Ivan Piris
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
a regà ma state a fa a gara a chi mette più filmati de youtubedifalloppio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Borghi è un gran conoscitore del calcio sud americano.....è molto affidabile
Ha parlato bene anche di Ze Eduardo e di Pratto eh.. comunque su Piris probabilmente ha ragione.Panzanella ha scritto:Borghi è un gran conoscitore del calcio sud americano.....è molto affidabile
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non molto, tende ad esagerare un po'.Panzanella ha scritto:Borghi è un gran conoscitore del calcio sud americano.....[underline]è molto affidabile[/underline]
Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Stefano Borghi, telecronista di Sportitalia e grande esperto di calcio Sudamericano, per una prima impressione sul 'Tanque viola':
"Difficile giudicarlo in così poco tempo, ma ieri ad Udine non l'ho visto affatto male. E' entrato in campo con una grande voglia e mi è parso anche in buona forma. Per quanto visto nel campionato argentino posso dire che è un giocatore indubbiamente pronto per il nostro campionato eha tutte le potenzialità per giocare da titolare nella Fiorentina. Commentando il calcio argentino mi è capitato più volte di veder giocare Silva e vi assicuro che nell'ultimo anno ha portato il Velez a stravincere un campionato ed a giocarsi una semifinale di Libertadores. In sostanza è un giocatore abituato a grandi palcoscenici e non credo che l'ipatto con la Serie A possa essere traumatico".
Per i più inesperti. Come descriverebbe Santiago Silva?
"Silva è un centravanti dalla struttura classica, forse anche più di Gilardino, con una grande attitudine a dialogare con i compagni di reparto, nonchè aiutare la manovra. Come tutte le prime punte ama giocare nel cuore dell'area, ma l'ho visto segnare gol da ogni posizione del campo"
In sostanza i tifosi viola possono stare tranquilli?
"Assolutamente sì. El Tanque è un giocatore di grande qualità e molto generoso in campo. Penso proprio che non avrà problemi ad interpretare il ruolo svolto fino ad ora da Gilardino".
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
in sintesi na pippa...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ilmauro ha scritto:a regà ma state a fa a gara a chi mette più filmati de youtubedifalloppio

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: Ha parlato bene anche di Ze Eduardo e di Pratto eh.. comunque su Piris probabilmente ha ragione.
io lo adoro Borghi, ma è evidente che ha un debole per tutti i giocatori sudamericani.... forse per troppo effetto tende a sovraccaricare gli aspetti positivi a discapito dei difetti...
edit: per troppo affetto (verso il calcio sudamericano)
Ultima modifica di simone il lun 16 lug 2012, 21:21, modificato 2 volte in totale.
E' bravissimo a commentare le partite..simone ha scritto:
io lo adoro, ma è evidente che ha un debole per tutti i giocatori sudamericani.... forse per troppo effetto tende a sovraccaricare gli aspetti positivi a discapito dei difetti...
-
- Talento
- Reactions:
ma Zeman che dice che Piris è "da Roma" nun ve sona proprio, eh?
un conto è se uno l'ha visto giocare, ma se l'allenatore in assoluto più amato a Roma dà il suo benestare non vi basta? sono certo che sarà un buon acquisto, semplicemente perché il nostro mister, in cui ripongo fiducia quasi illimitata, mi dice che lo sarà.
un conto è se uno l'ha visto giocare, ma se l'allenatore in assoluto più amato a Roma dà il suo benestare non vi basta? sono certo che sarà un buon acquisto, semplicemente perché il nostro mister, in cui ripongo fiducia quasi illimitata, mi dice che lo sarà.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto.... me lo ero dimenticato.... a sto punto so' Zeman, Borghi e Sabatini....valerioblue ha scritto:ma Zeman che dice che Piris è "da Roma" nun ve sona proprio, eh?

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Talento
- Reactions:
vabbè, se la metti su sto piano ok...io tendo a pensare che, col tipo di società che abbiamo e quello che si sta tentando di fare, si stia facendo un mercato su indicazione dell'allenatore. per indicazione intendo una rosa di nomi, non i capricci alla Moratti.antoniocs ha scritto:
un conto è dire l'ha scelto zeman. altro è dire a zeman va bene.
purtroppo il boemo ha quasi sempre accettato pipponi assurdi.
se poi dobbiamo presumere il contrario ok, però boh, non so su quali elementi lo facciamo.
-
- Moderatore
- Reactions:
Dai, peró Zeman ha detto che ha visto solo dei DVD. Non penso che lo conosca così bene.valerioblue ha scritto: vabbè, se la metti su sto piano ok...io tendo a pensare che, col tipo di società che abbiamo e quello che si sta tentando di fare, si stia facendo un mercato su indicazione dell'allenatore. per indicazione intendo una rosa di nomi, non i capricci alla Moratti.
se poi dobbiamo presumere il contrario ok, però boh, non so su quali elementi lo facciamo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Talento
- Reactions:
su questo siamo d'accordo. ne convieni con me che uno che leva Totti dopo 36 minuti dicendo quello che ha detto, che ha detto che Pizarro si impegna ma lì preferisce DDR e il greco nuovo non avrebbe avuto problemi a dire qualcosa tipo "lo valuterò quando lo avrò a disposizione" invece che dire "è uno da Roma". voglio dire, le parole hanno anche un certo peso, no?Blandols ha scritto: Dai, peró Zeman ha detto che ha visto solo dei DVD. Non penso che lo conosca così bene.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
valerioblue ha scritto: vabbè, se la metti su sto piano ok...io tendo a pensare che, col tipo di società che abbiamo e quello che si sta tentando di fare, si stia facendo un mercato su indicazione dell'allenatore. per indicazione intendo una rosa di nomi, non i capricci alla Moratti.
non credo proprio che sia una richiesta di zeman.
zeman avrà chiesto un terzino con determinate caratteristiche. E Piris lo avrà visto nei filmati dopo che è arrivato a roma.
La scelta mi sembra chiaramente di Sabatini. un terzino in panca o in tribuna lo scorso anno nel campionato brasiliano non credo potesse essere una fissa dell'allenatore dell'allora Pescara (poi se è così chiedo venia, ma ne dubito proprio).
in ogni caso il discorso cambia poco.
è una vera scommessa e di scommesse fin qui ce ne sono troppe per pensare di avere una stagione un filino più tranquilla e soddisfacente dello scorso anno.
edit: sottolineo il "fin qui" perchè secondo me qualcuno di maggiore spessore arriva.
Ultima modifica di simone il lun 16 lug 2012, 22:59, modificato 1 volta in totale.