Nicolò Zaniolo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 29 set 2019, 19:04 Non si tratta di egoismo, riguardate l'azione.
quoto, anche per me sbaglia l'ultimo controllo che decide di fare perché voleva farsi venire il portiere completamente addosso in modo da dare a Kluivert la palla da spingere dentro a porta vuota
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: lun 30 set 2019, 0:05 Kluivert non può mandare affanculo nessuno visto che nove volte su dieci fa la scelta sbagliata.
davvero. oggi 2-3 volte e` arrivato sul fondo del lato corto, Dzeko taglia dentro verso il palo, quello torna indietro, Dzeko si deve rimettere a correre all'indietro... una volta gia` e` grave 3 in una partita e` troppo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: pensa quello che ti pare ma poi "essi" coerente, se te ne esci con una cosa cosi` non puoi rompere su cose che scrivono altri o che dicono in radio o che scrivono sui giornali. non decidere neanche tu cosa pensano gli altri a quel punto.
Mi reputo abbastanza coerente...un post su un forum ha la stessa efficacia di mantra ripetuto in radio o di cose scritte su un giornale ? Jack non esagerariamo ripeto è un mio personale parere e rimane qui , probabilmente ho sbagliato a scriverlo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 6:57 Mi reputo abbastanza coerente...un post su un forum ha la stessa efficacia di mantra ripetuto in radio o di cose scritte su un giornale ? Jack non esagerariamo ripeto è un mio personale parere e rimane qui , probabilmente ho sbagliato a scriverlo...
Fabrizio io ti capisco, l'adrenalina e la tensione non spariscono in 5 minuti, io l'avrei fustigato e messo alla gogna. Poi con calma le cose si vedono in modo diverso e ci sta che dopo un allungo di 70 metri, si perda di lucidità nel momento decisivo. Zaniolo è forte forte ma da questo punto di vista deve crescere, è ancora troppo istintivo e si vede anche dalle ammonizioni, colpa anche dell'età.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 30 set 2019, 0:05 Kluivert non può mandare affanculo nessuno visto che nove volte su dieci fa la scelta sbagliata.
Infatti, l'unico vaffanculo lo possiamo elargire noi al minchio che ce l'ha portato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: lun 30 set 2019, 7:17 Fabrizio io ti capisco, l'adrenalina e la tensione non spariscono in 5 minuti, io l'avrei fustigato e messo alla gogna. Poi con calma le cose si vedono in modo diverso e ci sta che dopo un allungo di 70 metri, si perda di lucidità nel momento decisivo. Zaniolo è forte forte ma da questo punto di vista deve crescere, è ancora troppo istintivo e si vede anche dalle ammonizioni, colpa anche dell'età.
Non si tratta di lucidità....si tratta di tempi nella scelta....tu sei molto attento e bravo nel valutare questo e mi sorprende come non affronti in maniera serena questo aspetto di Zaniolo...per me i forti forti sono altri...ma sono opinioni...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 7:43 Non si tratta di lucidità....si tratta di tempi nella scelta....tu sei molto attento e bravo nel valutare questo e mi sorprende come non affronti in maniera serena questo aspetto di Zaniolo...per me i forti forti sono altri...ma sono opinioni...
Reputo Zaniolo forte ma questo non vuol dire che sia già pronto, è, come ho scritto, ancora troppo istintivo. Lui è partito sulla fascia, in quel momento già doveva sapere cosa fare, invece vive ancora la giocata da "primavera". Gli serve tempo per diventare un "calciatore" ma ha grandissimi mezzi.
Guarda che io sono spesso critico con Zaniolo ;) .
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Nicolò è molto bello oltre che molto molto forte.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daje Nico!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'hanno già puntato...PD!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 30 set 2019, 6:57 Mi reputo abbastanza coerente...un post su un forum ha la stessa efficacia di mantra ripetuto in radio o di cose scritte su un giornale ? Jack non esagerariamo ripeto è un mio personale parere e rimane qui , probabilmente ho sbagliato a scriverlo...
Non dovresti sempre predicare equilibrio e prudenza quando parli degli altri e poi uscirtene cosi te l'ho già scritto più volte quando sei il primo ad uscirtene con i "(giocatore a caso che ha appena rinnovato in contratto o su cui è uscita la notizia dell'interesse di una big) si è montato la testa". Poi sei liberissimo di farlo ma non pretendere di essere credibile quando fai le critiche a chissà chi per ciò che scrive o dice. Ti reputi male.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Va gestito con grande intelligenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

E se vengono esaltati troppo ve lamentate.
Se dicono che so' normali ve lamentate.
Se dicono che so' pippe ve lamentate.

Secondo me siete voi il problema.

Daje Nico, testa bassa e pedalare.

ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: lun 30 set 2019, 10:56 Secondo me siete voi il problema.
Noi siamo l'ambiente e orientiamo i destini dell'umanità. In modo sadico e malvagio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 set 2019, 9:14 Non dovresti sempre predicare equilibrio e prudenza quando parli degli altri e poi uscirtene cosi te l'ho già scritto più volte quando sei il primo ad uscirtene con i "(giocatore a caso che ha appena rinnovato in contratto o su cui è uscita la notizia dell'interesse di una big) si è montato la testa". Poi sei liberissimo di farlo ma non pretendere di essere credibile quando fai le critiche a chissà chi per ciò che scrive o dice. Ti reputi male.
io predico equilibrio quando ci sono sbalzi di sentenze , oggi è forte domani non è capace, ricordi su quali giocatori ho detto si è montato la testa?
io faccio le critiche quando lo reputo opportuno che tu mi reputi credibile o meno. non sto qui sopra per avere seguaci come fanno in molti....scrivo quello che penso...
Rispondi