Oppure quando si dice avere un mASSara nella manica....Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 10:30 Meglio tenere sempre un Massara nel portafoglio, non si sa mai...![]()

Oppure quando si dice avere un mASSara nella manica....Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 10:30 Meglio tenere sempre un Massara nel portafoglio, non si sa mai...![]()
Tanto ti direbbero che quelli buoni li ha portati de Rossi,
Ha fatto le fiamme, con questi due acchiappi.
Già è cosi.Claudio_asr ha scritto:Io spero solo che questo brutto comportamento di alcuni comunicatori non sia motivo per cacare il cazzo a Massara perché parliamoci chiaro, il rischio c'è
OvvioJack l'Irlandese ha scritto: Calcola che se mi citi sta perla me devi pagà le royalties
Mi associoleletor ha scritto:Massara mi ha rotto il cazzo sono 24 ore che sta qui e ancora non ha preso nessuno
Io lo giudichero` per quello che fara`.Claudio_asr ha scritto: ↑ieri, 15:42 Io spero solo che questo brutto comportamento di alcuni comunicatori non sia motivo per cacare il cazzo a Massara perché parliamoci chiaro, il rischio c'è
Ma su questo hai ragione, il punto è che non vorrei, semplificando al massimo, che vada sul cazzo a qualcuno solo perchè è amico di Galopeira e Petrucci (amico in senso lato, ovviamente)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:58 Io lo giudichero` per quello che fara`.
Che poi per me, di principio, non c'e` nulla di male a lavorare coi media. Lo diceva il vecchio Sconcerti, "te tu fai il dirijente della Roma, ti chapi quello che fa` la Roma per il Messajero, quello che la fa` pe' il Corriere dello Sport e ci parli tutti i jorni perche` fan da cassa di risonanza presso i' tifoso." C'e` semplicemente un vantaggio, quando sai che una cosa sta` per venire fuori, a lavorare con i media per indirizzare la notizia nel modo migliore possibile.
Poi c'e` modo migliore o peggiore di gestire questa cosa.
Pinto secondo me qui` aveva scelto molto bene: lavorava con Di Marzio e con Biafora, che di base erano gia` i piu` credibili sul Nazionale e sul locale da prima che lui arrivasse. Per cui se un procuratore faceva uscire la cosa x o y per portare avanti i propri interessi, tu sapevi che bene o male se non era confermata da Biafora o da Di Marzio, non era (in alcuni casi non ancora) confermata dalla Roma, non era concreta.
A me che Massara lavori con i media va` benissimo, quello che mi piace un po' meno e` che tradizionalmente lavora con gente che (ma sono problemi loro, non di Massara) ha qualche ripicca da portare avanti, qualche sassolino della scarpa da levarsi, e spesso se gli arriva una cosa da Massara magari mette prima la vendetta o la critica o l'allusione contro Tizio o Caio, piuttosto che raccontare la cosa nei termini che fanno piu` comodo alla societa` Roma. E che con questi ci lavorava pure quando stava al Milan e veniva a sapere qualcosa che aveva a che fare con trattative in cui era coinvolta la Roma. Poi magari questa cosa cambiera` ora, non lo so`.
Pero` oh per me 'sti cazzi, sono problemi loro, alla fine conteranno risultati sportivi ed economici, quella roba li` sposta lo 0.5% per quanto mi riguarda, non influisce ne sui risultati ne sul mio giudizio.
Costruira` una rosa che per valore patrimoniale cresce piu` di quanto ha speso per costruirla? La rosa che costruisce migliora i risultati sportivi? Non pretendo certo l'infallibilita` perche` come e` stato scritto il DS bravo e` quello che sbaglia meno, perche` penso che piu` hai da fare e piu` si alza la % di difficolta` e la Roma ha tanto da fare, perche` lavorare con le limitazioni della Roma in questo momento e` difficile per tutti, perche` e` arrivato tardi.
Ma questo e` inevitabile. Pure Ghisolfi e Pinto gia` da prima di cominciare erano andati sul cazzo a qualcuno (nei media) perche` non amici e a qualcuno (nel tifo e nel forum) perche` non italiani col petto villoso. Tanto alla fine a chi vai sul cazzo o a chi stai simpatico, per me sui risultati sposta tipo lo 0.5%. Se poi non lavori bene perche` ti fai condizionare da chi parla bene o male di te, per me sei inadeguato o cmq non pronto. Non parlo di Massara o di chissa` chi, dico proprio come principio generale.Claudio_asr ha scritto: ↑ieri, 19:28 Ma su questo hai ragione, il punto è che non vorrei, semplificando al massimo, che vada sul cazzo a qualcuno solo perchè è amico di Galopeira e Petrucci (amico in senso lato, ovviamente)
Fosse vera quest'ultima affermazione, quella su Dahl, la mia considerazione su Ghisolfi aumenterebbe e manco di poco, perché un bravo dirigente deve sapersi scegliere i suoi sottoposti, dargli le giuste deleghe e farli lavorare bene. Quindi nel caso.... Bravo Ghiso!
Ma è ovvio che uno commenta i leccachiappe per fastidio o per ridere, non certo perché pensa che le chiacchiere di tizio o caio su massara influiscano sul suo lavoro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:58 Io lo giudichero` per quello che fara`.
Che poi per me, di principio, non c'e` nulla di male a lavorare coi media. Lo diceva il vecchio Sconcerti, "te tu fai il dirijente della Roma, ti chapi quello che fa` la Roma per il Messajero, quello che la fa` pe' il Corriere dello Sport e ci parli tutti i jorni perche` fan da cassa di risonanza presso i' tifoso." C'e` semplicemente un vantaggio, quando sai che una cosa sta` per venire fuori, a lavorare con i media per indirizzare la notizia nel modo migliore possibile.
Poi c'e` modo migliore o peggiore di gestire questa cosa.
Pinto secondo me qui` aveva scelto molto bene: lavorava con Di Marzio e con Biafora, che di base erano gia` i piu` credibili sul Nazionale e sul locale da prima che lui arrivasse. Per cui se un procuratore faceva uscire la cosa x o y per portare avanti i propri interessi, tu sapevi che bene o male se non era confermata da Biafora o da Di Marzio, non era (in alcuni casi non ancora) confermata dalla Roma, non era concreta.
A me che Massara lavori con i media va` benissimo, quello che mi piace un po' meno e` che tradizionalmente lavora con gente che (ma sono problemi loro, non di Massara) ha qualche ripicca da portare avanti, qualche sassolino della scarpa da levarsi, e spesso se gli arriva una cosa da Massara magari mette prima la vendetta o la critica o l'allusione contro Tizio o Caio, piuttosto che raccontare la cosa nei termini che fanno piu` comodo alla societa` Roma. E che con questi ci lavorava pure quando stava al Milan e veniva a sapere qualcosa che aveva a che fare con trattative in cui era coinvolta la Roma. Poi magari questa cosa cambiera` ora, non lo so`.
Pero` oh per me 'sti cazzi, sono problemi loro, alla fine conteranno risultati sportivi ed economici, quella roba li` sposta lo 0.5% per quanto mi riguarda, non influisce ne sui risultati ne sul mio giudizio.
Costruira` una rosa che per valore patrimoniale cresce piu` di quanto ha speso per costruirla? La rosa che costruisce migliora i risultati sportivi? Non pretendo certo l'infallibilita` perche` come e` stato scritto il DS bravo e` quello che sbaglia meno, perche` penso che piu` hai da fare e piu` si alza la % di difficolta` e la Roma ha tanto da fare, perche` lavorare con le limitazioni della Roma in questo momento e` difficile per tutti, perche` e` arrivato tardi.
A pinto gli hanno dato del coglione dal primo giorno, a ghisolfi non ne parliamo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:07 Ma questo e` inevitabile. Pure Ghisolfi e Pinto gia` da prima di cominciare erano andati sul cazzo a qualcuno (nei media) perche` non amici e a qualcuno (nel tifo e nel forum) perche` non italiani col petto villoso. Tanto alla fine a chi vai sul cazzo o a chi stai simpatico, per me sui risultati sposta tipo lo 0.5%. Se poi non lavori bene perche` ti fai condizionare da chi parla bene o male di te, per me sei inadeguato o cmq non pronto. Non parlo di Massara o di chissa` chi, dico proprio come principio generale.
Ma infatti che il mercato estivo sia stato positivo al netto della minchiata pazzesca Le Fèe è fuori discussione e lo dicevo pure quando stavamo nelle sabbie mobili con Juric. Però mi è sembrato che il rapporto si sia lentamente logorato e quindi non mi mancherà anche perché ad oggi Massara mi sembra superiore non di poco.