Lo so...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 14 mag 2020, 3:09 ma non si sta chiedendo il migliore... si chiede "chi te pare a te"
È che per quanto riguarda "il miglior allenatore" mi va di rompere i coglioni

Lo so...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 14 mag 2020, 3:09 ma non si sta chiedendo il migliore... si chiede "chi te pare a te"
MCMXXVII ha scritto:Ronaldo
Van Basten
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Grande citazione. Non l'ho messo perché non apparteneva alla mia epoca e per altri profili più spettacolari, eleganti e stilisticamente belli da vedere, ma i numeri di Müller sono impressionanti. Pallone d'Oro nel 1970, più di 500 reti nel Bayern, 85 gol in un anno solare, due volte Scarpa d'Oro, 4 campionati (sette volte capocannoniere) e 3 coppe nazionali, 3 Coppe dei Campioni (quattro volte miglior marcatore) e 1 Coppa delle Coppe, campione d'Europa e del Mondo con la Germania Ovest. Alcuni record sono stati migliorati solo da Messi o sono ancora insuperati.
Pelé non è presente perché ha giocato troppi anni fa e quasi nessuno può averlo visto. Certo che lasciare fuori l'unico calciatore nella storia del calcio ad aver vinto tre mondiali su quattro partecipazioni, in due delle quali è stato decisivo per la vittoria (nelle altre spaccato apposta dagli avversari che avevano paura di lui), è una cosa brutta
Rimediamo subito.
Nel calcio d'oggi farebbe il fenomeno solo nei campetti di periferia...
Questo è assurdo... pare che lui gioca in un'altra velocità.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Io non ho votato Pele` perche` ho scelto di votare solo giocatori che ho vissuto. E poi avevi precisato dall'inizio che non ci avevi chiesto i migliori di tutti i tempi secondo noi, ma i nostri preferiti. L'unico giocatore che si e` ritirato prima che fossi senziente che ho messo e` Crujff perche` del suo calcio ne ho potuto vedere moltissimo e poi e` il padre putativo di quasi tutti i giocatori che ho messo.