Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Velvetgold »

Mike Foster ha scritto: mer 15 ott 2025, 13:19 Fabio Junior e il calcio sono proprio due rette parallele. :lol:
Proprio come Ronaldo, uguale!

Al minuti 3.28 la volta in cui mi tolse il dubbio definitivo. Il gol divorato a pochi minuti dalla fine di un Fiorentina - Roma 0 a 0

e mi ricordo il giorno dopo Pino Cerboni intervenire da personaggione nell'allora Radio Incontro arrampicarsi disperatamente sugli specchi dicendo che...
"lui con la palla, i due difensori senza... non l'hanno mica raggiunto"

qualcuno sarà anche andato dietro 'sto pensiero
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche il Como interessato a Zirkzee, e a differenza nostra potrebbe forse prenderlo a titolo definitivo.

Haidara scade a giugno e il Lipsia che non intende rinnovarlo lo cederebbe a gennaio per non perderlo a 0.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Velvetgold ha scritto: gio 16 ott 2025, 1:06 Proprio come Ronaldo, uguale!

Al minuti 3.28 la volta in cui mi tolse il dubbio definitivo. Il gol divorato a pochi minuti dalla fine di un Fiorentina - Roma 0 a 0

e mi ricordo il giorno dopo Pino Cerboni intervenire da personaggione nell'allora Radio Incontro arrampicarsi disperatamente sugli specchi dicendo che...
"lui con la palla, i due difensori senza... non l'hanno mica raggiunto"

qualcuno sarà anche andato dietro 'sto pensiero
Qui amico sei proprio venuto a rubare in casa del ladro. :D Cavolo stavo li a Firenze,non dimentichero' mai la sua cavalcata solitaria verso Toldo.Era proprio verso il settore,e non dimentichero' mai neanche Trapattoni,che correva piu veloce di lui. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi