Premier League

Tutto sul calcio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: No il presidente non si guarda 50 giocatori si guarda quelli che il ds vorrebbe comprare e poi decide. Questo si questo no. Proorio perchè lui è sopra a ds e allenatore. Ma tu veramente pensi che un proprietario non mette bocca in una spesa di milioni?i soldi sono i suoi. Ma soprattutto la decisione finale su spese così ingenti in nessuna società al mondo è in mano ad un manager intermedio come il ds. Per questo ho detto presidente o ad area portiva. Vale nel calcio nelle banche nell'industria. Ovunque. Tu pensi che un direttore amministrativo che sò della hilton può decidere se comprare o no un nuovo grande albergo? Non esiste
Quello è il numero di calciatori di due sessioni di mercato la Roma se non erro ha preso 9 giocatori degli stessi c'era almeno una lista di 4 ognuno mettici quelli che segui per Gennaio ed occhi i 50 più o meno.
Mette bocca all'inizio e per i casi dove devi andare over budget.
Il Ds come deve stare dentro certi paletti che da la società e la parte amministrativa del club.
Il grande albergo è un altra squadra riportato al calcio il calciatore è il maitre.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Sono decisioni da top manager non da figure intermedie che di bilanci non capiscono nulla. Massara è un ex calciatore con il corso di coverciano non è uno che da del tu ai bilanci
Difatti per i bilanci c'è la parte amministrativa.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Per fare i ds serve un certo occhio una buona rete di contatti e esperienza. Non è gente con capacità manageriale. Poi certo a volte il presidente gli compra anche gente di cui non è pienamente xonvinta fidandosi della sua parola. Ma è un eccezione non la norma. Con i soldi non si gioca e prima di cacciare 20/30/50 mil un presidente parla con 100 persone oltre al ds
Forse alla Boreale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 26 ott 2025, 10:48 Il grande albergo è un altra squadra riportato al calcio il calciatore è il maitre.
per l, 'hilton un albergo è meno di un calciatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:per l, 'hilton un albergo è meno di un calciatore
Ok

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che poi di perfetti sconosciuti le squadre ne comprano si e no un paio a stagione (tranne dove se la comandano i ds) gli altri i presidenti li conoscono. Poi tutti i presidenti vivendo in quel mondo hanno una serie di rapporti e conoscenze con cui confrontarsi prima delle scelte finali. È proprio alla boreale che un ds fa come gli pare anche perchè i giocatori manco li paga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: dom 26 ott 2025, 11:18 Che poi di perfetti sconosciuti le squadre ne comprano si e no un paio a stagione (tranne dove se la comandano i ds) gli altri i presidenti li conoscono. Poi tutti i presidenti vivendo in quel mondo hanno una serie di rapporti e conoscenze con cui confrontarsi prima delle scelte finali. È proprio alla boreale che un ds fa come gli pare anche perchè i giocatori manco li paga
Vorrei vederli i Friedkin passare le giornate a valutare calciatori proposti da ds e allenatore in estate e a dicembre... è da Pallotta che sappiamo come presidenti fuori dall'Italia telefonano e poi si incontrano con i dipendenti ogni tot settimane, delegando le scelte.
Ranieri è stato chiaro a fine stagione scorsa: o gli davano garanzie decisionali o se ne andava.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: dom 26 ott 2025, 14:22 Vorrei vederli i Friedkin passare le giornate a valutare calciatori proposti da ds e allenatore in estate e a dicembre... è da Pallotta che sappiamo come presidenti fuori dall'Italia telefonano e poi si incontrano con i dipendenti ogni tot settimane, delegando le scelte.
Ranieri è stato chiaro a fine stagione scorsa: o gli davano garanzie decisionali o se ne andava.
Ho scritto presidente o ad area sportiva. Se hai i friedkin te serve un marotta

Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Vediamo se l'Arsenal riesce a buttare un campionato attualmente senza avversari
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma al Liverpool che sta succedendo?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Velvetgold ha scritto: dom 26 ott 2025, 18:01 Vediamo se l'Arsenal riesce a buttare un campionato attualmente senza avversari
Ovviamente
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

🪩
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Mamma mia che proiettile schivato…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Un missile con testata atomica.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questo è uno che ha staccato mentalmente, poi se è per la ragazza o per altro non lo so. Assurdo gli siano stati dietro per tutto quel tempo.
BANZAI!
Rispondi