Non mi vorrei sbagliare, ma vedendo attentamente la classifica mi sembra che siamo matematicamente salvi...ma potrei sbagliarmi...trebuchet ha scritto:speriamo di aver salvato la stagione dal fallimento
[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Concordo con te. Era per rispondere a chi chiedeva dove si vedesse la stanchezza (dico in generale).ValeriONE ha scritto: va fatto riposare
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
perfetto.John Locke ha scritto:bella risposta di tutti, davvero, quest'anno non si molla un cm, grande mister e grandi i giocatori che rispondono sempre in campo..
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
e la Samp la stava interpretando benissimo tatticamente all'inizio... fasce completamente bloccate...cerbero ha scritto:
i primi 20/30 minuti ho visto una squadra lunga e un po impaurita...forse doveva scrollarsi di dosso le scorie della bruttsa sconfitta di Napoli, poi e' uscita fuori bene ha trovato il gol e la consapevolezza della propria forza...partita finita...
Dimmi tu "bom"... cit.

- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
guidolin fino all'anno scorso pure a 50 punti diceva obiettivo salvezzagladio ha scritto: Non mi vorrei sbagliare, ma vedendo attentamente la classifica mi sembra che siamo matematicamente salvi...ma potrei sbagliarmi...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Si merita un turno di riposoValeriONE ha scritto: va fatto riposare
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- simone
- Leggenda

- Reactions:
cerbero ha scritto:
i primi 20/30 minuti ho visto una squadra lunga e un po impaurita...forse doveva scrollarsi di dosso le scorie della bruttsa sconfitta di Napoli, poi e' uscita fuori bene ha trovato il gol e la consapevolezza della propria forza...partita finita...
e cmq ti sei mangiato l'impossibile anche nel primo tempo. tre palle goal nitide.
non lo so sono un pò deluso...solo tre gol...e +10 sulla Fiorentina con una partita in meno...troppo pocogladio ha scritto: Non mi vorrei sbagliare, ma vedendo attentamente la classifica mi sembra che siamo matematicamente salvi...ma potrei sbagliarmi...
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Er Fomento ha scritto:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Basetta74 ha scritto:
*
C'è più di un giocatore affaticato, specialmente a centrocampo e la panchina di De Rossi secondo me sta li a dimostrarlo.
ma pure le sostituzioni "da affaticamento"....
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Sai volevo generalizzare al centrocampo, poi però ho pensato fosse idea mia. Più che altro Strootman e De Rossi. Pjanic, con l'infortunio di mezzo, è quello che è riuscito a rifiatare un po'. Ora più che mai penso "per fortuna che c'è Naingollan"!Basetta74 ha scritto:
*
C'è più di un giocatore affaticato, specialmente a centrocampo e la panchina di De Rossi secondo me sta li a dimostrarlo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
io mi accontento di aver messo la salvezza sotto chiave ...teacher ha scritto: non lo so, il Napoli è stellare ed è rientrato Gomez alla Fiorentina, sarà dura arrivare terzi...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque una cosa e' la stanchezza e un'altra sono gli infortuni...simone ha scritto: nisii sta dicendo la stessa cosa (pure di gervinho....) oddio mi sa che ho sbagliato allora....![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
adesso tocca sperare che Maicon non si sia fatto niente di grave... non abbiamo più terzini 
Dimmi tu "bom"... cit.

gladio ha scritto: Non mi vorrei sbagliare, ma vedendo attentamente la classifica mi sembra che siamo matematicamente salvi...ma potrei sbagliarmi...
aspetterei il ritorno con il Chievo per essere sicuro...