antoniocs ha scritto:Paredes buono per il rugby dove puoi passarla solo dietro. Sarri osceno per fortuna, grande Roma, abbiamo 7/11 da scudetto, peccato non completare mai la squadra
Ma a parte la passa solo indietro, cammina. Gli avversari hai passano affianco e lui nemmeno ci và. Sembra ddr ,trotterella senza cambio di passo. Cmq fà numero, spero non ci tolga pure quello visto l' ammonizione.
kappone ha scritto:
Ma a parte la passa solo indietro, cammina. Gli avversari hai passano affianco e lui nemmeno ci và. Sembra ddr ,trotterella senza cambio di passo. Cmq fà numero, spero non ci tolga pure quello visto l' ammonizione.
Non dirlo a me che l'empoli lo vedevo spesso ed ho sempre detto che é un buon comprimario per quelle realtâ.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric ha scritto:Non mi piace l'atteggiamento generale della Roma...
Loro pressano, noi difendiamo sulla trequarti...
Il risultato è che loro hanno gli spazi per costruire la fase offensiva, noi giochiamo sulle palle estemporanee...
Fortunatamente finora la concentrazione è stata sempre alta, ma se non velocizziamo la manovra non andiamo lontano...
Il gol è tutto di Salah...
poi loro hanno troppo spazio tra difesa e centrocampo, allan e hamsik hanno sempre il tempo per fare la loro giocata perché de rossi arretra sempre e paredes è un birillo... finora ci è andata bene
il problema di questa squadra è quelli forti, Perotti Dzeko Naingolaan Salah, che poi ovviamente non arrivano manco piu lucidi sotto porta a volte, devoo corre il quadruplo per rimediare alla bassezza tecnico tattica degli altri.. ma è una cosa non di oggi, che nonostante De Rossi Paredes e ORsato ce la stiamo giocando bene
leonardello ha scritto:
Le due mosciarelle e il tiro nel recupero.
ah tirare con uno davanti è azione da gol.
L'altra con koulibaly che te pressa.
Bisogna rivedere le statistiche allora. se queste so "occasioni da gol"
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me