romolo1988 ha scritto:rosso a munoz non dato per fallo da ultimo uomo, e osvaldo fermato a tu per tu col portiere perchè l'arbitro non dà la regola del vantaggio
la seconda è da arbitro scarso tecnicamente
la prima è da arbitro senza palle, arbitro di linea senza palle e guardialinee senza palle
è facile fischiare a favore della juve eh, ma la posso tirà na bestemmia senza essere bannato?
avete fermato il gioco pe mezz'ora pe annulla un gol regolare al catania e qui nemmeno un colloquio?!?!?
mali*******************
DDR16 ha scritto:la roma potrebbe fa ricorso? perchè alla fine nn se lè tolta la maglia
No: l'arbitro ha giudicato. E comunque la maglietta la tira su, poteva evitare.
Mi chiedo come un arbitro come De Marco possa arbitrare in serie A, come ci sia arrivato.
Lo sapete. Sopratutto quando si perde male, non parlo mai degli arbitri. ma di una cosa sono sicuro.
cè malafede non incapacità.
limortacciloroediquelletroiedelleloromamme
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
fiume ha scritto:
No: l'arbitro ha giudicato. E comunque la maglietta la tira su, poteva evitare.
Mi chiedo come un arbitro come De Marco possa arbitrare in serie A, come ci sia arrivato.
osvaldo a genoa se lè tirata su, ma nn l'ha ammonito, mentre de solito se ammonisce pure quella, a sto punto penso stia all'arbitro decide che sceglie
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
AmoLaMaglia ha scritto:
avete fermato il gioco pe mezz'ora pe annulla un gol regolare al catania e qui nemmeno un colloquio?!?!?
mali*******************
qui cè tutto ..
credo sia stata la peggior direzione arbitrale degli ultimi anni e me frega cazzi anzi menomale che avemo vinto....pero' lo voglio di porprio oggi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ma è evidente che non vedeva l'ora di fare una porcata contro i giallorossi... meno male che non c'è stato nessun dubbio in area di rigore!
arbitro incompetente e in malafede.
vabbè su mp stanno dicendo che ha fatto bene. REGOLAMENTO alla mano, l arbitro ha ragione. a napoli lo stesso gol al 90 minuto, maglia sulla testa e giallo.
MA IL BELLO È CHE L AMMONIZIONE PRIMA ERA ECCESSIVA. IL GOL È VIZIATO DA FALLO, OSVALDO PRESO A CALCI DA UN MULO..
ndo callo stavano tutti st arbitri ??????????
io ho provato fastidio non tanto per l'espulsione di destro(che ripeto ci sta per l'ingenuità di mattia)ma per altre decisoni.per esempio di non aver fischiato il fallo a osvaldo che stava a tu per tu con il portiere.e di averlo fermato sempre davanti al portiere perchè de marco non aveva dato la regola del vantaggio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ribadisco:
-Destro si appoggia la maglia sulla testa e prende il secondo giallo e sono riusciti a vederlo!
Invece:
-Osvaldo fermato per regola del vantaggio
-Osvaldo arato rosso + fallo non dato
-Morganella retropassaggio non dato
-Miccoli fa fallo su Burdisso e non lo vedono