José Mourinho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
quello proprio all'inizio mi sembra sia foti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla fine non era impossibile vincere col Tottenham di questi proprietari come sostenevano lui e Conte. O forse era necessario separare la combo della sfiga totale: Tottenham + Kane? :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tutta la settimana che ricorda le coppe vinte. sempre pro domo sua.
e io ancora sono qui che lo ringrazio, però non è una fase amarcord per Roma.
e io ancora sono qui che lo ringrazio, però non è una fase amarcord per Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe a questo penso ci sia arrivato anche chi ha gli occhi inebriati di mourinhismo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Faccio notare che è il post con più commenti tra gli ultimi che ha fatto con le coppe che ha vinto.
Quante vedove siamo?!

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tirana è per sempre, lo si ringrazierà per averci fatto riaprire la bacheca impolverata. Speriamo non passi altro tempo da allora, bisognerà lavorare per quello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ne manca una sicuramente,io non vado sui social.pasmadferit ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 13:34 Faccio notare che è il post con più commenti tra gli ultimi che ha fatto con le coppe che ha vinto.
Quante vedove siamo?!![]()

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E perché dovrebbe esserlo? Quante squadre ha allenato? Sarà tifoso di tutte a vita?
Sono professionisti Rega, magari nel momento in cui vivono una realtà, avranno sentimenti più o meno forti, preferenze, sensazioni diverse date dal pubblico dall’ambiente, ma una volta fuori voltano pagina come è normale che sia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E anche oggi abbiamo parlato male di mourinho.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo la sconfitta del suo Fenerbahce contro il già retrocesso Hatayspor nella penultima giornata di campionato, in conferenza stampa va in scena l'ennesimo scontro tra José Mourinho e la stampa turca.
"Negli ultimi 7 anni ho giocato due finali europee - ha attaccato lo Special One -. Quindi negli ultimi 7 anni ho fatto più finali europee io di tutto il calcio turco nella sua storia".

"Negli ultimi 7 anni ho giocato due finali europee - ha attaccato lo Special One -. Quindi negli ultimi 7 anni ho fatto più finali europee io di tutto il calcio turco nella sua storia".
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 27 mag 2025, 18:03 Dopo la sconfitta del suo Fenerbahce contro il già retrocesso Hatayspor nella penultima giornata di campionato, in conferenza stampa va in scena l'ennesimo scontro tra José Mourinho e la stampa turca.
![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sembra alla frutta.
Ha dato tutto ciò che gli era rimasto con la cavalcata in Europa League.
Sembra davvero stanco, dovrebbe prendersi una pausa.
Ha dato tutto ciò che gli era rimasto con la cavalcata in Europa League.
Sembra davvero stanco, dovrebbe prendersi una pausa.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 27 mag 2025, 18:03 Dopo la sconfitta del suo Fenerbahce contro il già retrocesso Hatayspor nella penultima giornata di campionato, in conferenza stampa va in scena l'ennesimo scontro tra José Mourinho e la stampa turca.
![]()