si ma c'abbiamo perso un par de scudetti con "ci vinci tranquillamente se giochi in modo decente"Dany85 ha scritto: verissimo anche questo.
il problema infatti è giocarci in modo decente...
si ma c'abbiamo perso un par de scudetti con "ci vinci tranquillamente se giochi in modo decente"Dany85 ha scritto: verissimo anche questo.
Appunto, il problema è la formazione o la possibilità che la Roma squadra non giochi in modo decente?Gipsy Danger ha scritto: si ma c'abbiamo perso un par de scudetti con "ci vinci tranquillamente se giochi in modo decente"
il problema infatti è giocarci in modo decente...
Sarò sicuramente pazzo io, ma la formazione sopra è la più equilibrata degli ultimi due anni.Probabile formazione di Sky Sport:
De Sanctis
Maicon Benatia Castan Balzaretti
Pjanic De Rossi Bradley
Florenzi Totti Gervinho
non convocatoNuniShinoda ha scritto:E' incredibile come mettere strootman al posto di Bradley in quella formazione cambierebbe radicalmente le cose
Ma neanche per la panchina è stato recuperato?
Con i soliti livorno no, con il livorno che affronti oggi ( squadra da serie b) siGabrioc ha scritto: Formazione con cui a Livorno vinci tranquillamente se giochi in modo decente.
È il Livorno, eh.
Soprattutto una mia battaglia, tanti giocatori italiani o che conoscono da tempo la serie A.feaanor ha scritto: Sarò sicuramente pazzo io, ma la formazione sopra è la più equilibrata degli ultimi due anni.
- Pjanic regista protetto da Bradley e De Rossi.
- Totti alla Spalletti con Florenzi e Gervinho che sono bravi negli inserimenti e, almeno il primo copre dietro.
La formazione sopra non è roboante, non è potente, ma è equilibrata con un esterno che in realtà è un centrocampista di corsa e l'altro che non conosco, ma mi dicono si sa inserire. Poi Totti che tiene palla come pochi, Maicon-Benatia-Castan che hanno il fisico per spaventare gli avversari.
Avrei pagato per vederla negli ultimi due anni di folli utopie, calcio totale e scempiaggini varie.
speriamo che c'hai ragione, a me pare una squadra un po' spuntata e con poca corsa a centrocampo.feaanor ha scritto: Sarò sicuramente pazzo io, ma la formazione sopra è la più equilibrata degli ultimi due anni.
- Totti alla Spalletti con Florenzi e Gervinho che sono bravi negli inserimenti e, almeno il primo copre dietro.
La formazione sopra non è roboante, non è potente, ma è equilibrata con un esterno che in realtà è un centrocampista di corsa e l'altro che non conosco, ma mi dicono si sa inserire. Poi Totti che tiene palla come pochi, Maicon-Benatia-Castan che hanno il fisico per spaventare gli avversari.
Avrei pagato per vederla negli ultimi due anni di folli utopie, calcio totale e scempiaggini varie.
Che poi a naso il calcio totale ti dovrebbe venire meglio con una formazione simile, che è più equilibrata, che non con lo schieramento degli utlimi anni, che prevedeva spesso tre punte+Pjanic. Non so se gervinho è uno da pressing, ma di sicuro Florenzi lo è. invece i tre attaccanti della Roma pressavano quando gli pareva e gli errori inziziavano lì. Nel 433 offensivo i prim idifensori sono gli attaccanti.feaanor ha scritto: Sarò sicuramente pazzo io, ma la formazione sopra è la più equilibrata degli ultimi due anni.
Eh sì, con questa rosa razionalmente il Real Livorno ce ne fa 2.Er Fomento ha scritto:Analisi razionale:
Ce ne fanno 2 e tutti a casa.
Speranza da tifoso:
Pareggiotto rubacchiato e ci metto la firma
il real lecce ce ne fece 4 e avevamo una rosa superiore a questa(sulla carta) non nomino manco cagliari e altri che hanno passeggiato su di noi in casa e fuori in questi due anniV.G.41 ha scritto: Eh sì, con questa rosa razionalmente il Real Livorno ce ne fa 2.
ChiamatoreMascherato ha scritto: il real lecce ce ne fece 4 e avevamo una rosa superiore a questa(sulla carta) non nomino manco cagliari e altri che hanno passeggiato su di noi in casa e fuori in questi due anni