Pessimismo latente
Re: Pessimismo latente
concordo con Jack in tutto,solo che io mi aspetto piu' di un acquisto la prima settimana di luglio,minimo 2 oltre dodo' e castan.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Infatti Stekelenburg l'hai pagato quanto voleva l'Ajax... si si... per Lamela chiedevano oltre 20, il River è retrocesso e ne ha presi 18. Ecco che fa il ds.
Marotta che prende a 15 Isla e Asamoah è proprio un deficiente infatti....
Marotta che prende a 15 Isla e Asamoah è proprio un deficiente infatti....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ti faccio lo scenario capovolto...Alevt86 ha scritto:Appunto hai preso Gago, uno scarto del Real, non Witsel, che stava già facendo la preparazione con il Benfica. Per Pjanic c'è stato il fatto che il Lione aveva problem economici, senno' col cacchio che te lo prendevi.
Lamela ad agosto stava da qualche altra parte. Moussa Sissoko ad agosto già c'ha squadra, come VdWne compagnia.
Se per te è fare mercato andare a elemosinare dalle grandi i loro scarti (Gago), mi spieghi cosa è cambiato di filosofia da quando c'era ella?
Arrivano tutti il 31 agosto, nel frattempo il campionato è già bello che iniziato, perdi col Cagliari di turno, pareggi a caxxo col Siena di turno e aspetti ben 4 giornate prima della tua prima vittoria. Perdi una decina di punti per strada e a fine anno te mozzichi dove non poi arriva' per avere risparmiato 4 milioni di mercato e averne perso 25 di CL.
Fate i tifosi, non i ragionieri.
Ma poi quanto me fate incaxxa' co la storia che se voglio una rosa quasi fatta per il ritiro, me faccio influenza da radio e gornali... gli indipendenti siete solo voi... Che cojoni...
non ti va bene GAGO che e` scarto del Real e PJANIC preso per la crisi del Lione:
ok, allora avevi 43 mln + incassi di MENEZ e VUCINIC e RIISE (27) = 70?
10 BORRIELLO
20 LAMELA
15 CLICHY (che hai trattato prima di prendere JOSE ANGEL)
11 R. ALVAREZ
10 KJAER (quelli ti avevano chiesto a Luglio)
3 KAMENI (perche` a quel punto te ne rimanevano solo 3)
campagna acquisti fatta per luglio, fine dei soldi...
era meglio cosi` che non prendere BORRIELLO (eh vabbe), LAMELA, STEK, J. ANGEL, BOJAN, PJANIC, GAGO, BORINI, OSVALDO?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ce lo vogliamo mettere in testa che la Juventus ha lo stadio di proprieta`, si e` qualificata alla Champions League, prende piu` soldi da SKY perche` ha tifosi in tutta Italia e quest'anno ha rimediato pure il bonus scudetto?Alevt86 ha scritto: Marotta che prende a 15 Isla e Asamoah è proprio un deficiente infatti....
la Juventus e` l'unica squadra italiana che puo` ragionare su parametri di mercato Europei
noi non abbiamo stadio di proprieta`, se ci va bene ci RIPESCANO per l'Europa League, abbiamo un ottimo bacino d'utenza ma non paragonabile
ragazzi siamo tutti tifosi della Roma, pensiamo si meriti di essere la societa` piu` gloriosa del mondo MA AD OGGI NON LO E`... cioe` proviamo anche a confrontarci con la realta`, questa sconosciuta...
ma voi pensate che perche ci siamo fatti 18 anni di Rosella Sensi allora poi quando cambiava proprieta` VAN DER WIEL preferiva la Roma senza Champions League al Real Madrid con la Champions League perche` gli sta simpatico Pallotta???
questo non e` essere ottimisti, realisti, pessimisti... pensare questo e` ESSERE COMPLETAMENTE FATTI DI CRAC
prendetevela con chi non e` riuscito ad arrivare terzo in uno dei campionati con la lotta champions piu` mediocri degli ultimi 10 anni, con chi ha avuto 5-6 match ball per avvicinarsi al 3zo posto e ha preso imbarcate allucinanti
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 13 giu 2012, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Marotta che prende a 15 Isla e Asamoah è proprio un deficiente infatti....
a 15 (+contropartite) la metà di Isla e Asamoah - sennò oltre al rosichio perdurante mi prenderebbe anche un coccolone...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
-
- Talento
- Reactions:
Non fare il confronto con marotta o branca please 
Per loro è come fare la spesa nel proprio frigorifero!
Palacio noi abbiamo fatto la migliore offerta e l'ha preso l'inter, l'udinese si fa pagare dal barca 45 pippi in una unica soluzione e alla juve gli fa le comproprieta col diritto di riscatto...
Purtroppo la preparazione zeman dovrà modificarla perchè non sta con il foggia o il pescara, sta con una squadra che ha qualche nazionale in giro, una difesa da comprare, e come le maggiori squadre di serie a una rosa appesantita da giocatori inutili.Spero e penso che di questo ne abbiano già parlato prima di firmare il contratto e che sappia come regolarsi

Palacio noi abbiamo fatto la migliore offerta e l'ha preso l'inter, l'udinese si fa pagare dal barca 45 pippi in una unica soluzione e alla juve gli fa le comproprieta col diritto di riscatto...
Purtroppo la preparazione zeman dovrà modificarla perchè non sta con il foggia o il pescara, sta con una squadra che ha qualche nazionale in giro, una difesa da comprare, e come le maggiori squadre di serie a una rosa appesantita da giocatori inutili.Spero e penso che di questo ne abbiano già parlato prima di firmare il contratto e che sappia come regolarsi
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
si ma non è che li ha strapagati...cioè, se era la Roma a prendere per 15 milioni in comproprietà Isla e Asamoah ai primi di giugno mi trovavi ad offrire da bere a tutti a piazza trilussa una sera si e l'altra pure...non mi pare che siano cifre fuori dagli schemiJack l'Irlandese ha scritto: ma ce lo vogliamo mettere in testa che la Juventus ha lo stadio di proprieta`, si e` qualificata alla Champions League, prende piu` soldi da SKY perche` ha tifosi in tutta Italia e quest'anno ha rimediato pure il bonus scudetto?
la Juventus e` l'unica squadra italiana che puo` ragionare su parametri di mercato Europei
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma poi Marotta non è quello che ha preso crepe su crepe per anni?momo5 ha scritto:Non fare il confronto con marotta o branca please

Non può piovere per sempre... forse
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Comunque, per quel che vale, sono d'accordo praticamente su tutta la disamina di Jack - mi aspetto qualcosa di importante prima del viaggio negli USA ma non un mercato al 90% completato prima del ritiro, per i motivi già detti da lui
Peraltro, andando a pranzo ho sentito Balzani che da 80-90% fatto già passava a 70%
Peraltro, andando a pranzo ho sentito Balzani che da 80-90% fatto già passava a 70%

«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
-
- Talento
- Reactions:
non è lui che ha preso felipe melo a 25?Zemaniaco75 ha scritto: ma poi Marotta non è quello che ha preso crepe su crepe per anni?
Assioma di Cole
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Innanzitutto Lamela non lo hai preso a 20, ma sulle cifre che riguardano lui e Osvaldo regna da mesi grande confusione.Jack l'Irlandese ha scritto: e infatti lo ha pagato 20 per prenderlo prima delle altre
cioe` e` ovvio devi scegliere chi prendere "a prezzo pieno" perche ne vale la pena e chi aspettare, ecc.
FARE QUESTE SCELTE E` FARE MERCATO. ANDARE A PESCARE IL GIOCATORE FORTE QUANTO DEDE` CHE PERO` COSTA UN TERZO DI DEDE` PERCHE` A DIFFERENZA DI DEDE` NON NE PARLA NESSUNO
ma scusate ma pensate che fare il mercato sia semplicemente fare la lista della spesa e andare a offrire i soldi che ti chiediono il 1 luglio e quelli che riesci a prendere prendi????!???!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo potrebbe fare pure il lattaio il DS, anzi "il verdumaio" (cit.)
Comunque quello che voglio dire (anche perché che fare il mercato sia semplice come fare la lista della spesa non l'ho mai pensato oltre a non averlo mai scritto) è che se individui il giocatore, ci credi ed hai l'opportunità di prenderlo non aspetti il 31 agosto pregando che nessuno si avvicini al ragazzo nel frattempo. Fai come con Lamela o Osvaldo. Vai e li prendi.
Sto parlando di qualcosa successo un anno fa, non dieci secoli fa. Vero esattamente come è vero che Pjanic è stato preso il 31 agosto.
Quindi aldilà delle lezioni da impartire a noi comuni mortali che ci facciamo influenzare da radio e giornali (io le radio sportive non le ascolto e non compro quotidiani sportivi), credo che il mercato potrebbe essere una mediazione tra opportunità in dirittura d'arrivo (che, lo ricordo, celano il rischio che possano non materializzarsi per un qualsiasi motivo, anche di natura burocratico) e colpi che per forza di cose devono essere pianificati fin da oggi (e voglio sperare che ci si stia lavorando).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
cioe'?antoniocs ha scritto:
mi sa che concordi in poco non in un tutto
ps:stek era in scadenza era non dico scontato che lo pagavi di meno del suo valore ,il mercato non e' la lista della spesa.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
mi sa che era Secco quello...momo5 ha scritto: non è lui che ha preso felipe melo a 25?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Ben trovati a tutti.
Se quello che si dice in giro cioè che la Roma avrà i famosi 30/40 milioni da investire sul mercato sarò deluso. Banalmente perché mi aspettavo una proprietà con maggiore disponibilità economica.
Comunque andiamo avanti: i vari Wietsel, Eriksen, verratti, Dedè, obgonna li avresti dovuti acquistare l'anno scorso chi sono oggi quei giocatori acquistabili a cifre intorno ai 4-7mln che il prossimo anno possono rivelarsi grandi giocatori? Non credo che Castan per curriculum, potenziale ed età corrisponda a questo tipo di giocatore.
Se quello che si dice in giro cioè che la Roma avrà i famosi 30/40 milioni da investire sul mercato sarò deluso. Banalmente perché mi aspettavo una proprietà con maggiore disponibilità economica.
Comunque andiamo avanti: i vari Wietsel, Eriksen, verratti, Dedè, obgonna li avresti dovuti acquistare l'anno scorso chi sono oggi quei giocatori acquistabili a cifre intorno ai 4-7mln che il prossimo anno possono rivelarsi grandi giocatori? Non credo che Castan per curriculum, potenziale ed età corrisponda a questo tipo di giocatore.