[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da 18-21 »

Tony Brando ha scritto: sab 29 nov 2025, 23:46 Il succo è che nessuno ha provato a farglieli perdere e nessuno ha provato a tirare su l'Inter. Ci facciamo troppi complotti in testa.
Ma io non arrivo al complotto, anche se non nego che vorrei vedere lo stesso episodio a parti invertite.
A me interessa che le regole siano applicate in modo uniforme. Sono pronto a scommettere che tra non molto vedremo concedere un calcio di rigore con una dinamica molto simile a quella di stasera.
Il calcio di punizione per il Milan è ridicolo, dai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: sab 29 nov 2025, 23:00 Bastava che Dybala e cahla segnassero i rigori che gli avevano dato contro.
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vorrei capire come si pensa di togliere lo scudetto a questo Milan...
Io spero che capiscano che l'Europa League è l'unica cosa realmente fattibile
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: sab 29 nov 2025, 23:00 Bastava che Dybala e cahla segnassero i rigori che gli avevano dato contro.
Vabbè Maignan comunque non è Goicochea ci può anche stare
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 nov 2025, 0:42 Vabbè Maignan comunque non è Goicochea ci può anche stare
Sì ma è per dire che non vedo un piano per fare vincere il Milan.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 30 nov 2025, 1:00 Sì ma è per dire che non vedo un piano per fare vincere il Milan.
Io nelle partite che ho visto ho notato solo un gran culo, che ovviamente fa sempre bene
Immagine
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Questa retorica è proprio quella che ci ammazza, la retorica del merito.

Tutti sbagliano, questo non significa però che furti (e cose non date in generale) poi alla fine non facciano (come hanno quasi sempre fatto) la differenza.

A me non frega niente se non ho segnato il rigore contro il Milan, ciò non giustifica ladrate, furti e irregolarità arbitrali.

Se poi a fine anno non vinciamo per un punto la colpa non sarà di Dybala ma di cose come il gol in fuorigioco passivo a Firenze (a noi annullato col parma) o questo rigore volatilizzato.

Io la penso così, perché non è che Juve, Inter e Milan non abbiano commesso errori grossolani anche in anni dove hanno vinto lo scudetto, quindi basta con la retorica del: "non guardiamo gli errori arbitrali ma i nostri" perché non regge ed è solo tafazistica
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Drasci ha scritto: dom 30 nov 2025, 1:07 Questa retorica è proprio quella che ci ammazza, la retorica del merito.

Tutti sbagliano, questo non significa però che furti (e cose non date in generale) poi alla fine non facciano (come hanno quasi sempre fatto) la differenza.

A me non frega niente se non ho segnato il rigore contro il Milan, ciò non giustifica ladrate, furti e irregolarità arbitrali.

Se poi a fine anno non vinciamo per un punto la colpa non sarà di Dybala ma di cose come il gol in fuorigioco passivo a Firenze (a noi annullato col parma) o questo rigore volatilizzato.

Io la penso così, perché non è che Juve, Inter e Milan non abbiano commesso errori grossolani anche in anni dove hanno vinto lo scudetto, quindi basta con la retorica del: "non guardiamo gli errori arbitrali ma i nostri" perché non regge ed è solo tafazistica
Per me ci ammazza più pensare che ogni volta che sbagliano con noi (pochissimo in questo campionato) sia fatto apposta. O pensare che Juve Inter e Milan siano aiutate guardando solo l'episodio a favore e mai quello che li sfavorisce. O non si fa caso mai quando l'episodio ci favorisce, perché accade anche quello. È la normalità.

Per me gli ultimi campionati sono tranquilli, li ha vinti il Napoli, Bologna e Atalanta sono arrivate in Champions e io di scandali non ne ho ravvisati.

Come ho già detto non è un discorso degli errori che fanno tutti, cito i rigori di Dybala e cahla perché significativi del fatto che nessuno si è fatto problemi a dare due rigori importanti contro il Milan.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mah. Io ripeto sempre lo stesso mantra.
L'associazione a delinquere io l'ho vista nella Juve di Moggi. Nell'Inter del 2008 (nel 2010 no, ad esempio..)
Per il resto la mafia intesa come mafia vera non l'ho più vista..intendo campionati interi rubati.

Poi è vero che a Torino e a Milano nel dubbio la bilancia punta sempre a favore delle strisciate si. Quello credo sia sotto gli occhi di tutti.

Ma le espulsioni programmate, gli arbitri chiusi nei bagni, le designazioni pilotate..i presidenti delle romane "che dovevano stare a cuccia" gli Zeman senza contratto perché avevano osato parlare mare della Juve e gli Spalletti che possono allenare la Roma perché a Lucianone stava simpatico non li ho visti più.

Imho
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: dom 30 nov 2025, 1:07 Questa retorica è proprio quella che ci ammazza, la retorica del merito.

Se c'è una retorica che ci ammazza è quella del complotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: dom 30 nov 2025, 1:30 Per me ci ammazza più pensare che ogni volta che sbagliano con noi (pochissimo in questo campionato) sia fatto apposta. O pensare che Juve Inter e Milan siano aiutate guardando solo l'episodio a favore e mai quello che li sfavorisce. O non si fa caso mai quando l'episodio ci favorisce, perché accade anche quello. È la normalità.

Per me gli ultimi campionati sono tranquilli, li ha vinti il Napoli, Bologna e Atalanta sono arrivate in Champions e io di scandali non ne ho ravvisati.

Come ho già detto non è un discorso degli errori che fanno tutti, cito i rigori di Dybala e cahla perché significativi del fatto che nessuno si è fatto problemi a dare due rigori importanti contro il Milan.
Esatto, purtroppo il grosso problema è averli sbagliati quei rigori. Li avevano concessi...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E comunque, anche il furto di ieri lo chiameranno cortomuso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E alla fine, di riffa o di raffa, sto cazzo di allegri sta la, con buona pace dei vari trevisani sparsi in giro.
Speriamo faccia il botto, ma è un allenatore di livello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il motivo per cui toglie il rigore è una delle cose piu comiche che abbia mai sentito asd

Che furto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Visto ora, allucinante