Mattia Destro
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mattia Destro
Faccio i complimenti alla societa' Roma,a Baldini e a Sabatini.Operazione monstre!Attacco atomico,super centrocampo!Mancano solo 3 difensori titolari e possiamo vincere gia' quest'anno!Chiedo scusa a tutti perche'sono stato il primo a non credere all'acquisto di destro per via dei personaggi coinvolti nell'operazione e per le critiche per la cessione di borini!Il segnale dato e'chiarissimo....a quelli scettici di questo mercato(in buonafede come me)e ai pennivendoli in malafede!Daje Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dajeindiano86 ha scritto:Faccio i complimenti alla societa' Roma,a Baldini e a Sabatini.Operazione monstre!Attacco atomico,super centrocampo!Mancano solo 3 difensori titolari e possiamo vincere gia' quest'anno!Chiedo scusa a tutti perche'sono stato il primo a non credere all'acquisto di destro per via dei personaggi coinvolti nell'operazione e per le critiche per la cessione di borini!Il segnale dato e'chiarissimo....a quelli scettici di questo mercato(in buonafede come me)e ai pennivendoli in malafede!Daje Roma!

Non può piovere per sempre... forse
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mattia Destro
Ragazzi sono fuori Roma avete notizie in merito al fatto che ancora non esce la notizia ufficiale???
-
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: daje![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Mattia Destro
si, ci stanno perculando e destro sta a fa le visite mediche a torinoleonardello ha scritto:Ragazzi sono fuori Roma avete notizie in merito al fatto che ancora non esce la notizia ufficiale???

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Era ora che trovassi il coraggio di dirlo.Zemaniaco75 ha scritto: ma che cazz....![]()
![]()
![]()
![]()
m'hai modificato il messaggio...'stardo![]()
sono io il gay di cui parla Cecchi Paone!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo è un abuso di potereV.G.41 ha scritto: Era ora che trovassi il coraggio di dirlo.

-
- Esordiente
- Reactions:
ma perchè quando volevi comincià a vinceindiano86 ha scritto:Faccio i complimenti alla societa' Roma,a Baldini e a Sabatini.Operazione monstre!Attacco atomico,super centrocampo!Mancano solo 3 difensori titolari e possiamo vincere gia' quest'anno!Chiedo scusa a tutti perche'sono stato il primo a non credere all'acquisto di destro per via dei personaggi coinvolti nell'operazione e per le critiche per la cessione di borini!Il segnale dato e'chiarissimo....a quelli scettici di questo mercato(in buonafede come me)e ai pennivendoli in malafede!Daje Roma!

-
- Leggenda
- Reactions:
massimiliano ha scritto: ma perchè quando volevi comincià a vinceio da subito quindi mo aspetto la prima de campionato con la
in bocca
![]()
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zeman ritiene destro più mobile di Osvaldo ed il Capitano...quindi è attaccante esterno per lui!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
fonte : Zeman da Boston
-
- Esordiente
- Reactions:
probabilmente uscirà domani, ma e nostroleonardello ha scritto:Ragazzi sono fuori Roma avete notizie in merito al fatto che ancora non esce la notizia ufficiale???

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ok, quindi Lamela - Osvaldo - DestroCapitanfuturo16 ha scritto:fonte : Zeman da Boston
?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io continuo a dire che l'acquisto di destro è un atto di prepotenza sul mercato...
fiero di questa gestione...avanti così
fiero di questa gestione...avanti così
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
quasi sicuramente non uscirà nulla oggileonardello ha scritto:Ragazzi sono fuori Roma avete notizie in merito al fatto che ancora non esce la notizia ufficiale???
deve fare le visite mediche...