ti hanno già risposto: il Milan prende solo quelli, non può fare altro. La Roma no. Prepariamoci al Maicon 2.0giùlemanidamarra ha scritto: Sarei stato curioso di leggere alcuni post se l'avesse preso il Milan.
Ashley Cole
Re: Ashley Cole
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Ashley Cole
ValeriONE ha scritto: Ti leggo molto compiaciuto dell'acquisto di Cole... cosa ti ha fatto cambiare idea? Hai avuto rassicurazioni forti sul giocatore??
Dimmi tu "bom"... cit.

beh però paragonare Ashley Cole a Basta e Djordjevic è offensivo per Cole dai...Santiago ha scritto: guarda, basta leggere alcuni post relativi alla campagna acquisti della lazio.
beh...intanto è forte. Poi è integro. Poi ha voglia ancora di dimostrare molto. Mi pare sufficiente. Paradossalmente viene in condizioni ancora migliori di quelle di Maicon la scorsa estate, perché Maicon al City giocava poco e niente ed era rottoValeriONE ha scritto: Ti leggo molto compiaciuto dell'acquisto di Cole... cosa ti ha fatto cambiare idea? Hai avuto rassicurazioni forti sul giocatore??
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
No perchè mi ricordo fossi contrario al suo acquisto, allora mi chiedevo se avevi avuto delle rassicurazioni su di lui o magari sul fatto che non sarà l'unico rinforzo a sinistra...trebuchet ha scritto:beh...intanto è forte. Poi è integro. Poi ha voglia ancora di dimostrare molto. Mi pare sufficiente. Paradossalmente viene in condizioni ancora migliori di quelle di Maicon la scorsa estate, perché Maicon al City giocava poco e niente ed era rotto
Dimmi tu "bom"... cit.

no non ero contrario. Io quando leggo un nome come quello di Cole non posso essere contrario. Uno si chiede come stia il ragazzo. Nel mio piccolo ho provato a informarmi e mi è stato detto che sta bene e ha voglia di giocare. Se poi consideriamo la mediocrità del nostro campionato uno come Cole sulla sinistra diventa un lusso, quasi. Quanto ad altri movimenti, se Dodo va veramente via in prestito penso che un altro ce ne sarà. Opinione mia.ValeriONE ha scritto: No perchè mi ricordo fossi contrario al suo acquisto, allora mi chiedevo se avevi avuto delle rassicurazioni su di lui o magari sul fatto che non sarà l'unico rinforzo a sinistra...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
No aspetta Lorè, mi ricordo perfettamente che quando uscirono i primi articoli in cui si parlava di lui con annessa domanda "lo prendereste?" tu dicesti di no, da qui erano partite le mie domande su possibili notizie che avevi...trebuchet ha scritto:no non ero contrario. Io quando leggo un nome come quello di Cole non posso essere contrario. Uno si chiede come stia il ragazzo. Nel mio piccolo ho provato a informarmi e mi è stato detto che sta bene e ha voglia di giocare. Se poi consideriamo la mediocrità del nostro campionato uno come Cole sulla sinistra diventa un lusso, quasi. Quanto ad altri movimenti, se Dodo va veramente via in prestito penso che un altro ce ne sarà. Opinione mia.
Comunque speriamo bene...
Dimmi tu "bom"... cit.

io scrissi che non credo si potesse fare perché ero convinto sparasse un ingaggio monstre, forse capii male io allora ma se è così me ne scuso. Io i giocatori forti, specie con la Champions, me li prendo sempre. Una cosa è importante sapere in questi casi: come sta il ragazzo fisicamente. Perché se sta alla canna del gas cambia tutto. Tuttavia quelle persone, che ritengo attendibili, che conoscono bene Stanford Bridge e dintorni mi hanno rassicurato. Garcia è stato in grado di rigenerare da zero Maicon, con Cole a mio avviso dovrà lavorarci di meno. Ma comunque può non piacere eh? È che definirlo una merda mi pare troppo.ValeriONE ha scritto: No aspetta Lorè, mi ricordo perfettamente che quando uscirono i primi articoli in cui si parlava di lui con annessa domanda "lo prendereste?" tu dicesti di no, da qui erano partite le mie domande su possibili notizie che avevi...
Comunque speriamo bene...
-
- Promessa
- Reactions:
Mi scrivete una lista dei terzini sx della Serie A? Sono sicuro che vedremmo una lista oscena, in cui ashley Cole spiccherebbe.
Questo è uno che i soldi del contratto se li ripaga da solo, con le magliette.
Sarebbe un buon colpo, dato che arriva in un campionato inferiore ed essendo ancora integro.
Ci da dimensione internazionale.
Sarebbe un buon colpo, dato che arriva in un campionato inferiore ed essendo ancora integro.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
contestualizzando, non è offensivo per nessuno.trebuchet ha scritto:beh però paragonare Ashley Cole a Basta e Djordjevic è offensivo per Cole dai...
basta, parolo e djordjevic (che poi ha 26 anni quindi non capisco perchè buttarlo nel mucchio) sono giocatori che vanno a migliorare il livello della lazio, almeno in teoria. li si sfotte perché ai 2 29enni è stato fatto firmare un quinquennale.
ma oltre alla serie A un giocatore di questa esperienza può fare la differenza anche in Champions.Luca1995 ha scritto:Mi scrivete una lista dei terzini sx della Serie A? Sono sicuro che vedremmo una lista oscena, in cui ashley Cole spiccherebbe.
quello però è già un altro discorso. Lo butto nel mucchio a Djordjevic perché è un parametro 0 come Keita e Cole, solo per quello.Santiago ha scritto: contestualizzando, non è offensivo per nessuno.
basta, parolo e djordjevic (che poi ha 26 anni quindi non capisco perchè buttarlo nel mucchio) sono giocatori che vanno a migliorare il livello della lazio, almeno in teoria. li si sfotte perché ai 2 29enni è stato fatto firmare un quinquennale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
in teoria pure in ciabatte è il miglior terzino sinistro del campionato, vediamo se arriva con tutti i sentimenti. mi pare evidente che stiano risparmiando con i parametri 0 per prendere il nome grosso in attacco, pare una mossa alla galliani ma per incentivare gli abbonamenti in questo primo periodo può avere un senso, a questo punto sono veramente curioso di vedere chi tirano fuori.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Però siamo sempre li: un conto è Parolo, buonissimo giocatore per carità, lo volevo come quinto a Roma...un conto è Ashley Cole, non proprio l'ultimo degli stronzi.
ah certo, io pure sono convinto che queste operazioni possono garantire investimenti davanti. Poi se non dovesse succedere tiriamo una riga e vediamo se la Roma si sarà rinforzata o meno. Ad oggi, non si può parlare di indebolimento...hai solo acquistato!blade ha scritto:in teoria pure in ciabatte è il miglior terzino sinistro del campionato, vediamo se arriva con tutti i sentimenti. mi pare evidente che stiano risparmiando con i parametri 0 per prendere il nome grosso in attacco, pare una mossa alla galliani ma per incentivare gli abbonamenti in questo primo periodo può avere un senso, a questo punto sono veramente curioso di vedere chi tirano fuori.