Maxime Gonalons
Re: Maxime Gonalons
Secondo me ci vuole più equilibrio in generale. Ho visto i commenti sul 2-0 e mi sembravano tutti molto entusiasti. Errore da principiante, siamo d'accordo. Però ragazzi, siamo solo alla seconda da titolare(e in assoluto).
Si chiede tempo, a chi già comincia a mugugnare e chi lo voleva inserire al più presto neanche fosse il connazionale Zidane.
Si chiede tempo, a chi già comincia a mugugnare e chi lo voleva inserire al più presto neanche fosse il connazionale Zidane.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma infatti...sfondiamolo allegramente.che ce frega a noi...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti... io lo aspetto... giornata storta stop, ma è giusto dire che oggi ha giocato malissimo. Sicuramente lui stesso lo sa, e la prossima partita farà sicuramente megliio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prestazione alla Ddr.Non ha santi in paradiso,e la cazzata a lui costa il gol.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente. Miglior centrocampo possibile, si diceva.Loddr16 ha scritto:Secondo me ci vuole più equilibrio in generale. Ho visto i commenti sul 2-0 e mi sembravano tutti molto entusiasti. Errore da principiante, siamo d'accordo. Però ragazzi, siamo solo alla seconda da titolare(e in assoluto).
Mo’ tutti Iturbe
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per fortuna che c'è daniele da mettere dentro nelle partite seriekappone ha scritto:Prestazione alla Ddr.Non ha santi in paradiso,e la cazzata a lui costa il gol.
Qualcuno però co 'sto ddr c'ha dei problemi irrisolvibili
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non e' sempre cosi',basta ripensare alla partita col porto.siamocosì ha scritto: per fortuna che c'è daniele da mettere dentro nelle partite serie
Peccato per gonalons,un'occasione persa ma niente e' perduto
MEMENTO
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
avemo svoltato infatti quando è entrato de rossi...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono uno di quelli che l'ha detto, e per esempio confermo che ad oggi pellegrini sta meglio di Strootman.Vecchio Drago ha scritto:
Assolutamente. Miglior centrocampo possibile, si diceva.
Mo’ tutti Iturbe
Gonalons ha peccato di sufficienza, perchè le verticalizzazioni, il gioco a un tocco c'è. Ma quell'atteggiamento è imperdonabile.
Le cazzate che ha fatto hanno ridato fiducia ad una squadra atterrita.
Da rivedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Secondo me ci vuole più equilibrio in generale. Ho visto i commenti sul 2-0 e mi sembravano tutti molto entusiasti. Errore da principiante, siamo d'accordo. Però ragazzi, siamo solo alla seconda da titolare(e in assoluto).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se faccia qualcosa pe sto cazzo di ruolo che sembra come il ruolo del centravanti fino all'anno scorso...chiunque ce mettevi falliva,per un motivo o per un altro...ve prego, fate qualcosa...è il fulcro della squadra, è il cuore che batte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo abbiamo capito che vorresti torreira, mica ci vorrai trapanare le balle fino al 31.08.2018 ?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'avevamo un regista... merce rara. Lo abbiamo dovuto vendere per prendere uno che è omologo a De Rossi come ruolo.shaka ha scritto:se faccia qualcosa pe sto cazzo di ruolo che sembra come il ruolo del centravanti fino all'anno scorso...chiunque ce mettevi falliva,per un motivo o per un altro...ve prego, fate qualcosa...è il fulcro della squadra, è il cuore che batte
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no in principio fu fernando(grandissimo giocatore) se è per questofaro ha scritto:lo abbiamo capito che vorresti torreira, mica ci vorrai trapanare le balle fino al 31.08.2018 ?

torreira per una squadra come la roma è un'opzione c/d almeno
ma devono trovare una soluzione
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata