Bruno da Silva Peres

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da antoniocs »

Sindrome di Stoccolma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

karlem ha scritto: sab 12 dic 2020, 12:31 Secondo me quelli che andrebbero assolutamente ceduti sono Fazio e Santon, perché per loro il rapporto costo/rendimento è fortemente negativo.

Karsdorp ha mostrato segni significativi di progresso, e penso che nel resto della stagione si dovrà vedere e valutare se può essere titolare o meno in questa squadra.
Se si, tenere Brunetto come riserva un'altro anno con uno stipendio da riserva ci potrebbe stare.
Se no lascerei perdere e terrei Karsdorp riserva di un titolare da acquistare.

Discorso analogo per JJ.
Se si riesce a cedere Fazio e sostituirlo bene (a me piace molto il giovane Simakan, che offre anche il vantaggio tattico di poter giocare pure come terzino dx nella difesa a 4) un'altro anno con stipendio dimezzato si potrebbe tenere.
direi che out "devono" andare karsdorp, abbruno, fazio, jj, santon, diawara, dzeko più quelli in prestito, tipo kluivert (se non esplode), florenzi.

ci sarà poi da fare una riflessione su lorenzo pellegrini.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto:Ha detto che gli piacerebbe rinnovare
Quanto guadagna?
Lo fareste un rinnovo a cifre da riserva?

Per me sta facendo bene, in questo modulo che lo avvantaggia
Stesso discorso per jesus, con un pesante ridimensionamento economico ci può stare come ultima riserva
No nessun rinnovo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mai nella vita. tutte ste cariatidi che vanno in scadenza lasciamole scadere senza colpo ferire. tanto si è visto che non rinuncia nessuno manco a 100€ e se le rinnovi non te ne liberi più.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Will.i.am ha scritto: sab 12 dic 2020, 11:20 Ha detto che gli piacerebbe rinnovare
Quanto guadagna?
Lo fareste un rinnovo a cifre da riserva?

Per me sta facendo bene, in questo modulo che lo avvantaggia
Stesso discorso per jesus, con un pesante ridimensionamento economico ci può stare come ultima riserva
Piuttosto prendo due primavera da fare giocare contro neopromosse e in coppa Italia
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paz ha scritto: sab 12 dic 2020, 12:59 direi che out "devono" andare karsdorp, abbruno, fazio, jj, santon, diawara, dzeko più quelli in prestito, tipo kluivert (se non esplode), florenzi.

ci sarà poi da fare una riflessione su lorenzo pellegrini.
Ma questa è un'epurazione staliniana! :D
Credo che sarebbe molto difficile riuscire a cedere tutti questi, e ancor più riuscire a sostituirli degnamente senza massacrare ulteriormente il bilancio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: sab 12 dic 2020, 13:23 Ma questa è un'epurazione staliniana! :D
Credo che sarebbe molto difficile riuscire a cedere tutti questi, e ancor più riuscire a sostituirli degnamente senza massacrare ulteriormente il bilancio...
Se rinnovi pure quelli che scadendo se ne andrebbero senza sforzi non è difficile, è impossibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Skiba ha scritto: sab 12 dic 2020, 13:21 Piuttosto prendo due primavera da fare giocare contro neopromosse e in coppa Italia
Eh ma la situazione di emergenza non è detto che ti capiti contro le neopromosse o in coppa italia

Ora per esempio le stai giocando con jesus quasi tutte
Senza jesus adattavi qualche cc prima di mettere un primavera
E se mettevi un primavera le perdevi quasi tutte

Io penso che jesus e peres siano stati pesanti soprattutto per il rapporto prestazioni/ingaggio

Ma se accettano di rimanere a 1milione o meno, per me diventano una risorsa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: sab 12 dic 2020, 13:44 Se rinnovi pure quelli che scadendo se ne andrebbero senza sforzi non è difficile, è impossibile
Scadono solo Brunetto e JJ se non sbaglio, e naturalmente loro non possono/devono essere ceduti.
Ovviamente mi riferivo a tutti gli altri
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: sab 12 dic 2020, 13:52

Ma se accettano di rimanere a 1milione o meno, per me diventano una risorsa
E anche con un rinnovo annuale...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: sab 12 dic 2020, 13:23 Ma questa è un'epurazione staliniana! :D
per sostituire questi ti serve una punta e un terzino titolare un terzino e un cc riserva e un centrale riserva. se pensi a quanto paghi di stipendio a questi ci guadagni sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ho sempre pensato che il meno peggio sia jj gli altri sono pippe o finiti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 12 dic 2020, 14:08 per sostituire questi ti serve una punta e un terzino titolare un terzino e un cc riserva e un centrale riserva. se pensi a quanto paghi di stipendio a questi ci guadagni sempre
Non ne sono convinto.
Innanzitutto bisognerebbe riuscire a cederli a cifre decenti, e già questo non sarebbe facile.
Poi per esempio per sostituire degnamente uno come Dzeko, se a gennaio non si trova il modo di scambiarlo in qualche modo con Milik, ci vorrebbero molti soldi, sia di cartellino che d'ingaggio...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me basterebbe non minusvalere troppo. dzeko devi in ogni caso sostituirlo ha 35 anni.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si però con un anno in più a disposizione probabilmente sarebbe possibile trovare una soluzione meno onerosa, prendendo un giovane non ancora pronto per essere titolare ma di sicuro talento...
N.D.Walsch
Rispondi