Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 dic 2025, 15:40 alla fine Florent "Carciofì" tolto Dobvyk e Le Fee (al quale andava dato tempo)ha azzeccato letteralmente tutti i calciatori
Dahl e SD rispettivamente titolari in un club che fa la champions e l'altro conteso da mezza europa, Hermoso titolare nella Roma direi che si è rivelato un calciatore dignitosissimo
Fatto passare per un incapace...
Ma pure su Marte pare se lo litighino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 24 dic 2025, 20:43 Ma pure su Marte pare se lo litighino
Ma che c'entra antò fà il ds mica il trequartista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 26 dic 2025, 0:18 Ma che c'entra antò fà il ds mica il trequartista.
Non era terzino?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi