che dice?Santiago ha scritto:
Ezequiel Ponce
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ezequiel Ponce
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che è ansioso di conoscere il proprio futuro.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
E` quello cge dicevo ieri.....non mi sembra il momento per disperdere soldi in queste operazioni,Ci serve uno pronto che va` in gol facilmenteds_marco ha scritto:completamente in disaccordo con la politica di sabatini, ci sta inzeppando di giocatori che non avranno mai spazio acquistandoli a vagonate di soldi e senza avere ne società amiche in serie a che ti permettano di lanciare di giovani, l'unico che siamo riusciti a piazzare decentemente in serie a é Romagnoli perché gli si era sfasciata tutta la difesa alla samp, e per fortuna che ha azzeccato le partite se no ora se ne stava pure lui bello bello in panca.
nel frattempo hai fatto perdere 1 anno e mezzo (a giugno) di carriera a sanabria, paredes a giugno va in scadenza e non lo hai mai testato, ucan sono 4 milioni e fra 1 anno saranno altri 11 e non hai la benché minima sicurezza che una volta mandati in prestito potranno giocarsi una stagione per mettersi in mostra.
la politica di sabatini puo funzionare se hai le società SATELLITI che la roma NON HA.
e se provi all'estero poi non ti vogliono tornare, o spingono per farsi vendere facendosi deprezzare, vedi Jedvaj
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
jedvai e' l'esempio della plsuvalenza,che gli vuoi dire? ti sei dimenticato marcos,borini,lopez usato nello scambio per benatia,paredes e' in prestito e puoi non riscattarlo e secondo me un anno in prima squadra(che poi sono 4 mesi ad oggi e non un anno)fa solo che bene,idem a sanabria che pero' ha bisogno di giocare e andra' a giocare quasi sicuramente ma il potenziale c'e e va aspettato,non fai plusvalenza in 4 mesi o il ragazzo non esce fuori in 4 mesi,ucan vedremo,investimento per il dopo pjanic credo e cmq anche li hai possibilita' di fare plusvalenza ma vedremo,poi ci sono tutti quelli andati in primavera,questo e' il lavoro di una societa' seria che guarda al futuro,stesso discorso lo fanno l'atletico,il borussia,i diego costa,aguero sono stati presi a 18 anni,koke viene dall'atletico b preso a 16 anni,gabi atletico b poi mandato in prestito e tornato,reus viene dalle giovanili del borussia,shain giovanili borussia,io capisco tutto,ma essere contrari a questo tipo di politica e' un controsenso,anche perche' poi nel frattempo hai preso i pjanic,strootman,castan,manolas,benatia etc. etc.,nica hai preso solo giovani,politica perfetta direi,diverso e' non condividere la spesa per iturbe per destro e pensare che quei soldi potessero essere destinati ad altro,poi non voglio convincere nessuno e ognuno rimane della propria idea ci mancherebbe.ds_marco ha scritto:completamente in disaccordo con la politica di sabatini, ci sta inzeppando di giocatori che non avranno mai spazio acquistandoli a vagonate di soldi e senza avere ne società amiche in serie a che ti permettano di lanciare di giovani, l'unico che siamo riusciti a piazzare decentemente in serie a é Romagnoli perché gli si era sfasciata tutta la difesa alla samp, e per fortuna che ha azzeccato le partite se no ora se ne stava pure lui bello bello in panca.
nel frattempo hai fatto perdere 1 anno e mezzo (a giugno) di carriera a sanabria, paredes a giugno va in scadenza e non lo hai mai testato, ucan sono 4 milioni e fra 1 anno saranno altri 11 e non hai la benché minima sicurezza che una volta mandati in prestito potranno giocarsi una stagione per mettersi in mostra.
la politica di sabatini puo funzionare se hai le società SATELLITI che la roma NON HA.
e se provi all'estero poi non ti vogliono tornare, o spingono per farsi vendere facendosi deprezzare, vedi Jedvaj
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Ezequiel Ponce
Quoto sardaccio... Ad oggi questa politica è quella che ti ha permesso di avere la seconda rosa in Italia con un fatturato che è il quinto (puntiamo al terzo)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Non posso giudicarlo non conoscendolo... però se i soldi sono quelli, per l'ennesimo sbarbatello...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho messo un link a un video abbastanza lungo, dagli un'occhiata.ValeriONE ha scritto:Non posso giudicarlo non conoscendolo... però se i soldi sono quelli, per l'ennesimo sbarbatello...
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
In assoluto sono daccordo ,pero` mi ripeto credo (Parere personale di uno che non fa il DS) che il momento della squadra richieda altro.sardaccio ha scritto: jedvai e' l'esempio della plsuvalenza,che gli vuoi dire? ti sei dimenticato marcos,borini,lopez usato nello scambio per benatia,paredes e' in prestito e puoi non riscattarlo e secondo me un anno in prima squadra(che poi sono 4 mesi ad oggi e non un anno)fa solo che bene,idem a sanabria che pero' ha bisogno di giocare e andra' a giocare quasi sicuramente ma il potenziale c'e e va aspettato,non fai plusvalenza in 4 mesi o il ragazzo non esce fuori in 4 mesi,ucan vedremo,investimento per il dopo pjanic credo e cmq anche li hai possibilita' di fare plusvalenza ma vedremo,poi ci sono tutti quelli andati in primavera,questo e' il lavoro di una societa' seria che guarda al futuro,stesso discorso lo fanno l'atletico,il borussia,i diego costa,aguero sono stati presi a 18 anni,koke viene dall'atletico b preso a 16 anni,gabi atletico b poi mandato in prestito e tornato,reus viene dalle giovanili del borussia,shain giovanili borussia,io capisco tutto,ma essere contrari a questo tipo di politica e' un controsenso,anche perche' poi nel frattempo hai preso i pjanic,strootman,castan,manolas,benatia etc. etc.,nica hai preso solo giovani,politica perfetta direi,diverso e' non condividere la spesa per iturbe per destro e pensare che quei soldi potessero essere destinati ad altro,poi non voglio convincere nessuno e ognuno rimane della propria idea ci mancherebbe.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
quindi se ne parlerebbe a settembre 2016?neverajoy ha scritto:Comunque il presidente del newel's ha parlato chiaro
http://www.pagineromaniste.com/mercato- ... e-lorente/
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Dove?Santiago ha scritto: ho messo un link a un video abbastanza lungo, dagli un'occhiata.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che alla fine verrà da noi. Non solo la nostra l'offerta è economicamente più vantggiosa nell'immediato, e loro hanno bisogno di grana ora, in più il ragazzo può rimanere un altro anno in Argentina.neverajoy ha scritto:Comunque il presidente del newel's ha parlato chiaro
http://www.pagineromaniste.com/mercato- ... e-lorente/
BANZAI!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
GrazieSantiago ha scritto: ho messo un link a un video abbastanza lungo, dagli un'occhiata.

Dimmi tu "bom"... cit.

io non credo che ponce per giugno precluda la punta forte che ci serve,sono 2 mercati paralleli, dopo 4 anni e mezzo non l'abbiamo ancora capito?riotto70 ha scritto: In assoluto sono daccordo ,pero` mi ripeto credo (Parere personale di uno che non fa il DS) che il momento della squadra richieda altro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Ezequiel Ponce
Dopo che l'ho detto e ripetuto almeno 4-5 volte... Nun je la fo piu a ribadirlo...sardaccio ha scritto: io non credo che ponce per giugno precluda la punta forte che ci serve,sono 2 mercati paralleli, dopo 4 anni e mezzo non l'abbiamo ancora capito?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
basta che non se presentano con l'ennesimo ultra 30enne fracico a parametro zero in ruoli chiavesardaccio ha scritto: io non credo che ponce per giugno precluda la punta forte che ci serve,sono 2 mercati paralleli, dopo 4 anni e mezzo non l'abbiamo ancora capito?
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM