Ho appena scritto - ed è opinione comune - che Kanté ha giocato allo stesso livello a Londra. Torna a occuparti del tuo idolo Cassano.Loddr16 ha scritto: O forse hanno reso tutti al di sopra delle proprie possibilità, compreso Kantè. Tu lo sai?

Ho appena scritto - ed è opinione comune - che Kanté ha giocato allo stesso livello a Londra. Torna a occuparti del tuo idolo Cassano.Loddr16 ha scritto: O forse hanno reso tutti al di sopra delle proprie possibilità, compreso Kantè. Tu lo sai?
Chi è l'antagonista?postromantico ha scritto:Io non capisco perché è sempre necessario il confronto.
Sarei felicissimo in entrambi i casi.
Ma proprio felice felice felice.
Parliamo di due grandissimi calciatori
Brasileiro va a chiappe a Copacabana, tu mangi i pan di stelle...siete un mondo opposto all'altro.oswald ha scritto:Brasileiro è con me e questo mi basta.
Minchiatstrazitispisodinosauro ha scritto:
Chi è l'antagonista?
Lo so, ma voglio rompere le palle a Oswaldpostromantico ha scritto:Io non capisco perché è sempre necessario il confronto.
Naturalmente. Non capisco perché chi preferisce uno all'altro debba essere subito oggetto di repliche stizzite in cui si manipolano anche le affermazioni (nessuno lo ha definito "mezzo giocatore") e i numeri.postromantico ha scritto:Io non capisco perché è sempre necessario il confronto.
Sì, non mi fa cagare lucas. Ma secondo me è due livelli sotto mahrez.postromantico ha scritto:Io non capisco perché è sempre necessario il confronto.
Siamo fratelli de leche, la distanza non conta. I Pan di Stelle comunque si trovano pure a Rio.paolo67 ha scritto: Brasileiro va a chiappe a Copacabana, tu mangi i pan di stelle... siete un mondo opposto all'altro.
A parte gli scherzi, per caratteristiche se ho El Shaarawy, Perotti, Florenzi e all'occorenza Defrel, io prenderei uno alla Mahrez e non Lucas.oswald ha scritto: Naturalmente. Non capisco perché chi preferisce uno all'altro debba essere subito oggetto di repliche stizzite in cui si manipolano anche le affermazioni (nessuno lo ha definito "mezzo giocatore") e i numeri.
Se Mahrez fosse quello della stagione 2015/16 sarebbe un fuoriclasse, nettamente superiore a Lucas. Ma non costerebbe 30 milioni e giocherebbe nel Barcellona. Lucas per me assicura un rendimento medio migliore, Mahrez ha picchi superiori.
Avoja. Antonio e Luciano, due topic che rimarranno sempre in alto.oswald ha scritto: Ho appena scritto - ed è opinione comune - che Kanté ha giocato allo stesso livello a Londra. Torna a occuparti del tuo idolo Cassano.
Leite, è Portoghese...che bello, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio, ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio,ho ripreso Alessio...oswald ha scritto: Siamo fratelli de leche, la distanza non conta. I Pan di Stelle comunque si trovano pure a Rio.
Si lo so, me l'ha detto Franco 11, si sono conosciuti davanti a un prosecco per un aperitivo.oswald ha scritto:Noi due parliamo spagnolo. La madre è di Madrid.