Bruno da Silva Peres
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno da Silva Peres
quanto sei scarso Brunè
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
È quello che ho pensato anch'io...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse per quello dovrebbe giocare come meglio puo` per cercarsi una squadra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, ma magari deve prima assorbire la delusione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto: il Calcio.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Perderemo un'altra zavorra, calcistica e finanziaria. Bene così, sperando che gli errori fatti in passato siano insegnamenti per il futuro. E come c'è scritto sulla carta che avvolge i prodotti acquistati dal pizzicarorolo "Arrivederci e grazie".
In medio stat virtus
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti se davvero sta giocando con meno voglia è molto piu probabile che abbia gia rinnovato o che ci sia pure per lui una clausola capestro tipo rinnovo automatico di un anno al quinto pallone consecutivo sprecato a caxxo di cane e quindi abbia messo i remi in barca.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 15:42 se fosse per quello dovrebbe giocare come meglio puo` per cercarsi una squadra
Ripeto,se é un problema di voglia. Se poi è solo la sua smisurata pippagine allora il contratto non c'entra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti per me è la pippaggggggine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo ci siano clausole strane alla Fazio, credo giochi solo scazzato perché non lo rinnovano....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe il primo. Di solito i parassiti si impegnano piu del solito quando sono in scadenza per strappare il rinnovo o comunque strappare un contratto da un'altra parte. Perciò è una lettura che non mi convince.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se ci pensate, è una delle poche sicurezze che abbiamo in un certo senso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È controproducente.... oltre al mancato rinnovo giocando scazzato potrebbe anche perdere soldi sul prossimo ingaggio...LoryAsr98 ha scritto:Non credo ci siano clausole strane alla Fazio, credo giochi solo scazzato perché non lo rinnovano....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!