[Serie A] Roma - Benevento (18 ottobre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Benevento [18/10/2020]

Messaggio da Will.i.am »

Comunque va a finì che il mercato di gennaio 2020 di Petrachi è stato maggicooooo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se Fonseca si decide a non lasciare più la difesa a 3 e a far giocare Villar invece di Pellegrini c’è un futuro. Certo, poi ci manca sempre il terzino destro e un grande centrocampista, ma in questo campionato nessuno è perfetto. Noi dobbiamo solo evitare di tagliarci le palle da soli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Benevento [18/10/2020] ore 20:45 - Sky Sport

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: dom 18 ott 2020, 22:07 34 anni si fanno sentire in quel ruolo. Ma resta sempre un grande. Se vuoi ti do le mie credenziali skygo, io la Roma me la risparmio con piacere.
No il problema e' che non ho piu' un dispositivo con cui funzioni, da quando hanno reso impossibile usarlo con linux. Prima o poi ripieghero' su now TV!, ma magari con gli stadi pieni e un campionato normale.

Su Hetemaj, io ho sempre avuto la sensazione che fosse un giocatore sottovalutato, ma la tua passione e' al limite dell'omoerotismo :D
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io credo che abbiamo un attacco ottimo.

Miki-dzeko-Pedro sono tante roba, certo ci fosse anche zaniolo....

In difesa siamo messi bene come centrali.

A sinistra Spinazzola sta facendo molto bene.

Come sempre detto manca laterale destro e un centrocampista forte.

Speriamo a Veretout non venga mai un raffreddore.

Pedro giocatore superiore, ancora oggi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Partiamo dalla nota positiva che è la classifica, hanno toppato in molti, peccato la cazzata diawara altrimenti saremmo con la juve (senza la asl di napoli forse saremmo sopra).
Avanti si vede una qualità diversa dallo scorso anno anche se non vedo schemi davvero studiati. Dietro manca ancora ahimè smalling e comunque ce dice male, alla fine loro fanno il gol sul tiro deviato e il rigore, le altre occasioni erano tutte in fuorigioco. Mirante non eccezionale sul gol ma bene su tutto il resto, bravo anche caratterialmente, Santon benino, i centrali li ho visti un po' in difficoltà forse disabituati alla difesa 4, Spinazzola bene come sempre ormai, veretout oggi sottotono ma fa comunque legna, cristante ottima partita soprattutto palla al piede, pedro fantastico, dzeko bene, miki bene ma si sta mangiando troppi gol, pellegrini... non mi dite che ha fatto l'assist... comunque sufficiente oggi dai. Villar entra a fa capire che deve giocare, Peres entra e fa capire che non deve giocare, Perez fa quel bellissimo gol, kumbulla e Mayoral sv.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vedo che anche oggi dite che Pellegrini ha fatto cagare, io ho visto altro ma sicuramente è un problema mio.
Dite anche di Cristante, che oggi ha giocato sicuramente meglio di Veretout.
Si giudica la singola prestazione oggi, non il giocatore.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Continuiamo ad affidarci ai guizzi dei vecchi, non c'è un gioco definito, sono molto preoccupato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
J.Piccini
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da J.Piccini »

Bella partita.
È importante aggiungere punti.
E un gioco come quello di oggi, dà fiducia.

Scusa per il pessimo italiano. rsrsrsrsrsrsrsrs
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto:Partiamo dalla nota positiva che è la classifica, hanno toppato in molti, peccato la cazzata diawara altrimenti saremmo con la juve (senza la asl di napoli forse saremmo sopra).
Avanti si vede una qualità diversa dallo scorso anno anche se non vedo schemi davvero studiati. Dietro manca ancora ahimè smalling e comunque ce dice male, alla fine loro fanno il gol sul tiro deviato e il rigore, le altre occasioni erano tutte in fuorigioco. Mirante non eccezionale sul gol ma bene su tutto il resto, bravo anche caratterialmente, Santon benino, i centrali li ho visti un po' in difficoltà forse disabituati alla difesa 4, Spinazzola bene come sempre ormai, veretout oggi sottotono ma fa comunque legna, cristante ottima partita soprattutto palla al piede, pedro fantastico, dzeko bene, miki bene ma si sta mangiando troppi gol, pellegrini... non mi dite che ha fatto l'assist... comunque sufficiente oggi dai. Villar entra a fa capire che deve giocare, Peres entra e fa capire che non deve giocare, Perez fa quel bellissimo gol, kumbulla e Mayoral sv.
Condivido tutto
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

paolo67 ha scritto:Vedo che anche oggi dite che Pellegrini ha fatto cagare, io ho visto altro ma sicuramente è un problema mio.
Per me cristante bene pellegrini meh

SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lele ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:03 Per me cristante bene pellegrini meh

Io l'ho visto correre, coprire e anche della costruzione per me è andato bene. Ha quell'atteggiamento moscio che mi piace poco ma non è andato male, oggi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:02 Vedo che anche oggi dite che Pellegrini ha fatto cagare, io ho visto altro ma sicuramente è un problema mio.
non so se ti riferisci a me(hai scritto subito sotto), ho scritto oggi sufficiente ma comunque non vedo le qualità del grande giocatore, sul gol fa un assist facile dopo aver tirato addosso a un difensore in una situazione in cui un giocatore di qualità segna. Ha fatto solo passaggi molto semplici ma è stato comunque abbastanza presente in entrambe le fasi. Giocatore mediocre che oggi fa una prestazione da 6.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pure per me pellegrini oggi da 6

speriamo reggano spinazzola e veretout
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:08 non so se ti riferisci a me(hai scritto subito sotto), ho scritto oggi sufficiente ma comunque non vedo le qualità del grande giocatore, sul gol fa un assist facile dopo aver tirato addosso a un difensore in una situazione in cui un giocatore di qualità segna. Ha fatto solo passaggi molto semplici ma è stato comunque abbastanza presente in entrambe le fasi. Giocatore mediocre che oggi fa una prestazione da 6.
No, mi riferivo in generale. Sull'occasione del gol di Pedro tira in porta, non ho capito perché lui "deve segnare" quando in questa partita ci sono stati gol mangiati molto peggio del suo.
Guarda, io le critiche a Pellegrini le condivido tutte ma oggi no.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto:Ha quell'atteggiamento moscio che mi piace poco ma non è andato male, oggi.
Insopportabile quell'atteggiamento.... sembra veramente che ci sta facendo un favore....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi