Kevin Strootman
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
Van Gaal ce odio, schifa l'itaGlia e la Roma ...
Bene chiudete topic.
Bene chiudete topic.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah...Iulius ha scritto:Van Gaal ce odio, schifa l'itaGlia e la Roma ...
Bene chiudete topic.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho come l'impressione che sia la pietra tombale sulla trattativa 'sta storia di Van Gaal.Iulius ha scritto:Van Gaal ce odio, schifa l'itaGlia e la Roma ...
Bene chiudete topic.
BANZAI!
-
- Talento
- Reactions:
più che altro ce deve ancora pensà... con calma... n'altra telenovela
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se è vero come "suppone" Bale che abbiamo un accordo di massima con il PSV... non la vedo così tragica come dite voi....postromantico ha scritto:Kevin Strootman ha parlato della sua situazione di mercato ai microfoni della web radio della rivista olandese Voetbal International.
Ecco le sue parole:
“Ci sono molte squadre interessate - le parole del centrocampista orange - ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo.
Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un’opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l’opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno”.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
ah quindi non c'è l'accordo con giocatore già fatto....postromantico ha scritto:Kevin Strootman ha parlato della sua situazione di mercato ai microfoni della web radio della rivista olandese Voetbal International.
Ecco le sue parole:
“Ci sono molte squadre interessate - le parole del centrocampista orange - ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo.
Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un’opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l’opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno”.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo che Van Gaal non je pija er telefono ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ste dichiarazioni comunque mi stanno molto sul cazzo...ogni giocatore minimo deve rilascià 7-8 dichiarazioni prima di esse ceduto...Paulinho addirittura ne rilasciava due al giorno...baleymar ha scritto: ah quindi non c'è l'accordo con giocatore già fatto....?
![]()
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di Francesco il lun 8 lug 2013, 18:07, modificato 1 volta in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho capito Bale!!baleymar ha scritto: ah quindi non c'è l'accordo con giocatore già fatto....?
![]()
![]()
![]()
![]()
H501
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lui dice di avere tante offerte e di voler decidere con calma, mi viene da pensare che:
1) l'operazione eventualmente si chiuderà più avanti, a fine mercato
2) la Roma dovrebbe superare la concorrenza di altre sqaudre, probabilmente di livello superiore
3) Van Gaal non metterà certo una buona parola, e speriamo anche che Strootman non parli con Stekelenburg
2) la Roma dovrebbe superare la concorrenza di altre sqaudre, probabilmente di livello superiore
3) Van Gaal non metterà certo una buona parola, e speriamo anche che Strootman non parli con Stekelenburg
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
oswald ha scritto:Se lui dice di avere tante offerte e di voler decidere con calma, mi viene da pensare che:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iulius ha scritto:Van Gaal ce odio, schifa l'itaGlia e la Roma ...
Bene chiudete topic.
perchè schiferebbe la roma?che è successo?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Capitano
- Reactions:
schifa l'italia ahahahJean Louis Scipione ha scritto:
perchè schiferebbe la roma?che è successo?

-
- Capitano
- Reactions:
“Non abbiamo concesso nulla alla Roma che è una squadra molto forte. Peccato che stasera si sono solo difesi a oltranza. Questo per loro è stato uno svantaggio perché sono stati costretti a inseguirci per 70 minuti stancandosi alla distanza. Questo è il nostro gioco offensivo ma purtroppo il calcio italiano è sempre molto difensivo, infatti la Roma di stasera ha giocato come l’Inter in finale di Champions, ovvero difesa e contropiede. Un calcio che non mi piace
Van gaal sulla Roma e l'italia .
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Pura verita'...Evidentemente non gli piace manco Mourinho...fabrissio ha scritto:“Non abbiamo concesso nulla alla Roma che è una squadra molto forte. Peccato che stasera si sono solo difesi a oltranza. Questo per loro è stato uno svantaggio perché sono stati costretti a inseguirci per 70 minuti stancandosi alla distanza. Questo è il nostro gioco offensivo ma purtroppo il calcio italiano è sempre molto difensivo, infatti la Roma di stasera ha giocato come l’Inter in finale di Champions, ovvero difesa e contropiede. Un calcio che non mi piace
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...