomber.
A parte il gol, veramente ottimo primo tempo.
Nel secondo cala vistosamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

moro ha scritto: oggi, 9:55 Stesso mio pensiero gol da centravanti vero.
Poi la partita l'ho vista distrattamente quindi non so la prestazione ma mi prendo il gol senza dubbio ovviamente :flag1: anche se una cosa che mi ha un attimo lasciato un po cosi è stata prima del gol una bella azione quando poteva tirare di sinistro e invece poi ha passato la palla, stava al limite dell'area e c'era la possibilità di tirare però dai forza Artem.
Li` vedi quanto conta la fiducia per un centravanti. Non ci fosse stato tutto quello che sono stati gli ultimi mesi avrebbe tirato senza pensarci mezzo secondo.
Rispondi