si, pero' anche Monchi disse qualche frase bella e sensata all'inizioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 3 feb 2021, 17:13 Avete in mente una strada differente rispetto alla precedente proprietà?
“Non mi piace esprimere dei commenti sul passato, c’è stata una gestione con un proprio orientamento strategico, sono stati fatti determinati investimenti e a voi lascio le valutazioni. Posso dire che, dal primo giorno che sono qui, ho concordato con Dan e Ryan che il denaro non è tutto, non è una corsa a chi spende di più, ci siamo detti di essere equilibrati nella questione denaro. Faremo investimenti, ma conta la qualità del denaro investito e non la quantità. Quando acquisteremo nuovi calciatori, vogliamo essere certi che siano funzionali e aiutino la Roma a vincere. Aggiungo solo che in questo mercato di gennaio, abbiamo lanciato un messaggio molto preciso, un esempio di quello che vogliamo fare. Sappiamo quali siano le difficoltà del momento, abbiamo preso due calciatori che corrispondono al profilo dei calciatori che vogliamo. El Shaarawy è nel giro della Nazionale, Reynolds era tra i migliori della MLS, abbiamo fatto due ottime operazioni per il futuro”.
A me invece è piaciuto questo passaggio.Non conta quanto ma come spendi,cosa che abbiamo sempre detto negli anni passati.Se hai 100 milioni e li spendi comprando pastore,nzonzi e cristante sei un coglione.Meglio acquisti mirati e funzionali.Si è capito anche che si faranno appunto acquisti mixati..giovani promettenti e giocatori più esperti.Cosa accaduta anche ora a gennaio con elsha e reynolds.

edit: ops lele mi ha battuto sul tempo