ho pensato lo stesso
Coronavirus
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sta cosa è pazzesca di quando è. E gli dovremmo anche dire grazie per 4 mascherine bastardired5788 ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 18:46 https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/m ... .html#p=39
minuto 4.55
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho postato uno studio che parla di 1.14 milioni di positivi. Quel che penso io è che i virus non li sconfiggi in nessun modo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nessuno al mondo vuole sconfiggere un virus aereo
nessuno lo ha detto (a parte qualche buffone tipo trump)
si tratta di non uccidere delle persone perche' non c'e' assistenza sanitaria per tre mesi continuativi
a sconfiggerlo, ovviamente, ci potra' pensare solo l'immunizzazione o un vaccino
Ultima modifica di faro il lun 30 mar 2020, 23:04, modificato 2 volte in totale.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ok. volevo stuzzicarti soprattutto sulle responsabilità del governo

anche se io ritengo che nessun governo possibile qui avrebbe potuto fare qualcosa di diverso. qualcuno crede che Berlusconi avrebbe fermato l'economia del nord? o Renzi? o persino Salvini Er Capitano (

io no
mi sembra che anche all'estero non sappiano che pesci prendere

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ma è vera questa cosa che in Francia avrebbero votato una o due settimane fa? se sì, questi non so' pazzi. qualcosa de più

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Conoscendo i cinesi non è da escludere che abbiano sacrificato Wuhan per poi contagiare il resto del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Salvini e' quello di "aprite aprite, che cazzo chiudete, mica si puo' fermare un paese, ah no scusate, chiudete chiudete, mica possiamo fare morire i nostri vecchi, ah no scusate, aprite ma chiudete cioe' aprite piano, chiudete a meta', ah no, mi dicono che preferireste il gelato al limone, comunque anche la Lega c'e' dentro al prossimo decreto eh, l'Europa deve pagare, merde !"
ecco chi e' il capitano
ecco chi e' il capitano
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
tutto vero, è bastato andare su google.
https://www.agi.it/dar01/news/2020-03-2 ... s-7852594/
cioè, se Conte è un pagliaccio, Macron cosa cazzo è? un bimbominchia in giacca e cravatta??? altro che Atalanta-Valencia o Liverpool-A. Madrid...
questi hanno fatto votare la gente in tutto il paese
https://www.agi.it/dar01/news/2020-03-2 ... s-7852594/
cioè, se Conte è un pagliaccio, Macron cosa cazzo è? un bimbominchia in giacca e cravatta??? altro che Atalanta-Valencia o Liverpool-A. Madrid...
questi hanno fatto votare la gente in tutto il paese

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
Tutti criticano Salvini. Intanto è merito suo se non abbiamo più Salvini nell'esecutivo.basano75 ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 18:57 ok. volevo stuzzicarti soprattutto sulle responsabilità del governolo confesso
anche se io ritengo che nessun governo possibile qui avrebbe potuto fare qualcosa di diverso. qualcuno crede che Berlusconi avrebbe fermato l'economia del nord? o Renzi? o persino Salvini Er Capitano (![]()
![]()
)?
io no
mi sembra che anche all'estero non sappiano che pesci prendere
Trovata su FB
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Rovina sogni
- Reactions:
No credible evidence supporting claims of the laboratory engineering of SARS-CoV-2
https://www.tandfonline.com/doi/full/10 ... 20.1733440
https://www.tandfonline.com/doi/full/10 ... 20.1733440
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente. ci ho pensato anch'io... nel caso fa tutto parte di un progetto più ampio di cui fa parte anche la Russia... tutto molto inquietante. abbiamo drasticamente bisogno di normalità. di tornare alla normalità il prima possibile... e non sarà possibile secondo me ancora per molto tempo...

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Regardless, upon careful phylogenetic analyses by multiple international groups [5,14], the SARS-CoV-2 is undoubtedly distinct from SL-SHC014-MA15, with >6,000 nucleotide differences across the whole genome. Therefore, once again there is no credible evidence to support the claim that the SARS-CoV-2 is derived from the chimeric SL-SHC014-MA15 virus.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io continuo a pensare che non siano le misure prese a determinare in modo sostanziale la riduzione delle vittime. I contagi che raccontano sono barzellette. Non so se come dicono alcuni sia l’inquinamento non so se siano le temperature ma finchè a milano ci sono meno morti che in val brembana non posso credere che sia per le misure. È il mio punto di vista. Piuttosto faro se in un mese avessimo veramente fatto 1 milioni di contagi in quanto tempo si arriva a 40?faro ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 18:57 nessuno al mondo vuole sconfiggere un virus aereo,
nessuno lo ha detto (a parte qualche buffone tipo trump)
si tratta di non uccidere delle persone perche' non c'e' assistenza sanitaria per tre mesi continuativi
a sconfiggerlo, ovviamente, ci potra' pensare solo l'immunizzazione o un vaccino
Ultima modifica di siamocosì il lun 30 mar 2020, 20:50, modificato 1 volta in totale.