José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: sab 30 ago 2025, 14:23 Ti adoro quando la tocchi piano in questo modo... asd asd asd
Cerqueti diceva "di giustezza" asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Un fenomeno veramente singolare: uno dei pochi allenatori della Roma che ha fatto scoppiare i fegati di alcuni tifosi vincendo invece che fallendo.
Se ci fate caso, da due anni su sto topic ci scrive più chi lo odia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se ci fate caso c'è gente che si scandalizza perché viene commentato un esonero ma quando in altri topic si dà sfogo alle frustrazioni ride tranquillamente insieme agli altri.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ci ha fatto vincere la Conference e gli e ci hanno rubato un Europa League, ma il discorso degli Zeri tituli + il ringraziare Pazzini.....

Sinceramente mi porta a godere nel vederlo rosicare che agli altri spendono più che a lui,e il vederlo non vincere 😆
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: sab 30 ago 2025, 14:59 Ci ha fatto vincere la Conference e gli e ci hanno rubato un Europa League, ma il discorso degli Zeri tituli + il ringraziare Pazzini.....

Sinceramente mi porta a godere nel vederlo rosicare che agli altri spendono più che a lui,e il vederlo non vincere 😆
Pure Emerson ci ha fatto vincere uno scudetto ma rimane un uomo di merda.

Ps: Magari averne tanti altri in futuro di Emerson e Mourinho (magari all'apice e non a bollitura iniziata)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Esonerato ieri mattina dal Fenerbahçe, José Mourinho continua a dividere i tifosi della Roma come se non se ne fosse mai andato. Sui social e nelle radio giallorosse si è acceso il dibattito: «Si è fatto mandare via per non affrontare la Roma in Europa League, Mou è troppo furbo», ironizza qualcuno, mentre altri sognano il ritorno in panchina: «Per noi resta l'unico Special One, a Trigoria ce lo riprenderemmo subito». Non manca però chi giudica la sua parabola come tecnico, conclusa: «È un allenatore bollito, non ha più idee», il pensiero di un ascoltatore. Un altro rincara: «Ha vinto tanto, ma ora è in odore di pensione». Mourinho resta così specchio delle passioni romaniste: amato e criticato, mai indifferente.

Hanno mangiato pesante mi sa.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Director Aivan scrive in inglese un post assolutamente disinteressato sull'esonero di Mourinho con un atteggiamento poco conciliante verso la proprietà turca, che ricorda un po' quello tenuto nei confronti della presidenza della Roma al momento della separazione nel gennaio del 2024.

Che bella cosa l'amicizia quando l'amico non è Ricky.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il problema di cazzaroni non è mai stato la democrazia, ma la professionalità.
Peculiarità di cui non ha mai compreso il significato.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 ago 2025, 16:28 Esonerato ieri mattina dal Fenerbahçe, José Mourinho continua a dividere i tifosi della Roma come se non se ne fosse mai andato. Sui social e nelle radio giallorosse si è acceso il dibattito: «Si è fatto mandare via per non affrontare la Roma in Europa League, Mou è troppo furbo», ironizza qualcuno, mentre altri sognano il ritorno in panchina: «Per noi resta l'unico Special One, a Trigoria ce lo riprenderemmo subito». Non manca però chi giudica la sua parabola come tecnico, conclusa: «È un allenatore bollito, non ha più idee», il pensiero di un ascoltatore. Un altro rincara: «Ha vinto tanto, ma ora è in odore di pensione». Mourinho resta così specchio delle passioni romaniste: amato e criticato, mai indifferente.

Hanno mangiato pesante mi sa.
Per fortuna sono una minoranza, ancorché rumorosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

4 esonero di fila ed è bello vedere che l'amore di certe vedove romaniste, non passa.
Lo amano come quando stava all'inter e diceva loro zeru tituli. È così romantico...

Ma il karma è una cosa infallibile. Per fortuna.

Rispondi