Sadiq Umar

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sadiq Umar

Messaggio da callaghan »

433 ha scritto:

1) per Mazzitelli ti hanno già dato 3

2) per Pellegrini ti hanno dato 1,5, lo puoi riprendere a fine stagione a 7 o dopo un altro anno a 9

3) il punto è che sono due centrocampisti che se dovessero servirti li puoi prendere a meno di 10M l'uno...

se Mazzitelli e Pellegrini tra un anno dimostreranno di valere solo 5 e non 7 o 9 non è che la Roma li riscatterà per forza,
e tra l'altro se dimostreranno di valere solo 5 non saranno proprio riscattati perchè vorrà dire che alla Roma non servono!
Non solo puo essere pure che si fa il discorso Bertolacci, lo riscatti e poi lo vendi nella stessa sessione di mercato... ci puo stare tutto, magari la Roma non pensa possano essere utili a lei ma cmq riesce a piazzarli ad una cifra maggiore; inoltre, e non è banali, con queste squadre ti sei aperto un canale che potrebbe tornare utile per altre operazioni soprattutto in un campionato come il nostro dove le squadre B sono ancora utopia
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

porcaccia ha scritto: Il Barcellona non vende Messi.
Il Real non vende Cristiano Ronaldo.
Lo United ha venduto Cristiano Ronaldo. Il Barcellona ha venduto Pedro e Tiago Alcantara, gente che aveva dimostrato qualcosina in più rispetto a Sadiq e a Sanabria.

La differenza la fa solo chi compri coi soldi che ti entrano.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Venkman ha scritto:
Lo United ha venduto Cristiano Ronaldo. Il Barcellona ha venduto Pedro e Tiago Alcantara, gente che aveva dimostrato qualcosina in più rispetto a Sadiq e a Sanabria.

La differenza la fa solo chi compri coi soldi che ti entrano.
la Juve venderà Pogba... ma sono cose scontate dai... ognuna ai livelli che competono...

Edit: che poi Cr7 potrebbe pure cambiare questa estate
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

callaghan ha scritto:
Non solo puo essere pure che si fa il discorso Bertolacci, lo riscatti e poi lo vendi nella stessa sessione di mercato... ci puo stare tutto, magari la Roma non pensa possano essere utili a lei ma cmq riesce a piazzarli ad una cifra maggiore; inoltre, e non è banali, con queste squadre ti sei aperto un canale che potrebbe tornare utile per altre operazioni soprattutto in un campionato come il nostro dove le squadre B sono ancora utopia

Esatto, come Bertolacci che la Roma non lo voleva ma visto che sapeva che lo voleva il Milan lo ha riscattato dal Genoa e poi venduto al Milan.

Mazzitelli e Pellegrini oggi non valgono 15/20M in due, quando li varranno se serviranno alla Roma saranno riscattati, altrimenti possono essere riscattati e poi venduti.

Poi la Roma attualmente ha il problema di trovare giocatori italiani e di riuscire a comprarli poi dopo battendo la concorrenza di Juve, Milan, Inter, Napoli e Fiorentina, facendo così cosa fa? manda in giro per la serie A e la serie B giocatori su cui mantiene comunque un controllo, e questi giocatori magari tolgono spazio a giocatori controllati da altre squadre.

Il problema della Roma è, ad esempio, riuscire a strappare i "nuovi" Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Rugani, Sturaro alla Juve, di certo non è pagare 7, 9 o 10 M per un centrocampista che può fare il titolare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:
Quello appunto, siamo d'accordo, quoto pure il resto delle cose che vi siete detti con Callaghan.

qual'è il paragone inutile?

che stanno facendo un altro percorso alla juve è palese (quindi sono d'accordissimo con te)
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

dubito sia stata presentata un'offerta del genere per Umar... 20 milioni sarebbero una cifra esagerata per un ragazzo che forse avrebbe difficoltà perfino ad ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra.
Comunque ho notato che qualcuno gli sta apparecchiando la cessione, indubbiamente
mo je sfodero er sorriso magico
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Widmer Umar quant'è bello...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

porcaccia ha scritto:Widmer Umar quant'è bello...
:lol: grande :D
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

20 miliioni per il prossimo capocannoniere della CL a spasso? No grazie :flag1:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Samael ha scritto:dubito sia stata presentata un'offerta del genere per Umar... 20 milioni sarebbero una cifra esagerata per un ragazzo che forse avrebbe difficoltà perfino ad ottenere il permesso di lavoro in Inghilterra.
Comunque ho notato che qualcuno gli sta apparecchiando la cessione, indubbiamente

L'Arsenal 10 anni fa, prima di rifare lo stadio, spese 7,5 M per prendere Theo Walcott che aveva 16 anni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:

L'Arsenal 10 anni fa, prima di rifare lo stadio, spese 7,5 M per prendere Theo Walcott che aveva 16 anni.
mamma mia, all epoca pareva dovesse essere messi, lo portarono pure al mondiale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

433 ha scritto:

grazie per l'informazione :D
ma non è chiarissimo cosa vuoi dire ??? ... 7,5 milioni non sono 20 e Walcott non aveva bisogno di permesso di lavoro per giocare in Inghilterra
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque, sia chiaro, se mi cedono sadiq e sanabria per prendere milik e batshuayi io ci sto pure, quelo che non mi andrebbe giu' e' che si cedano per pagare gli ingaggi di DDR e Dzeko (o di altri 30enni)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto: la Juve venderà Pogba... ma sono cose scontate dai... ognuna ai livelli che competono...

Edit: che poi Cr7 potrebbe pure cambiare questa estate
lo udt prima di vendere ronaldo ci ha vinto qualcosina idem la juve con pogba da noi li avrebbero venduti dopo la prima stagione è questo che si contesta :tes: :tes: :tes:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

faro ha scritto:comunque, sia chiaro, se mi cedono sadiq e sanabria per prendere milik e batshuayi io ci sto pure ...
... e Sportiello e Zappacosta dove me li collochi in tutto ciò? asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi