Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo, chi prendereste?

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:
Credo intenda che poteva mettere Busquets in difesa e Song in mediana.
anche ciro,mascherano centrocampista ha sempre giocato in difesa nel barca,per batra avrei messo song in difesa stesso o come hai detto sposti bousquet,sicuramente c'e qualcosa extra campo e aria di addio a fine anno,senno' non si spiega,batra preferito al miglior giocatore africano dello scorso anno,riguardo sanchez e' prorpio un giocatore che non va con quel tipo di gioco,e' un contropiedista.

ps:faro le grandi squadre le fai non cedendo i piu' forti e aggiundone altri forti o piu' forti,diverso e' se vendi un lamela(come fu per kaka' e zidane) a 26/27 anni per 60 mil,noi i campioncini dobbiamo tenerceli fino a quell'eta,se poi mi oblighi a scegiere tra pjanic ,lamela e marcos vendo pjanic ma per tanti tanti soldi non per 20/25.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

sardaccio ha scritto: ps:faro le grandi squadre le fai non cedendo i piu' forti e aggiundone altri forti o piu' forti,diverso e' se vendi un lamela(come fu per kaka' e zidane) a 26/27 anni per 60 mil,noi i campioncini dobbiamo tenerceli fino a quell'eta,se poi mi oblighi a scegiere tra pjanic ,lamela e marcos vendo pjanic ma per tanti tanti soldi non per 20/25.

d'accordissimo.

anche perchè se Pjanic, Marquinhos e Lamela sono davvero forti non è che mò li vendi a 25 e poi a 26/27 anni li vendi a meno.
e allora io me li tengo finchè il prezzo non potrebbe iniziare a scendere o finchè non ho proprio tutta questa necessità di soldi.

tra l'altro c'è pure da dire che se vendi qualcuno, anche per 25 milioni, la piazza mò te se rivolterebbe contro
anche perchè sarebbe la conferma di certe accuse (che ad oggi però sono infondate) tipo "...come l'udinese",
e con 25 milioni al massimo ci puoi comprare due giocatori da 12/13 milioni, o se ci aggiungi 5 milioni due da 15,
che difficilmente ti farebbero "pareggiare" l'incazzatura per la cessione di un giocatore da 25 mln.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

C'è anche la possibilità che essi siano sopravvalutati, o che abbiano avuto una stagione solamente superlativa.

L'importante è che si reinvesti la somma ottenuta, possibilmente non comprando 10 giocatori da 2, ma 2 da 10(esempio).
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:C'è anche la possibilità che essi siano sopravvalutati, o che abbiano avuto una stagione solamente superlativa.

L'importante è che si reinvesti la somma ottenuta, possibilmente non comprando 10 giocatori da 2, ma 2 da 10(esempio).

Ed è per questo che è importante avere dirigenti come Baldini e Sabatini,
perchè magari loro lo sanno valutare se sono sopravvalutati o no.

Ad esempio Borini alla fine è stato riscattato e mandato via, mò vedremo che farà nei prossimi anni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Iulius ha scritto: Io pure ...

io pure ma se fossi il barca...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Addio in estate. Dopo le tante voci della scorsa estate, Joao Moutinho (26) pare destinato a dire addio al Porto al termine di questa stagione. Il centrocampista ha tante offerte in Premier League e pare attratto dall'esperienza in Inghilterra. Lo riporta Abola.pt.

magari uno dei 3 fosse questo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:Addio in estate. Dopo le tante voci della scorsa estate, Joao Moutinho (26) pare destinato a dire addio al Porto al termine di questa stagione. Il centrocampista ha tante offerte in Premier League e pare attratto dall'esperienza in Inghilterra. Lo riporta Abola.pt.

:gggg: :gggg: :gggg:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

shaka ha scritto:Addio in estate. Dopo le tante voci della scorsa estate, Joao Moutinho (26) pare destinato a dire addio al Porto al termine di questa stagione. Il centrocampista ha tante offerte in Premier League e pare attratto dall'esperienza in Inghilterra. Lo riporta Abola.pt.

che gran giocatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto: che gran giocatore.
va al bayern per caso? :zon: 8-) 8-) 8-)
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

Se vendi De rossi voglio 3 su 4 di questi: Fernando(Porto)/Paulinho/Naingolann/Obiang
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Laisv ha scritto:Se vendi De rossi voglio 3 su 4 di questi: Fernando(Porto)/Paulinho/Naingolann/Obiang
io ci metterei anche song(prestito), moutinho, paredes :gggg: :gggg: :gggg:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io non riesco mai a comprarlo a FM sto maledetto!! c'ha delle statistiche mostruose!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

in ordine secondo voi chi sono i 3 piu' forti tra questi?

fernando)(porto)
fernando(gremio)
arouca
song
tiote'
obiang
wakaso
sandro
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto:in ordine secondo voi chi sono i 3 piu' forti tra questi?

fernando)(porto)
fernando(gremio)
arouca
song
tiote'
obiang
wakaso
sandro
anche paulinho
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Io prenderei subito Nainggolan, già ambientato nel campionato italiano, fortissimo e giovane
Rispondi