L’errore è stato pensare che karsdorp lo davi via facileskunk18 ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 17:36 Ma anche io aspetto perchè non lo conosco ed è presto per giudicare, il problema di fondo è che ci sono 3 terzini destri e stiamo facendo giocare Cristante DC, questo non mi piace.
Poi che il mercato sia stato difficile e, Pinto, pensava di vendere uno tra Karsdorp e Celik, non lo metto in dubbio.
Rasmus Nissen Kristensen
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rasmus Nissen Kristensen
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi pare perchè mette Cristante DC. Ok lo mette centrale e Celik centro destra, però insomma per farlo giocare dovrebbero mancare contemporaneamente Smalling, Llorente e Mancini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma Kristensen non l'ha mai messo lì, Celik si, e in una conferenza ha detto esplicitamente che come quinto di dx giocava un altro (non ricordo chi dei due) perché Celik gli serviva come centrale di riserva.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io non discuto questo. Dico che, con tre terzini destri, Celik lo dirotta in difesa, quando siamo in emergenza, siamo in emergenza e ha messo Cristante e non lui, lasciando Mancini centro destra.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eh ho capito, evidentemente preferisce fare così e non ha tutti i torti anche se togliere Cristante da questo centrocampo è una grave perdita.
Io rispondevo a Scipione che dice di mettere Kristensen come centrale di dx: evidentemente Mourinho lì preferisce Celik
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Eh, allora mi sono perso il passaggio con Scipionekarlem ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 18:12 Eh ho capito, evidentemente preferisce fare così e non ha tutti i torti anche se togliere Cristante da questo centrocampo è una grave perdita.
Io rispondevo a Scipione che dice di mettere Kristensen come centrale di dx: evidentemente Mourinho lì preferisce Celik

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la toppa prendila dove serve non dove già hai due calciatori mediocri, come centrale di scorta mette Cristante anche domenica quando è entrato Celik lo ha messo intermedio di centrocampo, chissà sul 4-0 cosa sarebbe potuto accadere mettendo Celik centro dx con Mancini centrale e Cristante in mezzo al campo.karlem ha scritto:Ma ragazzi nessuno ha mai detto o pensato che sia un giocatore di qualità che fa salire il livello della squadra. È una toppa provvisoria presa in virtù di un'opportunità favorevole.
Visto che non è stato preso (come secondo me sarebbe stato necessario) un quinto centrale, uno in più nel reparto è comunque utile.
Scipio Mourinho ha detto e dimostrato chiaramente che come centrale di scorta preferisce Celik.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno ha detto che è una sega.qixand ha scritto: Piu Che con te ce l’avevo con Simone e gli altri (parecchi) che hanno già deciso che è una sega.
Non essere all'altezza della Roma vuole dire essere buono per tutte le squadre sotto la Roma, prima di arrivare alle seghe passano migliaia di calciatori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si bibi, io credo che pensavano di cedere Karsdorp e che in un altro ruolo (in particolare come centrale difensivo) non hanno trovato un'opportunità analoga (oltre a Llorente).bibiroma ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 18:26 Ma la toppa prendila dove serve non dove già hai due calciatori mediocri, come centrale di scorta mette Cristante anche domenica quando è entrato Celik lo ha messo intermedio di centrocampo, chissà sul 4-0 cosa sarebbe potuto accadere mettendo Celik centro dx con Mancini centrale e Cristante in mezzo al campo.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io ho detto che mi sembra uguale a karsdorp nell'ultimo post.qixand ha scritto: Piu Che con te ce l’avevo con Simone e gli altri (parecchi) che hanno già deciso che è una sega.
Quindi per te karsdorp è una sega.... ma un pó di pazienza mai??? Ahahah
A parte gli scherzi, per me già ora si vede che non è un fenomeno, soprattutto senza essere lanciato nello spazio. Ma il giocatore in assoluto non mi fa impazzire.
Centrale per me farebbe proprio disastri.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero tu stia scherzando. KArsdorp saranno 5 anni che sta qua. Non sarà una sega ma abbiamo capito benissimo cosa può e cosa non può dare.simone ha scritto: ↑mer 11 ott 2023, 13:09 Io ho detto che mi sembra uguale a karsdorp nell'ultimo post.
Quindi per te karsdorp è una sega.... ma un pó di pazienza mai??? Ahahah
A parte gli scherzi, per me già ora si vede che non è un fenomeno, soprattutto senza essere lanciato nello spazio. Ma il giocatore in assoluto non mi fa impazzire.
Centrale per me farebbe proprio disastri.
Su Kristensen aspetterei, ma abbiamo già deciso com'è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
è 'na pippa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo detto che è dello stesso livello di karsdorp. Ora sta facendo addirittura peggio, perché ovviamente avrà bisogno di più tempo di adattamento, ma più o meno siamo lì.qixand ha scritto: Spero tu stia scherzando. KArsdorp saranno 5 anni che sta qua. Non sarà una sega ma abbiamo capito benissimo cosa può e cosa non può dare.
Su Kristensen aspetterei, ma abbiamo già deciso com'è.
Perché dovrei scherzare su una banalità del genere?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che si sta buttando lui da soloJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 10 ott 2023, 17:04 Sempre per quanto riguarda il discorso della pazienza, io sono stato uno dei pochi (della tifoseria eh non solo del forum) a non bocciare mai Karsdorp neanche dopo il litigio con Mou e Belotti. E pure Zalewski aspetterei di buttarlo in mare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravo ad attaccare il secondo palo su 3-4 cross da sinistra, nell'ultima di queste occasioni propizia il gol.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum