callaghan ha scritto:
Qui non ho letto ma su Twitter è un pianto continuo, ho beccato un
- primi due posti assegnati
E un
- la Roma deve prendere Conte al posto di Di Fra per rispondere
E certo...annamose a cercà du commenti idioti su Twitter per parlare dei tifosi della Roma cojoni in toto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
E certo...annamose a cercà du commenti idioti su Twitter per parlare dei tifosi della Roma cojoni in toto...
ho scritto questo?
Ho notato che un certo piagnisteo ci sta, e in parte anche qui (ora ho letto, prima no)
A me, sinceramente, non me ne frega un cazzo di Ancelotti al Napoli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
ho scritto questo?
Ho notato che un certo piagnisteo ci sta, e in parte anche qui (ora ho letto, prima no)
A me, sinceramente, non me ne frega un cazzo di Ancelotti al Napoli
Hai scritto che è un pianto continuo. Mi pare chiaro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ancora col cuore...
pe du battute co Bruno conti e un par de scazzate co Spalletti...
il cuore...
bah
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
quelli che parlano di piagnistei dei romanisti per ancelotti a napoli fanno come i laziali che per sentirsi superiori si divertono a mettere in bocca cose mai dette da romanisti o cmq dette da pochi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:quelli che parlano di piagnistei dei romanisti per ancelotti a napoli fanno come i laziali che per sentirsi superiori si divertono a mettere in bocca cose mai dette da romanisti o cmq dette da pochi
È che sui social non mi sembrano così pochi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Forse Pirlo fungerà da secondo.
Spero possano prendere Buffon
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98 ha scritto:
Buffon va al Parigi Santo Germano.
je bloccano er mercato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione ha scritto:quelli che parlano di piagnistei dei romanisti per ancelotti a napoli fanno come i laziali che per sentirsi superiori si divertono a mettere in bocca cose mai dette da romanisti o cmq dette da pochi