Andrea Belotti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Belotti

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq joe mi ha ricordato quell'estate intera che passammo a provare a comprare Pinilla, probabilmente era l'anno di Zamblera? Che ricordi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io penso che dipende molto dalla partita. Era da solo nella difesa avversaria, con brehemer attaccato alle calcagna costantemente, con rifornimenti provenienti solo dai lancioni del portiere o dai difensori.joe ha scritto: Ma figurati, chi li discute.
Io ho qualche dubbio su Tammy, in assoluto, ma contro la Juve ho visto la controfigura del giocatore che non mi entusiasma ma di cui apprezzo il valore. Il fatto che abbia fatto un goal mi sembra una questione a latere, francamente.
Penso manco Mazinga avrebbe fatto meglio.
Poi appena la Roma ha provato a giocare, ha fatto goal.
Per il futuro, credo che se la Roma giocherà di più palla a terra e in attacco, ne farà tanti di goal.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Va pure detto che da quando è ricominciata la stagione, Tammy ha fatto pochino pochino. Sicuramente è una questione di forma fisica però.... Sveglia ragazzo! A noi serve il vero Tammy! Speriamo che il gol sia servito a sbloccarlo. Spesso con gli attaccanti succede così....simone ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:41 Io penso che dipende molto dalla partita. Era da solo nella difesa avversaria, con brehemer attaccato alle calcagna costantemente, con rifornimenti provenienti solo dai lancioni del portiere o dai difensori.
Penso manco Mazinga avrebbe fatto meglio.
Poi appena la Roma ha provato a giocare, ha fatto goal.
Per il futuro, credo che se la Roma giocherà di più palla a terra e in attacco, ne farà tanti di goal.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece lo dico in senso cattivo: forte, scorretto e sleale. Insomma il perfetto juventino. De merda. Chi è stato a Torino può raccontare, se vuole, cosa ha fatto questo zozzone. Bravissimi Smalling e Ibanez a imbruttije e menaje.John Locke ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 12:55 Guarda vlahovic quanto è stronzo e zozzo, in senso buono intendo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto quelle immagini in rete, ma non si capisce il perché.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:15 Io invece lo dico in senso cattivo: forte, scorretto e sleale. Insomma il perfetto juventino. De merda. Chi è stato a Torino può raccontare, se vuole, cosa ha fatto questo zozzone. Bravissimi Smalling e Ibanez a imbruttije e menaje.
Però quando ho visto Smalling, solitamente calmo, partirgli in quel modo, ho capito che doveva aver fatto qualcosa di scorretto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi lusinghi grazie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Convocato?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se parli di quel contrasto di testa, dalle immagini in replay sembra che Vlahovic, mentre atterra, gli dia una tacchettata scalciando da dietro sullo stinco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:18 Ho visto quelle immagini in rete, ma non si capisce il perché.
Però quando ho visto Smalling, solitamente calmo, partirgli in quel modo, ho capito che doveva aver fatto qualcosa di scorretto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:18 Ho visto quelle immagini in rete, ma non si capisce il perché.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il nostro settore fa partire il coro “sei uno zingaro” (va be’), la loro curva risponde con “romanista pezzo di merda” e lui si ferma durante una fase di gioco per applaudire. Un vero pezzo de merda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Tu che eri lì è vero che alcuni gruppi se ne sono andati via prima per protesta?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La mia sensazione che tra il primo e il secondo tempo quelli che erano nei posti più in basso si siano spostati nella parte alta del primo anello. Però mi pare di aver capito da Freedom che alcuni se ne sono proprio andati.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Protesta per cosa?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi