Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Un gol. 3 punti. Si ammucchia. Daje!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bellissimo il video postato dalla moglie su IG
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Gran gol alla Pruzzo.
Poi anche un bel.movimento con assist per Pellegrini
Sui difetti si è già detto e.concordo.
Ai pregi ne aggiungo uno, molto importante.
Dei 18 gol segnati, ben 11 sono stati quelli dell'1 a 0.
E per come la Roma, da fine dicembre a oggo ha vinto la maggior parte delle partite, nei numeri - dico nei numeri, eh - è stato decisivo al pari di Svilar.
* ho detto "nei numeri", non che è forte come Svilar. Ho precisato che sui difetti concordo con quanto si dice e scrive su di lui
E per come la Roma, da fine dicembre a oggo ha vinto la maggior parte delle partite, nei numeri - dico nei numeri, eh - è stato decisivo al pari di Svilar.
* ho detto "nei numeri", non che è forte come Svilar. Ho precisato che sui difetti concordo con quanto si dice e scrive su di lui
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti aggiungo il gol del 2-1 a Udine e il 2-1 contro il Como.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 16:59 Gran gol alla Pruzzo.
Io conterei anche il gol del 2-2 a Bologna.
Secondo me c'è stato un accanimento eccessivo nei suoi confronti nonostante io sia il primo che non apprezzi alcuni suoi atteggiamenti.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Su quella azione mi ha fatto incazzare da morire. Dal centravanti mi aspetto che da lì tiri.moro ha scritto: ↑ieri, 9:55 Stesso mio pensiero gol da centravanti vero.
Poi la partita l'ho vista distrattamente quindi non so la prestazione ma mi prendo il gol senza dubbio ovviamenteanche se una cosa che mi ha un attimo lasciato un po cosi è stata prima del gol una bella azione quando poteva tirare di sinistro e invece poi ha passato la palla, stava al limite dell'area e c'era la possibilità di tirare però dai forza Artem.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me nell'occasione che descrivete ha avuto un'indecisione fatale. Lui voleva tirare ma si è accorto che Pellegrini era posizionato meglio. Solo che ha perso l'attimo e la ha servita troppo tardi. A quel punto sarebbe stato meglio tirare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I famosi tempi di gioco.aldodice26x1 ha scritto:Secondo me nell'occasione che descrivete ha avuto un'indecisione fatale. Lui voleva tirare ma si è accorto che Pellegrini era posizionato meglio. Solo che ha perso l'attimo e la ha servita troppo tardi. A quel punto sarebbe stato meglio tirare.
Il calcio è tutto lì.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un'altra cosa che nel calcio non è solo importante ma è semplicemente tutto, è la testa. Ho idea che nella fattispecie abbia inciso anche il momento no che Dovbyk sta(va) passando. Speriamo che il gol lo abbia sbloccato. Perchè lui la palla dentro la ha sempre buttata. E credo che continuerà a farlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi limito a dire che la pippa che in molti descrivono, quel gol non lo fa...
A dispetto di tutti, continua a fare gol PESANTI...
Daje Artem, dimostra a tutti che in questo paese de 60 milioni di allenatori, almeno 59.999.990 'nce capisce una fava di pallone...

A dispetto di tutti, continua a fare gol PESANTI...
Daje Artem, dimostra a tutti che in questo paese de 60 milioni di allenatori, almeno 59.999.990 'nce capisce una fava di pallone...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ripeto, la Roma con la comunicazione ufficiale e ufficiosa durante il mercato si e` fatta un autogol su Dovbyk.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:59 Un'altra cosa che nel calcio non è solo importante ma è semplicemente tutto, è la testa. Ho idea che nella fattispecie abbia inciso anche il momento no che Dovbyk sta(va) passando. Speriamo che il gol lo abbia sbloccato. Perchè lui la palla dentro la ha sempre buttata. E credo che continuerà a farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me se sei un attaccante e vedi la porta devi tirare.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:24 Secondo me nell'occasione che descrivete ha avuto un'indecisione fatale. Lui voleva tirare ma si è accorto che Pellegrini era posizionato meglio. Solo che ha perso l'attimo e la ha servita troppo tardi. A quel punto sarebbe stato meglio tirare.
Devi essere egoista
-
- Capitano
- Reactions:
Domenica ha giocato la.miglior.partita da quando è qui. Il calcio al cartellone dopo il gol forse è un segnale psitivo quanto quel colpo di testa.
Vedremo e speriamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Otima partita continua cosìt