Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto: dom 12 feb 2023, 23:10 Dopo la sóla Celik dal Lille non piglierei più manco un cabaret de pastarelle.
Prima di giudicare sola Celik aspetterei che la squadra giri... Perche se la squadra non gira vanno male tanti giocatori...
Dal Lille sono arrivati Osimehn e Leao che hanno deluso il primo anno... Poi per me la sola è Vina a 13 milioni o Eldor a 18... Non Celik a 7
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

7 a un anno dalla scadenza... + 2 milioni netti di ingaggio. Altro che sòla, è proprio male accompagnata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io credo che il primo obiettivo in realtà dovrebbe essere la mezzala box to box alla Nainggolan che ci manca da tantissimo. Quindi l'obiettivo N1 dovrebbe essere Frattesi per me,poi il resto in base a che modulo deciderà di usare Mou o chi ci sarà l'anno prossimo sulla panchina. Con il 3-5-2 sarà fondamentale prendere due esterni di centrocampo che portino imprevedibilità offensiva + un difensore mancino,con il 4-3-2-1 sarebbe importante prendere un terzino sinistro,un difensore centrale che sappia giocare nella difesa a 4 e una seconda punta/esterno che giochi vicino a Paulo dietro alla punta
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

se restiamo 352 servono due esterni offensivi, intesi come due che insultino l'allenatore che insiste con la difesa a 3
Gosha
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Troppi giocatori andrebbero presi… spero solo che per il terzo anno di seguito non rimarranno sguarniti ruoli chiave.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bisogna fare un grande lavoro sui terzini...co spinazzola putrefatto,celik miglior giocatore degli avversari e l'olandese pazzo non si va lontano.

Ruoli urgentissimi sono le fasce e un regista..poi c'è la difesa e il centrocampo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con l'agreement UEFA di mezzo ed in mano a Pinto-Mourinho e' durissima per me
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aspetteremo il duemilacredici per poter finalmente spendere sul mercato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Almeno coi Friedkin ho la speranza che, se si riesce a cedere qualcuno con uno stipendio alto, si prende il Dybala della situazione.
Vorrei evitare un giorno di rivedere situazioni tipo cedo Pjanic e pio stocazzo, cedo Alisson e pio Olsen, Cedo Salah e pio Schick.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 13 feb 2023, 8:08 il prestito non credo lo possano rinnovare. sbaglio o entra nell'ultimo anno di contratto? c'è soprattutto un problema di ingaggio. e rimanere 6 mesi fermo a 32 anni non è poco. o fa le fiamme da qui a maggio o ciao
Dovrebbero fare un rinnovo farlocco per cui lo possono prestare il prossimo anno. Contestualmente con quel rinnovo lui 'spalma' un po' conscio che dopo essere stato fermo 6 mesi a 32 anni non puo` piu` aspettare certe cifre. A quel punto con l'ingaggio spalmato e il riscatto a tipo 5mln nel Giugno 2024 penso che la Roma potrebbe accettare anche un riscatto quasi obbligatorio, tipo che dopo 10 presenze lo riscatta. Ma appunto devono succedere le altre cose, sulle quali penso che il PSG non farebbe neanche troppi problemi, ma deve partire tutto da una disponibilita`/volonta` del giocatore. Se lui vuole fare cassa con l'ultimo anno di contratto col PSG a quelle cifre non se ne fa nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 13 feb 2023, 14:21 aspetteremo il duemilacredici per poter finalmente spendere sul mercato
credo fortemente che il futuro non sia tanto fatto di spese di acquisto ma di spese di ingaggio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 feb 2023, 15:26 Dovrebbero fare un rinnovo farlocco per cui lo possono prestare il prossimo anno. Contestualmente con quel rinnovo lui 'spalma' un po' conscio che dopo essere stato fermo 6 mesi a 32 anni non puo` piu` aspettare certe cifre. A quel punto con l'ingaggio spalmato e il riscatto a tipo 5mln nel Giugno 2024 penso che la Roma potrebbe accettare anche un riscatto quasi obbligatorio, tipo che dopo 10 presenze lo riscatta. Ma appunto devono succedere le altre cose, sulle quali penso che il PSG non farebbe neanche troppi problemi, ma deve partire tutto da una disponibilita`/volonta` del giocatore. Se lui vuole fare cassa con l'ultimo anno di contratto col PSG a quelle cifre non se ne fa nulla.
Secondo me al psg converrebbe più vendertelo a 2-3 milioni che fare questo esercizio contorto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 13 feb 2023, 15:47 Secondo me al psg converrebbe più vendertelo a 2-3 milioni che fare questo esercizio contorto.
Infatti anche lo sconto sul riscatto e` un'opzione.
Ma visti i 6 mesi fermo, penso che lui dovrebbe cmq accettare un ingaggio 'spalmato' pagato dalla Roma.

Per me come fai fai, dipende dalla volonta` del giocatore di venirti incontro, piu` che dal PSG.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 feb 2023, 15:50 Infatti anche lo sconto sul riscatto e` un'opzione.
Ma visti i 6 mesi fermo, penso che lui dovrebbe cmq accettare un ingaggio 'spalmato' pagato dalla Roma.

Per me come fai fai, dipende dalla volonta` del giocatore di venirti incontro, piu` che dal PSG.
Ma se hanno firmato un accordo che prevede il diritto di riscatto significa che Roma e Wijnaldum hanno gia firmato un accordo vincolante su come eventualmente proseguire e spalmare l'ultimo anno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 feb 2023, 13:36 Bisogna fare un grande lavoro sui terzini...co spinazzola putrefatto,celik miglior giocatore degli avversari e l'olandese pazzo non si va lontano.

Ruoli urgentissimi sono le fasce e un regista..poi c'è la difesa e il centrocampo.
È da sabatini che c'è la maledizione dei terzini
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi