Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Zio.80 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:30 Meglio tenere sempre un Massara nel portafoglio, non si sa mai... :mmmmm:
Oppure quando si dice avere un mASSara nella manica.... :lol:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Climber84 »

Gia solo per averci portato Soule e Kone ha fatto di gran lunga di piu dei suoi ultimi predecessori.
Anche io l’avrei tenuto solo per vede schiatta certi vecchi scoreggioni… invece i hanno preso l’amichetto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: ieri, 15:35 Gia solo per averci portato Soule e Kone ha fatto di gran lunga di piu dei suoi ultimi predecessori.
Anche io l’avrei tenuto solo per vede schiatta certi vecchi scoreggioni… invece i hanno preso l’amichetto
Tanto ti direbbero che quelli buoni li ha portati de Rossi,
Oggi ho sentito in radio che la cessione di Dahl è di balzaretti. Vincono sempre loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io spero solo che questo brutto comportamento di alcuni comunicatori non sia motivo per cacare il cazzo a Massara perché parliamoci chiaro, il rischio c'è
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Climber84 ha scritto: ieri, 15:35 Gia solo per averci portato Soule e Kone ha fatto di gran lunga di piu dei suoi ultimi predecessori.
Ha fatto le fiamme, con questi due acchiappi.
Poi la strada è lunga e potrebbero perdersi entrambi, ma al momento sono i due che fomentano di più dai tempi di Ninja e Dzeko (brevi parentesi di Cengiz e Zaniolo a parte).
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Io spero solo che questo brutto comportamento di alcuni comunicatori non sia motivo per cacare il cazzo a Massara perché parliamoci chiaro, il rischio c'è
Già è cosi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Calcola che se mi citi sta perla me devi pagà le royalties
Ovvio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

leletor ha scritto:Massara mi ha rotto il cazzo sono 24 ore che sta qui e ancora non ha preso nessuno
Mi associo
Svegliati freddy!

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ieri, 15:42 Io spero solo che questo brutto comportamento di alcuni comunicatori non sia motivo per cacare il cazzo a Massara perché parliamoci chiaro, il rischio c'è
Io lo giudichero` per quello che fara`.

Che poi per me, di principio, non c'e` nulla di male a lavorare coi media. Lo diceva il vecchio Sconcerti, "te tu fai il dirijente della Roma, ti chapi quello che fa` la Roma per il Messajero, quello che la fa` pe' il Corriere dello Sport e ci parli tutti i jorni perche` fan da cassa di risonanza presso i' tifoso." C'e` semplicemente un vantaggio, quando sai che una cosa sta` per venire fuori, a lavorare con i media per indirizzare la notizia nel modo migliore possibile.

Poi c'e` modo migliore o peggiore di gestire questa cosa.

Pinto secondo me qui` aveva scelto molto bene: lavorava con Di Marzio e con Biafora, che di base erano gia` i piu` credibili sul Nazionale e sul locale da prima che lui arrivasse. Per cui se un procuratore faceva uscire la cosa x o y per portare avanti i propri interessi, tu sapevi che bene o male se non era confermata da Biafora o da Di Marzio, non era (in alcuni casi non ancora) confermata dalla Roma, non era concreta.

A me che Massara lavori con i media va` benissimo, quello che mi piace un po' meno e` che tradizionalmente lavora con gente che (ma sono problemi loro, non di Massara) ha qualche ripicca da portare avanti, qualche sassolino della scarpa da levarsi, e spesso se gli arriva una cosa da Massara magari mette prima la vendetta o la critica o l'allusione contro Tizio o Caio, piuttosto che raccontare la cosa nei termini che fanno piu` comodo alla societa` Roma. E che con questi ci lavorava pure quando stava al Milan e veniva a sapere qualcosa che aveva a che fare con trattative in cui era coinvolta la Roma. Poi magari questa cosa cambiera` ora, non lo so`.

Pero` oh per me 'sti cazzi, sono problemi loro, alla fine conteranno risultati sportivi ed economici, quella roba li` sposta lo 0.5% per quanto mi riguarda, non influisce ne sui risultati ne sul mio giudizio.

Costruira` una rosa che per valore patrimoniale cresce piu` di quanto ha speso per costruirla? La rosa che costruisce migliora i risultati sportivi? Non pretendo certo l'infallibilita` perche` come e` stato scritto il DS bravo e` quello che sbaglia meno, perche` penso che piu` hai da fare e piu` si alza la % di difficolta` e la Roma ha tanto da fare, perche` lavorare con le limitazioni della Roma in questo momento e` difficile per tutti, perche` e` arrivato tardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:58 Io lo giudichero` per quello che fara`.

Che poi per me, di principio, non c'e` nulla di male a lavorare coi media. Lo diceva il vecchio Sconcerti, "te tu fai il dirijente della Roma, ti chapi quello che fa` la Roma per il Messajero, quello che la fa` pe' il Corriere dello Sport e ci parli tutti i jorni perche` fan da cassa di risonanza presso i' tifoso." C'e` semplicemente un vantaggio, quando sai che una cosa sta` per venire fuori, a lavorare con i media per indirizzare la notizia nel modo migliore possibile.

Pinto secondo me qui` aveva scelto molto bene: lavorava con Di Marzio e con Biafora, che di base erano gia` i piu` credibili sul Nazionale e sul locale da prima che lui arrivasse. Per cui se un procuratore faceva uscire la cosa x o y per portare avanti i propri interessi, tu sapevi che bene o male se non era confermata da Biafora o da Di Marzio, non era (in alcuni casi non ancora) confermata dalla Roma, non era concreta.

A me che Massara lavori con i media va` benissimo, quello che mi piace un po' meno e` che tradizionalmente lavora con gente che (ma sono problemi loro, non di Massara) ha qualche ripicca da portare avanti, qualche sassolino della scarpa da levarsi, e spesso se gli arriva una cosa da Massara magari mette prima la vendetta o la critica o l'allusione contro Tizio o Caio, piuttosto che raccontare la cosa nei termini che fanno piu` comodo alla societa` Roma. E che con questi ci lavorava pure quando stava al Milan e veniva a sapere qualcosa che aveva a che fare con trattative in cui era coinvolta la Roma. Poi magari questa cosa cambiera` ora, non lo so`.

Pero` oh per me 'sti cazzi, sono problemi loro, alla fine conteranno risultati sportivi ed economici, quella roba li` sposta lo 0.5% per quanto mi riguarda, non influisce ne sui risultati ne sul mio giudizio.

Costruira` una rosa che per valore patrimoniale cresce piu` di quanto ha speso per costruirla? La rosa che costruisce migliora i risultati sportivi? Non pretendo certo l'infallibilita` perche` come e` stato scritto il DS bravo e` quello che sbaglia meno, perche` penso che piu` hai da fare e piu` si alza la % di difficolta` e la Roma ha tanto da fare, perche` lavorare con le limitazioni della Roma in questo momento e` difficile per tutti, perche` e` arrivato tardi.
Ma su questo hai ragione, il punto è che non vorrei, semplificando al massimo, che vada sul cazzo a qualcuno solo perchè è amico di Galopeira e Petrucci (amico in senso lato, ovviamente)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ieri, 19:28 Ma su questo hai ragione, il punto è che non vorrei, semplificando al massimo, che vada sul cazzo a qualcuno solo perchè è amico di Galopeira e Petrucci (amico in senso lato, ovviamente)
Ma questo e` inevitabile. Pure Ghisolfi e Pinto gia` da prima di cominciare erano andati sul cazzo a qualcuno (nei media) perche` non amici e a qualcuno (nel tifo e nel forum) perche` non italiani col petto villoso. Tanto alla fine a chi vai sul cazzo o a chi stai simpatico, per me sui risultati sposta tipo lo 0.5%. Se poi non lavori bene perche` ti fai condizionare da chi parla bene o male di te, per me sei inadeguato o cmq non pronto. Non parlo di Massara o di chissa` chi, dico proprio come principio generale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ieri, 15:39 Tanto ti direbbero che quelli buoni li ha portati de Rossi,
Oggi ho sentito in radio che la cessione di Dahl è di balzaretti. Vincono sempre loro.
Fosse vera quest'ultima affermazione, quella su Dahl, la mia considerazione su Ghisolfi aumenterebbe e manco di poco, perché un bravo dirigente deve sapersi scegliere i suoi sottoposti, dargli le giuste deleghe e farli lavorare bene. Quindi nel caso.... Bravo Ghiso!
PS per @siamocosì non sono una bimbA di Ghiso, alla mia età sono un padre e potrei quasi essere un giovane nonno. Al limite sono non una bimbA ma un bimbO di mamma e papà mio che ho ancora la fortuna di avere e, si sa, per i genitori i figli sono sempre bimbi :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:58 Io lo giudichero` per quello che fara`.

Ma è ovvio che uno commenta i leccachiappe per fastidio o per ridere, non certo perché pensa che le chiacchiere di tizio o caio su massara influiscano sul suo lavoro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:07 Ma questo e` inevitabile. Pure Ghisolfi e Pinto gia` da prima di cominciare erano andati sul cazzo a qualcuno (nei media) perche` non amici e a qualcuno (nel tifo e nel forum) perche` non italiani col petto villoso. Tanto alla fine a chi vai sul cazzo o a chi stai simpatico, per me sui risultati sposta tipo lo 0.5%. Se poi non lavori bene perche` ti fai condizionare da chi parla bene o male di te, per me sei inadeguato o cmq non pronto. Non parlo di Massara o di chissa` chi, dico proprio come principio generale.
A pinto gli hanno dato del coglione dal primo giorno, a ghisolfi non ne parliamo.
Poi magari c’è gente che oggi si preoccupa di cosa dirà il tifoso di massara, ma di sicuro non si è preoccupata di cosa si diceva di pinto, anzi magari ci metteva il carico.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ieri, 15:45 Ha fatto le fiamme, con questi due acchiappi.
Poi la strada è lunga e potrebbero perdersi entrambi, ma al momento sono i due che fomentano di più dai tempi di Ninja e Dzeko (brevi parentesi di Cengiz e Zaniolo a parte).
Ma infatti che il mercato estivo sia stato positivo al netto della minchiata pazzesca Le Fèe è fuori discussione e lo dicevo pure quando stavamo nelle sabbie mobili con Juric. Però mi è sembrato che il rapporto si sia lentamente logorato e quindi non mi mancherà anche perché ad oggi Massara mi sembra superiore non di poco.
Rispondi