José Mourinho

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: ieri, 11:12 Mourinho: "Rifiutare il Portogallo per restare a Roma è stato un errore"

Lo trovi praticamente ovunque.

In ogni caso, ormai ti sei talmente abituato a queste modalità di comunicazione da considerarle "normali" se associate alla persona. A me sembra una continua mancanza di rispetto nei confronti di chi gli dà l'opportunità di rimettersi in gioco.
Ovviamente le consideriamo normali per lui.
Ancelotti non farebbe - direbbe mai una cosa del genere.
Spalletti invece, altro rosicone (che entrambi amiamo), disse "tornando indietro non allenerei la Roma", dopo un'ennesima domanda su Totti o simile, mentre era ancora allenatore della Roma.
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: ieri, 11:32 Ovviamente le consideriamo normali per lui.
Ancelotti non farebbe - direbbe mai una cosa del genere.
Spalletti invece, altro rosicone (che entrambi amiamo), disse "tornando indietro non allenerei la Roma", dopo un'ennesima domanda su Totti o simile, mentre era ancora allenatore della Roma.
Però quella è una dichiarazione isolata, Mourinho sta facendo di questa modalità di comunicazione il suo marchio di fabbrica.

E chiudo. Vaffanculo. :suka:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

edmpro76 ha scritto: ieri, 7:34 Cmq contratto molto strano, praticamente da traghettatore. non è da lui.
Secondo Sportmediaset è perché avrebbe già l'accordo con il Portogallo dopo i mondiali.

Ma se Martinez dovesse fare bene (semifinale ma forse anche quarti che comunque non è facile manco arrivare lì specie che ora il mondiale sarà più lungo) perché dovrebbe essere cacciato per Mourinho?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: ieri, 12:24 Però quella è una dichiarazione isolata, Mourinho sta facendo di questa modalità di comunicazione il suo marchio di fabbrica.

E chiudo. Vaffanculo. :suka:
ma vatte a senti' il cd di Gigione che tanto gelosamente custodisci
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Della Roma non ha mai parlato male, ha detto che è stato un errore rifiutare il Portogallo in quel momento, ma lo ha detto a posteriori, e probabilmente intendendo che visto come è andato il terzo anno, avrebbe dovuto lasciare dopo la finale di Europa league, come in tanti poi abbiamo pensato sarebbe stato giusto.

È ben differente dal dire “andare in quel club è stato un errore perché non è alla mia altezza”. Cosa che della Roma non ha mai detto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

"I miei amici, la mia famiglia, perfino il mio agente mi dissero di andare via dopo la finale di Europa League dello scorso anno. Ma ho sentito la spinta del club, dal punto di vista emotivo, e sono andato avanti. Ho rifiutato la panchina della nazionale portoghese e anche un'offerta molto conveniente dall'Arabia Saudita per restare alla Roma". Così José Mourinho nel corso di un'intervista al Telegraph.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ieri, 15:24 Della Roma non ha mai parlato male, ha detto che è stato un errore rifiutare il Portogallo in quel momento, ma lo ha detto a posteriori, e probabilmente intendendo che visto come è andato il terzo anno, avrebbe dovuto lasciare dopo la finale di Europa league, come in tanti poi abbiamo pensato sarebbe stato giusto.

È ben differente dal dire “andare in quel club è stato un errore perché non è alla mia altezza”. Cosa che della Roma non ha mai detto.
Anche perché come poteva essere un errore essere venuto a Roma visto che c ha vinto e ha giocato un'altra finale.Al fenerbache obiettivamente si è abbassato parecchio di livello.Lo sanno tutti che quello turco è un campionato di merda. È stato poco politically correct ma ha detto un'assoluta verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: La coppa dei settimi famolo dire a chi, retrocesso dalla Uefa CL è stato subito eliminato dai.
Io sono contento di aver aperto la bacheca.
Ma ciò non toglie che rimane una coppa alla quale non partecipano le prime 65 squadre europee (tante sono quelle che hanno fatto champions e europa league a memoria).

Questo hai vinto.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Si potrebbe anche guardare alle squadre che hanno allenato quando hanno ottenuto i risultati e quelle che hanno allenato quando sono stati esonerati.
Hai ragione.
Probabilmente con il real con cui ha vinto tanto, bastava una sagoma cartonata in panchina.

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: ieri, 17:31 Hai ragione.
Probabilmente con il real con cui ha vinto tanto, bastava una sagoma cartonata in panchina.

Con il Real ha vinto 3 titoli, gli altri 22 da altre parti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per guardare alle recenti esperienze, lo United ha vinto qualche coppa nel suo pur balbettante presente. Il Tottenham ha addirittura vinto un' Europa League dopo tanti anni di digiuno.

La Roma è quella che, nel post-Mourinho, ha fatto peggio. Non tanto in campionato, dove i risultati sono stati per lo più speculari, quanto in coppa.

Una semifinale di Europa League due anni fa e addirittura un ottavo della stessa competizione lo scorso anno, peggior risultato dal 2020. Sicuramente è andata meglio con Mourinho.
🟡 🔴

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

skunk18 ha scritto: ieri, 17:35 Con il Real ha vinto 3 titoli, gli altri 22 da altre parti.
3 titoli con tanto di campionato a 100 punti con miglior attacco e coppa del re in faccia contro la squadra più forte degli anni 2000 🙃
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ieri, 17:29 Io sono contento di aver aperto la bacheca.
Ma ciò non toglie che rimane una coppa alla quale non partecipano le prime 65 squadre europee (tante sono quelle che hanno fatto champions e europa league a memoria).

Questo hai vinto.

Più semplicemente hai vinto la coppa cui meritavi di partecipare per il piazzamento della stagione precedente. Ed è sicuramente la terza competizione europea per ordine di importanza. Ciò nonostante non è che 65 squadre ci erano superiori. Tanto è vero che l'anno dopo facendo la EL siamo arrivati in finale eliminando squadre dell'Uefa e anche quelle retrocesse dalla CL. Io non so se vi rendiate conto che pur di attaccare Mourinho, sminuite i risultati della squadra per cui tifate. Una squadra che nella sua storia ha fatto solo 4 finali di competizioni Uefa più una semifinale della prima competizione europea. Non si fa prima a dire che Mourinho è uno stronzi, incapace, bollito ma che a Roma ha ottenuto risultati europei importanti che quasi mai avevamo raggiunto prima?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 17:43 Per guardare alle recenti esperienze, lo United ha vinto qualche coppa nel suo pur balbettante presente. Il Tottenham ha addirittura vinto un' Europa League dopo tanti anni di digiuno.

La Roma è quella che, nel post-Mourinho, ha fatto peggio. Non tanto in campionato, dove i risultati sono stati per lo più speculari, quanto in coppa.

Una semifinale di Europa League due anni fa e addirittura un ottavo della stessa competizione lo scorso anno, peggior risultato dal 2020. Sicuramente è andata meglio con Mourinho.
Il Tottenham si, ma il Man Utd ad oggi non ha vinto nessun trofeo che valga la Uefa Europa League
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:53 Il Tottenham si, ma il Man Utd ad oggi non ha vinto nessun trofeo che valga la Uefa Europa League
Oddio, la FA Cup vinta battendo il Liverpool di Klopp ed il City prime di Guardiola non è male.

Un trofeo di spessore contro avversari blasonati.
🟡 🔴

Rispondi