Magari.ValeriONE ha scritto:oh comunque ancora non è chiusa... fosse mai...
Danilo D'Ambrosio
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Danilo D'Ambrosio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Magari.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma é ancora aprto questo topic?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- simone
- Leggenda
- Reactions:
santiago mi piace la tua sicurezza...Santiago ha scritto:d'ambrosio è più forte di entrambi sia in fase offensiva che difensiva.
chissà se mazzarri lo farà giocare da subito, più che altro, visto che spesso e volentieri tira fuori la scusa "eeh deve capire gli schemi"

vediamo come si ambienta, magari diventa titolare inamovibile.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto: santiago mi piace la tua sicurezza...a me non dispiace d'ambrosio, ma per il momento i due esterni dell' inter mi sembrano superiori.
vediamo come si ambienta, magari diventa titolare inamovibile.
esterni dell'inter superiori a d'ambrosio?? ma l'hai visto stasera come Nagatomo se fatto uccellare da Roberto Carlos Cavanda??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- simone
- Leggenda
- Reactions:
noas_marco ha scritto:
esterni dell'inter superiori a d'ambrosio?? ma l'hai visto stasera come Nagatomo se fatto uccellare da Roberto Carlos Cavanda??
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ci credo ancora che d'ambrosio possa venire qui.l'inter sta dimostrando di essere inaffidabile sul mercato.ricordatevi che il primo acquisto dell'inter di thohir doveva essere nainggolan.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 6 gen 2014, 23:30, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:io ci credo ancora che d'ambrosio possa venire qui
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuri che l'Inter abbia la moneta per chiudere?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Sicuri che l'Inter abbia la moneta per chiudere?
2 milioni, orco cane se non li hanno andassero fuori le chiese a fà elemosina
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
2 milioni, orco cane se non li hanno andassero fuori le chiese a fà elemosina

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato Roma, D'Ambrosio-Inter rischia di saltare
Rischia di saltare la trattativa tra Inter e Torino per il passaggio in nerazzurro di Danilo D'Ambrosio: il club granata ha chiesto uno tra Botta e Bardi, ma se non dovesse venire accontentata la trattativa potrebbe saltare. Si riaccendono quindi le speranze di Roma e Milan, che in realtà non hanno mai abbandonato la pista per l'esterno di Ventura.
(tuttosport)
Rischia di saltare la trattativa tra Inter e Torino per il passaggio in nerazzurro di Danilo D'Ambrosio: il club granata ha chiesto uno tra Botta e Bardi, ma se non dovesse venire accontentata la trattativa potrebbe saltare. Si riaccendono quindi le speranze di Roma e Milan, che in realtà non hanno mai abbandonato la pista per l'esterno di Ventura.
(tuttosport)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
tra bardi e botta, borbottaAlevt86 ha scritto:Mercato Roma, D'Ambrosio-Inter rischia di saltare
(tuttosport)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Alex75
- Campione
- Reactions:
ilmauro ha scritto: tra bardi e botta, borbotta

pensa se invece di botta ce stava zotti

Er Branko o morte
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
barzotti?
se c era kone
barkone
se c era kone
barkone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo