Per lo stesso motivo per cui hanno cacciato quello che lo ha buttato fuori dalla champions probabilmente...Jean Louis Scipione ha scritto: Secondo Sportmediaset è perché avrebbe già l'accordo con il Portogallo dopo i mondiali.
Ma se Martinez dovesse fare bene (semifinale ma forse anche quarti che comunque non è facile manco arrivare lì specie che ora il mondiale sarà più lungo) perché dovrebbe essere cacciato per Mourinho?
José Mourinho
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente. Ma la FA cup che prima della CL allargata era il trofeo per eccellenza in Inghilterra, oggi ha sicuramente meno valore e visibilità della Uefa Europa League. È cmq in due anni e mezzo con lui, una Uefa, una League Cup ed una Supercoppa inglese. Dopo di lui una Supercoppa inglese ed una FA cup. Credo che a ragione possa ritenersi, ad oggi, l'allenatore più vincente della storia recentissima del Man. United. Lo hanno esonerato, ne hanno assunti ed esonerati altri, ma i risultati migliori li hanno fatti con lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In quel caso credo abbia inciso molto il risultato di CL in casa contro una squadra del quarto gruppo e soprattutto come è avvenuto. Io tra l'altro la partita l'ho vista e durante la stessa il telecronista diceva che Bruno Lage era sulla graticola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ten Hag ha vinto anche una Coppa di Legaaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:03 Sicuramente. Ma la FA cup che prima della CL allargata era il trofeo per eccellenza in Inghilterra, oggi ha sicuramente meno valore e visibilità della Uefa Europa League. È cmq in due anni e mezzo con lui, una Uefa, una League Cup ed una Supercoppa inglese. Dopo di lui una Supercoppa inglese ed una FA cup. Credo che a ragione possa ritenersi, ad oggi, l'allenatore più vincente della storia recentissima del Man. United. Lo hanno esonerato, ne hanno assunti ed esonerati altri, ma i risultati migliori li hanno fatti con lui.

Comunque non sono troppo convinto che la FA Cup goda di una cassa di risonanza così ridimensionata rispetto al passato. E poi, soprattutto, anche rispetto all'Europa League bisogna contestualizzare. Lo United quell'anno vinse superando nell'ordine Saint-Etienne, Rostov, Anderlecht, Celta Vigo ed Ajax.
Poi, per carità, magari l'avessimo vinta noi. Però parliamo pur sempre di uno dei percorsi più abbordabili del recente passato. Se pensi agli ultimi ostacoli affrontati dalla Roma ti metti le mani nei capelli.
Non tremerai di fronte ai giganti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che la Roma non abbia vinto nulla prima, non ha alcun significato ai fini di una oggettiva attribuzione di valore alla conference league.aldodice26x1 ha scritto: Più semplicemente hai vinto la coppa cui meritavi di partecipare per il piazzamento della stagione precedente. Ed è sicuramente la terza competizione europea per ordine di importanza. Ciò nonostante non è che 65 squadre ci erano superiori. Tanto è vero che l'anno dopo facendo la EL siamo arrivati in finale eliminando squadre dell'Uefa e anche quelle retrocesse dalla CL. Io non so se vi rendiate conto che pur di attaccare Mourinho, sminuite i risultati della squadra per cui tifate. Una squadra che nella sua storia ha fatto solo 4 finali di competizioni Uefa più una semifinale della prima competizione europea. Non si fa prima a dire che Mourinho è uno stronzi, incapace, bollito ma che a Roma ha ottenuto risultati europei importanti che quasi mai avevamo raggiunto prima?
È un trionfo per noi, ma rimane una coppa marginale per il resto del mondo.
Poi se tu vuoi dire che mourinho è uno stronzo, non sarò io a fermarti.
Ma è un altro discorso.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti mendes aveva deciso già dalla sconfitta del ferenbache.aldodice26x1 ha scritto: In quel caso credo abbia inciso molto il risultato di CL in casa contro una squadra del quarto gruppo e soprattutto come è avvenuto. Io tra l'altro la partita l'ho vista e durante la stessa il telecronista diceva che Bruno Lage era sulla graticola.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La maggior parte dei commenti (tranne quando mi facevate partire la brocca) erano proprio su quella linea d'onda: terza competizione europea, gioia personale enorme, impatto marginale in ambito "europeo". La stagione dopo stava per fare (e senza Taylor forse ci riuscivamo) il miracolo vero, quello non glielo ha proprio contestato praticamente nessuno (magari qualche appunto sulla gestione della partita, ma niente di significativo)