Now TV, il problema è che il pacchetto calcio è un truffa e non è in HDalectric ha scritto:Io la possibilità di mettere la parabola non ce l'ho...
Vorrei un sistema, possibilmente legale ed a pagamento, che mi permetta di vedere le partite sul mio televisore con la semplice connessione diretta...
Tipo Netflix...
Esiste...?
Televisori, decoder, parabole satellitari
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Televisori, decoder, parabole satellitari
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Skyonline non esiste più si chiama now tvalectric ha scritto: Premium l'escludo a priori e non sto nemmeno a spiegarti perchè...
Sky online va bene con una connessione adsl o serve la fibra per evitare spiacevoli inconvenienti...?
Io Netflix lo vedo benissimo, ma non è uno streaming live...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Non so, letto su Repubblica.itil_noumeno ha scritto:
Uhm, di quale giurista parliamo? Ho un sospetto...
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto letto su Repubblica.it e parlava di streaming onlinefra_ASR ha scritto:
falso. lo stream di iptv di paytv (sky ecc.) è assolutamente illegale.
" Chi vende questi servizi rischia fino a 4 anni di carcere e una multa fino a 15.493 € per la violazione della legge sulla protezione dei diritti d'autore. Gli utilizzatori finali, invece, rischiano fino a 3 anni di carcere e una multa fino euro ai 25.822 euro."
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ahahahahahahahahaalectric ha scritto: Now TV che sarebbe...?
Ha il calcio...?
Io ho un Android TV, come ce lo metto Now TV...?
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzo te ridi...?Gipsy Danger ha scritto:ahahahahahahahaha
Invece de ride damme una mano o te faccio mena' da Bob prima ed operare da Fede poi...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ah ok, non avevo capito. Parliamo degli utenti finali, non del mettere a disposizione, in streaming, del materiale protetto da copyright. Allora d'accordo, c'è un buco normativo (che credo verrà colmato presto). Ciò detto, si sappia che l'industria dell'intrattenimento viene uccisa, in questo modo, e si fanno danni anche le società di calcio (nel caso degli eventi live).callaghan ha scritto:Trovato http://www.repubblica.it/economia/dirit ... 182063936/
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi l'orso yoghi? Ma fa er bravoalectric ha scritto: Cazzo te ridi...?
Invece de ride damme una mano o te faccio mena' da Bob prima ed operare da Fede poi...
Quanto a quella porta stella ora come ora manco na torta je la fa a fà
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
concordo ma si diceva anche così per il cinema o per la musica e invece sono sopravvissute. Il problema è finchè sky ti chiede 70 euro al mese o 10-15 euro per un cinema è inevitabile.il_noumeno ha scritto:
ah ok, non avevo capito. Parliamo degli utenti finali, non del mettere a disposizione, in streaming, del materiale protetto da copyright. Allora d'accordo, c'è un buco normativo (che credo verrà colmato presto). Ciò detto, si sappia che l'industria dell'intrattenimento viene uccisa, in questo modo, e si fanno danni anche le società di calcio (nel caso degli eventi live).
Credo che se sky (tv satellitare a caso) facesse un abbonamento con film e serie tv (tipo netflix) e solo partite senza millemila trasmissioni prima e dopo che servono solo a riempire il palinsesto ma che hanno un costo che ribaltano sul cliente, a tipo 25 euro mese ma pure 30 ridurrebbero di molto i clienti che se ne vanno.
Ma sta bono nonno, mettete a sede che se te cascano l'occhiali inciampiGipsy Danger ha scritto:Ma chi l'orso yoghi? Ma fa er bravo
Quanto a quella porta stella ora come ora manco na torta je la fa a fà
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:concordo ma si diceva anche così per il cinema o per la musica e invece sono sopravvissute. Il problema è finchè sky ti chiede 70 euro al mese o 10-15 euro per un cinema è inevitabile.
Credo che se sky (tv satellitare a caso) facesse un abbonamento con film e serie tv (tipo netflix) e solo partite senza millemila trasmissioni prima e dopo che servono solo a riempire il palinsesto ma che hanno un costo che ribaltano sul cliente, a tipo 25 euro mese ma pure 30 ridurrebbero di molto i clienti che se ne vanno.
premesso che la musica è sopravvissuta abbattendo napster e con un'offerta digitale legale che è stata, fin da subito, competitiva e che, invece, il cinema si mantiene proprio con le vendite ai broadcaster e che l'offerta filmica digitale legale paga il sistema di windows (nel cinema, a differenza della musica, ci sono gli esercenti), secondo te per quale motivo sky ti chiede 70€?
Perché il costo di acquisizione è altissimo, e le major cercano di proteggersi facendo pagare quelli disposti a farlo. Perché sono pochi i film che rientrano dell'investimento solo col botteghino e i distributori (major comprese) guadagnano con le vendite successive allo sfruttamento in sala. È un cane che si morde la coda.
L'abbonamento di sky a 30€, semplicemente, è anti economico. Diminuiresti il churn rate, ma non compenseresti di certo con nuovi clienti, e l'offerta, a quel prezzo, sarebbe di tutt'altra caratura rispetto all'attuale. Con gli eventi live, poi, totalmente impossibile. Anche lì i prezzi di acquisizione dei diritti sono altissimi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Non metto in dubbio, infatti per la Roma ho Sky Calcio e ho anche un account Netflix.il_noumeno ha scritto:
ah ok, non avevo capito. Parliamo degli utenti finali, non del mettere a disposizione, in streaming, del materiale protetto da copyright. Allora d'accordo, c'è un buco normativo (che credo verrà colmato presto). Ciò detto, si sappia che l'industria dell'intrattenimento viene uccisa, in questo modo, e si fanno danni anche le società di calcio (nel caso degli eventi live).
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Sui diritti Live concordo, però spiegami (senza polemica) come fa Netflix... L'offerta è ottima e il prezzo competitivoil_noumeno ha scritto:
premesso che la musica è sopravvissuta abbattendo napster e con un'offerta digitale legale che è stata, fin da subito, competitiva e che, invece, il cinema si mantiene proprio con le vendite ai broadcaster e che l'offerta filmica digitale legale paga il sistema di windows (nel cinema, a differenza della musica, ci sono gli esercenti), secondo te per quale motivo sky ti chiede 70€?
Perché il costo di acquisizione è altissimo, e le major cercano di proteggersi facendo pagare quelli disposti a farlo. Perché sono pochi i film che rientrano dell'investimento solo col botteghino e i distributori (major comprese) guadagnano con le vendite successive allo sfruttamento in sala. È un cane che si morde la coda.
L'abbonamento di sky a 30€, semplicemente, è anti economico. Diminuiresti il churn rate, ma non compenseresti di certo con nuovi clienti, e l'offerta, a quel prezzo, sarebbe di tutt'altra caratura rispetto all'attuale. Con gli eventi live, poi, totalmente impossibile. Anche lì i prezzi di acquisizione dei diritti sono altissimi.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
callaghan ha scritto:Sui diritti Live concordo, però spiegami (senza polemica) come fa Netflix... L'offerta è ottima e il prezzo competitivo
è molto semplice: Netflix per quanto riguarda l'offerta film prende solo diritti second SVoD (a differenza di Sky che compra solo diritti premium pay e premium SVoD). I costi sono di molto inferiori. L'offerta di Netflix si basa sulle produzioni originali. In acquisizioni spendono pochissimo, per fare volume. E sfido chiunque ad affermare che l'offerta filmica di Netflix sia ottima. Non lo è e non ci va neanche vicino.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 5 dic 2017, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis