C’e Stata una volta che nel cammino non abbiamo preso real o barca? A me sembrano sempre acchittatissimi sti sorteggi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
superkagno ha scritto:
a plzen come si fa, volo fino a praga e poi autobus ?
o treno. 1 ora di treno pagato 9 euro comprato il giorno stesso 3 settimane fa (era l'eurocity praha - munchen. a bordo del treno acqua + caffè 90 centesimi) dalla stazione, lo stadio sta a 500/600 metri attaccato alla fabbrica della pillsner
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MarcoDaLatina ha scritto:comunque a me leggere/sentire "sulla carta sembra semplice" mi fa cascà le braccia.
Non abbiamo imparato un cazzo dalla nostra storia.
Maledizione.
Io penso che in un girone cosi non esci neanche se ti sofrzi
Non si tratta di sottovalutare, manca proprio una terza forza
Il cska è da 4a fascia
Will.i.am ha scritto:
Io penso che in un girone cosi non esci neanche se ti sofrzi
Non si tratta di sottovalutare, manca proprio una terza forza
Il cska è da 4a fascia
Si si, ma forse mi sono espresso male io.
Non parlavo dei commenti dei tifosi sul forum o in altre sedi, ci mancherebbe.
Mi riferivo ai commenti che escono dai dirigenti della Roma...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand ha scritto:C’e Stata una volta che nel cammino non abbiamo preso real o barca? A me sembrano sempre acchittatissimi sti sorteggi
Vabbè, le possibilità di prendere il Lokomotiv erano bassissime.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
MarcoDaLatina ha scritto:comunque a me leggere/sentire "sulla carta sembra semplice" mi fa cascà le braccia.
Non abbiamo imparato un cazzo dalla nostra storia.
Maledizione.
Esatto... però le cose possono cambiare in meglio speriamo
Scusate (semi-OT) ma sbaglio io o nel filmato di presentazione con i gol delle scorsa edizione non ce n'era neanche UNO della Roma
se è così mi pare clamoroso visto fin dove siamo arrivati ... bo ?!?