Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da Bomber »

bibbiena78 ha scritto: Essendo una selezione "passiva", nel senso che si sono ricevute le offerte di disponbilità e non si è andati attivamente a cercarle, ritengo si sia preferito dare un tempo congruo ai potenziali offerenti di formulare le proprie proposte.
A me non sembra tutto sto scandalo.

PS: aggiungo che 8 settimane per 8 aree è un periodo che ha molto senso, se si considera che possono aver dedicato almeno 5 giorni lavorativi (una settimana) all'analisi di ogni singola proposta.
E' questo il punto, a me quando mi serve qualcosa a lavoro da diverse persone mica le chiamo una alla volta, le faccio venire tutte insieme, speravo che ci fossero piu' team dedicati.

Vabbe' perdiamo altro tempo, che devo dire
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Nuovo Stadio

Messaggio da Gabrioc »

dielle ha scritto:io mi sarei pure scocciata della superficialità con cui i tifosi della Roma devono mette bocca su tutto, TUTTO.
Cambio solo da femminile a maschile.
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Nuovo Stadio

Messaggio da dielle »

Bomber ha scritto: Io parlo di quello che mi pare e dico quello che mi pare, non sarai certo te a farmi cambiare idea.

Poi per scartare Guidonia e Montecompatri te servono i studi archeologici, e la SWAT ...... me cojoni!

Bastava mi nonno e una frase "Ah vede' la Roma a Guidonia e Montecompatri ce annate voi"
Ma fa quello che te pare. piu passa il tempo piu mi spiace che non si possa spostare la franchigia come negli states....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cioè ti piacerebbe che la roma venga spostata fuori dalla città?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Damn the soul of your best dead ancestors
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Calcio/ Ok unanime Camera a legge su stadi, passa al Senato
Crimi ringrazia Gnudi e commissione: entro l'anno sarà in vigore

Roma, 12 lug. (TMNews) - La Commissione cultura della Camera ha approvato in sede legislativa la nuova legge contro la violenza negli stadi che passa ora al Senato per la seconda lettura.

"Voglio ringraziare - ha affermato nel darne notizia l'ex Sottogretario Pdl alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport Rocco Crimi - il nuovo governo e il ministro Gnudi, che ha sostenuto il provvedimento e proseguito nel solco tracciato quando col governo Berlusconi ho assunto l'impegno di portare avanti questa iniziativa, e tutte le forze parlamentari che hanno consentito un ulteriore miglioramento della legge, approvata infine all'unanimità in sede legislativa. Lavoreremo affinché il Senato riesca ad approvarla definitivamente entro l'anno. La nuova legge sugli stadi è un passo decisivo verso la conclusione di un iter complesso e che fornirà al Paese lo strumento per dotarsi d'impianti sportivi moderni, efficienti, in linea con i migliori standard europei e ai club una legge che, attraverso investimenti privati, consentirà loro di aumentare successivamente i ricavi migliorando i bilanci".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Bomber ha scritto: E' questo il punto, a me quando mi serve qualcosa a lavoro da diverse persone mica le chiamo una alla volta, le faccio venire tutte insieme, speravo che ci fossero piu' team dedicati.

Vabbe' perdiamo altro tempo, che devo dire
Scusa ma ti intendi pure di queste cose ora?
Sai come si costruisce uno stadio e i tempi necessari?
Mah complimenti se lo sai eh ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIII x il nuovo stadio, non come chi faceva conferenze stampa senza progetto :lol:

NOOOOOOOO x la zona.... :(
Daje Rudi !!!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da Ghost12 »

@bomber
Si parlava di più di 30 candidature arrivate, poi é stata fatta la short list e quelle aree sono state valutate in tutti gli aspetti definiti da dielle.
Ma veramente ti serviva leggere che guidonia e altro zone del genere sono state scartate???
Ma ci saranno dei motivi se non l'hanno fatto.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

Ghost12 ha scritto:@bomber
Si parlava di più di 30 candidature arrivate, poi é stata fatta la short list e quelle aree sono state valutate in tutti gli aspetti definiti da dielle.
Ma veramente ti serviva leggere che guidonia e altro zone del genere sono state scartate???
Ma ci saranno dei motivi se non l'hanno fatto.
io avevo letto più di 100 :lol: :lol: :lol:
FORZA ROMA
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da Ghost12 »

Su queste cose tecniche non si possono fare discorsi da bar o da vecchietto in pensione che vede i lavori e critica.

Stavolta ci si é affidati a gente che quelle cose le far per professione e credo siano qualificati.

Io non posso dire alla mia ragazza architetto come fare una scala come lei non mi può dire come e quale componente usare per il mio progetto.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:Su queste cose tecniche non si possono fare discorsi da bar o da vecchietto in pensione che vede i lavori e critica.

Stavolta ci si é affidati a gente che quelle cose le far per professione e credo siano qualificati.

Io non posso dire alla mia ragazza architetto come fare una scala come lei non mi può dire come e quale componente usare per il mio progetto.
:tes:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Iulius ha scritto: Scusa ma ti intendi pure di queste cose ora?
Sai come si costruisce uno stadio e i tempi necessari?
Mah complimenti se lo sai eh ...
Ma si stava parlando di costruzione dello stadio?

Ma impara, quantomeno, a leggere prima di aprire bocca e dargli fiato, che fai piu' bella figura
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi