Zarathustra ha scritto:
che non paghi la commissione a listicket, che non devi iscriverti a listicket dando ottomila dati. col centro servizi per le coppe basta che sei abbonato e fanno tutto loro...per il derby devi mandargli abbonamento e documento scannerizzato e ti arriva per e mail in 5 minuti.
l'unica cosa brutta è che il biglietto è un foglio di carta e per quelli come me che tendono a conservare i biglietti sembra un fac simile però sticavoli ci guadagni in salute.
In effetti si, a me oggi hanno cosigliato di stamparlo a colori. Spero di riuscirci sennò voglio ben sperare che non facciano storie avendolo in bianco e nero!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:In effetti si, a me oggi hanno cosigliato di stamparlo a colori. Spero di riuscirci sennò voglio ben sperare che non facciano storie avendolo in bianco e nero!
l'unica cosa importante è il codice a barre per il tornello
invece io vi devo fare un'altra domanda.
stamattina Valerio ha comprato i biglietti per me e per lui per Roma Parma.
ma perché se li compra on line non gli serve la carta d'identità?
o il buon Valerione ha preso la crepa?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Elisa ha scritto:In effetti si, a me oggi hanno cosigliato di stamparlo a colori. Spero di riuscirci sennò voglio ben sperare che non facciano storie avendolo in bianco e nero!
Sono andato diverse volte con biglietti stampati da internet e mai un problema. Per sicurezza stampalo due volte magari.
postromantico ha scritto:invece io vi devo fare un'altra domanda.
Online basta inserire i dati, praticamente "delegano" il controllo agli steward all'accesso allo stadio. Ho fatto tremila volte biglietti online senza farmi dare i documenti.
Gabrioc ha scritto:
Online basta inserire i dati, praticamente "delegano" il controllo agli steward all'accesso allo stadio. Ho fatto tremila volte biglietti online senza farmi dare i documenti.
Grazie Gab!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
il nuovo listicket ha bisogno della registrazione con tanto di codice fiscale. Per quanto riguarda lo sportello, se sei abbonato hanno già tutti i tuoi dati, mentre in caso contrario devi faxargli il documento
lele92 ha scritto:
abbello li ha fatti per 3 persone
che palle!!
m'aveva detto che non c'eri!!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)