La vedo tutti gli anni Le Mans, l’anno scorso addirittura 18 ore su 24 ho seguito davanti alla TV.
Ovviamente quando non l’ho potuta seguire? Proprio l’anno del ritorno della Ferrari con annessa vittoria.
Io avevo smesso di seguirla da quando la Toyota ha iniziato a correre (letteralmente) da sola (fra il 2018 e il 2020 addirittura la concorrenza era di sole LMP2/Hypercar così lente che a confronto le Cadillac che si sono prese 1/3 giri a confronto sono fulmini di guerra)....
Quest'anno la concorrenza era molto più agguerrita(soprattutto le Ferrari, ma anche altre macchine, non erano male, rispetto agli anni scorsi, seppur infortiori a Toyota e Ferrari)
Comunque l'equipaggio della 50 deve farsi benedire , fra sfiga ed errori fare la scorsa gara e questa, poteva essere vicinissimo al primo posto nel Wec, invece sono 3, dietro alla Toyota 8 e alla Ferrari 51
Verstappen che adesso tallona Sainz sembra quando in un film il villain grosso e pericoloso bracca un ragazzino tipo in un edificio abbandonato o una grotta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...