Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:13 Avete in mente una strada differente rispetto alla precedente proprietà?
“Non mi piace esprimere dei commenti sul passato, c’è stata una gestione con un proprio orientamento strategico, sono stati fatti determinati investimenti e a voi lascio le valutazioni. Posso dire che, dal primo giorno che sono qui, ho concordato con Dan e Ryan che il denaro non è tutto, non è una corsa a chi spende di più, ci siamo detti di essere equilibrati nella questione denaro. Faremo investimenti, ma conta la qualità del denaro investito e non la quantità. Quando acquisteremo nuovi calciatori, vogliamo essere certi che siano funzionali e aiutino la Roma a vincere. Aggiungo solo che in questo mercato di gennaio, abbiamo lanciato un messaggio molto preciso, un esempio di quello che vogliamo fare. Sappiamo quali siano le difficoltà del momento, abbiamo preso due calciatori che corrispondono al profilo dei calciatori che vogliamo. El Shaarawy è nel giro della Nazionale, Reynolds era tra i migliori della MLS, abbiamo fatto due ottime operazioni per il futuro”.

A me invece è piaciuto questo passaggio.Non conta quanto ma come spendi,cosa che abbiamo sempre detto negli anni passati.Se hai 100 milioni e li spendi comprando pastore,nzonzi e cristante sei un coglione.Meglio acquisti mirati e funzionali.Si è capito anche che si faranno appunto acquisti mixati..giovani promettenti e giocatori più esperti.Cosa accaduta anche ora a gennaio con elsha e reynolds.
si, pero' anche Monchi disse qualche frase bella e sensata all'inizio :D

edit: ops lele mi ha battuto sul tempo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Con la differenza che monchi non aveva qualcuno col fiato sul collo che gli chiedeva se stava facendo la cosa giusta.Il fatto che i friedkin partecipino anche indirettamente alle trattative mi fa stare tranquillo.Magari non ci capiranno molto di giocatori nello specifico,ma il fatto che debbano mettere l'ultima parola per avallare un'operazione è buono.Mi sembrano gente che va a informarsi prima di acquistare un calciatore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:05 Il passaggio su reynolds è la cosa che mi è piaciuta di più.
A me "Ho potuto godere del sostegno di chi lavora alla Roma, della fiducia dei proprietari" ma mica per me, per la tua sanita` mentale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:17 Fonseca è il leader del nostro progetto sportivo, ha svolto un gran lavoro e gli abbiamo affidato il nostro futuro immediato.

Da questa e dalla successiva risposta su Fonseca, direi che a fine anno lo possiamo anche salutare.
Ma magari sono solo frasi di circostanza.
Si pure all'inizio ha parlato di Fonseca come "medio periodo".
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:24 Con la differenza che monchi non aveva qualcuno col fiato sul collo che gli chiedeva se stava facendo la cosa giusta.Il fatto che i friedkin partecipino anche indirettamente alle trattative mi fa stare tranquillo.Magari non ci capiranno molto di giocatori nello specifico,ma il fatto che debbano mettere l'ultima parola per avallare un'operazione è buono.Mi sembrano gente che va a informarsi prima di acquistare un calciatore.
No ma infatti credo e spero che gli acquisti saranno migliori dell'era Monchi (non che ci voglia chissà cosa)

Però era simpatica l'analogia
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:25 A me "Ho potuto godere del sostegno di chi lavora alla Roma, della fiducia dei proprietari" ma mica per me, per la tua sanita` mentale.
Non ha citato fienga :sSS:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Nella sua political correctness mi e` piaciuto. Su tutte le domande 'scabrose' ha fatto intendere che certe cose verranno discusse sulla pubblica piazza, altre no. Che c'e` una linea societaria precisa, ma che non significa che non verranno valutate le occasioni che si presenteranno se possono rappresentare un vantaggio o un salto di qualita`. Sostanzialmente non ha detto nulla di eclatante che non si sapesse gia` e questo e` gia` uno step in avanti: niente 'Borriello e` un problema', 'non vendo manco la gamba sinistra per 100 milioni', 'mi ci metto io a fare il portiere', 'non siamo un supermercato', 'sono un omertoso' e stronxate cosi`. Poi alla fine si valutera` solo il lavoro, ma dal punto di vista comunicativo mi sembra un miglioramento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:26 Non ha citato fienga :sSS:
"Chi lavora alla Roma" e` una locuzione che lo include. Neanche Branchini lo ha citato. Datti pace. E` stata una bella conspiracy theory finche` e` durata.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:31 "Chi lavora alla Roma" e` una locuzione che lo include. Neanche Branchini lo ha citato. Datti pace. E` stata una bella conspiracy theory finche` e` durata.
Stavo giocando jack! :suka:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:42 Stavo giocando jack! :suka:
Anche io. Lo so` bene che la tua sanita` mentale e` da tempo irrecuperabile. :fuck:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:45 Anche io. Lo so` bene che la tua sanita` mentale e` da tempo irrecuperabile. :fuck:
Fa contatto co le radio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:29 'Borriello e` un problema', 'non vendo manco la gamba sinistra per 100 milioni', 'mi ci metto io a fare il portiere', 'non siamo un supermercato', 'sono un omertoso' e stronxate cosi`.
Immagine
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Certo che in effetti la presentazione con "Borriello è un problema" non era male eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 3 feb 2021, 18:05 Certo che in effetti la presentazione con "Borriello è un problema" non era male eh?
è stato come buttà un prosciutto in una vasca de piranha..geniaccio de altri tempi
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:13 Avete in mente una strada differente rispetto alla precedente proprietà?
“Non mi piace esprimere dei commenti sul passato, c’è stata una gestione con un proprio orientamento strategico, sono stati fatti determinati investimenti e a voi lascio le valutazioni. Posso dire che, dal primo giorno che sono qui, ho concordato con Dan e Ryan che il denaro non è tutto, non è una corsa a chi spende di più, ci siamo detti di essere equilibrati nella questione denaro. Faremo investimenti, ma conta la qualità del denaro investito e non la quantità. Quando acquisteremo nuovi calciatori, vogliamo essere certi che siano funzionali e aiutino la Roma a vincere. Aggiungo solo che in questo mercato di gennaio, abbiamo lanciato un messaggio molto preciso, un esempio di quello che vogliamo fare. Sappiamo quali siano le difficoltà del momento, abbiamo preso due calciatori che corrispondono al profilo dei calciatori che vogliamo. El Shaarawy è nel giro della Nazionale, Reynolds era tra i migliori della MLS, abbiamo fatto due ottime operazioni per il futuro”.

A me invece è piaciuto questo passaggio.Non conta quanto ma come spendi,cosa che abbiamo sempre detto negli anni passati.Se hai 100 milioni e li spendi comprando pastore,nzonzi e cristante sei un coglione.Meglio acquisti mirati e funzionali.Si è capito anche che si faranno appunto acquisti mixati..giovani promettenti e giocatori più esperti.Cosa accaduta anche ora a gennaio con elsha e reynolds.
Frasi di Monchiana memoria asd
Frasi abbastanza da GAC, aggiungerei

Più che altro me pare di capire che ci dobbiamo scordare campagne acquisti dispendiose, e vabbè...
Rispondi