Semmai vanno contestualizzati perché un paio erano secondi posti veri, stagioni in cui ti sei giocato lo scudetto sul
Serio.
Negli anni di Pallotta c’era solo la juve e finivi sotto di 30 punti
Semmai vanno contestualizzati perché un paio erano secondi posti veri, stagioni in cui ti sei giocato lo scudetto sul
Così come nel 2013 sono scomparse per 5 anni le Milanese, che hanno avuto Tohir e Feng
Ma che sistema di ragionare sarebbe? Quindi se te azzecchi le scelte e le altri le sbagliano, non vale? Ma che roba è ragazzi?pasmadferit ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 9:52 Vero, ma pure quelli pallottiani vanno contestualizzati visto che milan e inter erano sprofondati in classifica e sbagliavano continuamente scelte su scelte anno dopo anno...
L'ultimo secondo posto esente da qualsiasi particolare riflessione è il 2003-2004 a mio avviso.
Mica ho detto che non valgono, ho detto che quei risultati sono concisi con il peggior periodo delle milanesi nel terzo millennio. È un dato di fatto che va considerato per ponderare i risultati di quel periodo, che comunque rimangonoLord_Thara ha scritto: ↑lun 21 ott 2024, 14:01 Ma che sistema di ragionare sarebbe? Quindi se te azzecchi le scelte e le altri le sbagliano, non vale? Ma che roba è ragazzi?
Uno dei difetti di quella dirigenza, puntare sempre su tecnici mediocri… su quel lato lì non è mai stato fatto il salto di qualità…Climber84 ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 5:04 Sul campo la Roma dei Friedkin è superiore a quella pallottiana solo perché ha portato un trofeo... quella di Pallotta a tratti è stata una Roma fortissima che in serie A ha fatto molto bene, na alla fine della fiera ha portato in bacheca solo un bonsai. Io personalmente coi piazzamenti ci faccio poco.
I Friedkin si salvano perché hanno azzeccato portando Mourinho a Roma che gli ha fatto vincere una coppa (ovviamente ora qualcuno mi dirà che l'avresti vinta pure con Fonseca. PER ME NO). Senza Taylor rischiavano quasi di essere la migliore presidenza della storia della Roma.
È superiore solo per la vittoria della Conference e dello splendido cammino in EL che solo Taylor ha fermato però secondo me non è mai stata forte quanto quella Roma lì.Climber84 ha scritto:Sul campo la Roma dei Friedkin è superiore a quella pallottiana solo perché ha portato un trofeo... quella di Pallotta a tratti è stata una Roma fortissima che in serie A ha fatto molto bene, na alla fine della fiera ha portato in bacheca solo un bonsai. Io personalmente coi piazzamenti ci faccio poco.
I Friedkin si salvano perché hanno azzeccato portando Mourinho a Roma che gli ha fatto vincere una coppa (ovviamente ora qualcuno mi dirà che l'avresti vinta pure con Fonseca. PER ME NO). Senza Taylor rischiavano quasi di essere la migliore presidenza della storia della Roma.
a livello tecnico sono imparagonabili... quella Roma aveva giocatori che adesso ci fanno venire una lacrima se ci ripensiamo... pensate se all'epoca in panchina ci fosse stato un Mourinho, un Allegri, un Conte...
Sono d'accordo. Avessimo avuto un allenatore vero per 4/5 anni e non solo per un anno e mezzo, ci saremmo divertiti.
All'epoca, come oggi, il grande problema era non avere una società concentrata su obiettivi sportivi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 9:45 Sono d'accordo. Avessimo avuto un allenatore vero per 4/5 anni e non solo per un anno e mezzo, ci saremmo divertiti.
Quella è una sua espressione ricorrente… una delle sue migliori sbroccate fu “… quello che i avete fatto a Austini… ve piasse no sbocco de sangue”