Josè Bosingwa

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da Iulius »

aldodice26x1 ha scritto: Il PSG, ed in particolare LEONARDO, sanno bene chi è Dedè...
Ma infatti parliamoci chiaro: se sul giocatore ci vanno queste squadre nessuno ha chance di prenderli.
Certo manco li possono compra' tutti loro eh.
Leonardo è pure quello che j'ha fatto spenne 12 mln di euro pe' quella pippa de Thiago Motta ... cioè pippa no dai ... però giocatore finito e bollito si.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ci dessero Sakho
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

C'era un articolo sulla gazzetta l'altro giorno che diceva che lui e Nenè sono ai ferri cortissimi con Ancelotti. Se viene Sacko Cerbero infarta :lol: :lol:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

leps10 ha scritto:C'era un articolo sulla gazzetta l'altro giorno che diceva che lui e Nenè sono ai ferri cortissimi con Ancelotti. Se viene Sacko Cerbero infarta :lol: :lol:
E io con lui.

Visto dal vivo a Parigi Sakho, tanta roba...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Mangiante adesso a SKY:
"fase AVANZATA della trattativa!! Il giocatore chiede 3 mil x 4 anni ... la Roma vuole dare 2 mil + premi x 3 anni, stanno trattando e Sabatini sta spingendo per la fumata bianca in brevissimo tempo"

DAJEEEEEEEEEEE :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

tra l'altro la formula della roma è un tantinello piu' equilibrata di quella richiesta! :ook:

comunque anche Mangiante ha sottolineato che quest'anno ha fatto un ottima annata compresa finale di champions da TITOLARE.

un giocatore finito non gioca la finale...o comunque non je la farebbero giocare.
Ultima modifica di fabio656 il ven 6 lug 2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

bho, non ve capisco, io ho un po l'impressione che ragioniamo da Barcellona non potendocelo permettere......

stiamo prendendo uno che ha giocato la finale di libertadores da titolare (e l'ha vinta) e uno che ha giocato la finale di Champions da titolare (e l'ha vinta)...

...e uno è na pippa e l'altro non convince....

mha................ :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di fabio656 il ven 6 lug 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

fabio656 ha scritto:bho, non ve capisco, io ho un po l'impressione che ragioniamo da Barcellona non potendocelo permettere......
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

fabio656 ha scritto:Mangiante adesso a SKY:
"fase AVANZATA della trattativa!! Il giocatore chiede 3 mil x 4 anni ... la Roma vuole dare 2 mil + premi x 3 anni, stanno trattando e Sabatini sta spingendo per la fumata bianca in brevissimo tempo"

DAJEEEEEEEEEEE :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

tra l'altro la formula della roma è un tantinello piu' equilibrata di quella richiesta! :ook:

comunque anche Mangiante ha sottolineato che quest'anno ha fatto un ottima annata compresa finale di champions da TITOLARE.

un giocatore finito non gioca la finale...o comunque non je la farebbero giocare.
se hanno l'intenzione di chiude un paio di giorni speriamo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Io mi ricordo che se ne parlava già a gennaio di Bosingwa, e parecchi dicevamo magari. Io lo ribadisco...ma magari. Soluzione ottima per me. Poi se vedrà sul campo come sempre
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

2 milioni per tre anni, a parametro zero, sarebbe una buona cosa...reinvesti quei circa 10 milioni per un centrale o per un centrocampista coi controfiocchi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:30, modificato 1 volta in totale.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

tu sei libero di pensare quello che vuoi su un giocatore ci mancherebbe! :D

pero' pure io sono libero di dire che storcere la bocca per Bosingwa me sembra assurdo, soprattutto per la realtà Roma...non siamo il Real, non ancora.

poi ognuno rimane della propria opinione... :ook:
Daje Rudi !!!
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Appunto, ma tra mesto llama e rosi, bosingwa è meglio. O no. Sempre a parametro poi è
Rispondi