No, così magari evitiamo di prenderlo noi.1927lupi ha scritto: quindi sei anche interista ?
Esiste una cosa chiamata "ruolo". Se devo prendere uno da mettere accanto a Pjanic al massimo prendo Vilhena che è un fenomeno.ALEX82 ha scritto:N'e' che giocano solo i 2 o 3 titolari eh. Senno' tenemose questi allora.
Sono sostanzialmente d'accordo con Pantheon.Pantheon ha scritto: Esiste una cosa chiamata "ruolo". Se devo prendere uno da mettere accanto a Pjanic al massimo prendo Vilhena che è un fenomeno.
Cioè abbiamo un centrocampo disastrato e volete spendere un 15ino prendere un altra mezz'ala/trequartista, più scarsa (e doppione) di quella che abbiamo di ruolo, per farci non so cosa.
Ah no già, possiamo fare l'albero di natale con Lamela e Eriksen dietro una punta...
Rate.
Pantheon ha scritto: Esiste una cosa chiamata "ruolo". Se devo prendere uno da mettere accanto a Pjanic al massimo prendo Vilhena che è un fenomeno.
Cioè abbiamo un centrocampo disastrato e volete spendere un 15ino prendere un altra mezz'ala/trequartista, più scarsa (e doppione) di quella che abbiamo di ruolo, per farci non so cosa.
Ah no già, possiamo fare l'albero di natale con Lamela e Eriksen dietro una punta...
Rate.
ALEX82 ha scritto:
Grazie che m'hai spiegato che cosa significa ruolo.
Me sta a trema' tutta la sottogonna mo che te sei rivolto cosi'.....
Mutuo.
Prego. Se serve altro fai un fischio, ti passo il cell di mia madre che ha 40 anni d'esperienza come maestra di sostegno.ALEX82 ha scritto:Grazie che m'hai spiegato che cosa significa ruolo.
non devo capitalizzare questo assist.Pantheon ha scritto: Prego. Se serve altro fai un fischio, ti passo il cell di mia madre che ha 40 anni d'esperienza come maestra di sostegno.
Santiago ha scritto: non devo capitalizzare questo assist.
non devo capitalizzare questo assist.
Pantheon ha scritto: Prego. Se serve altro fai un fischio, ti passo il cell di mia madre che ha 40 anni d'esperienza come maestra di sostegno.
Uhuhuh specchio riflesso!ALEX82 ha scritto:
Perche' ha cambiato numero?