Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: oggi, 0:13 Ma torna quello cosa? Ha giocato meglio lui di Ferguson
Guarda che non stamo a fa i cambi Batistuta Montella,se me dici che ha giocato maglio de Ferguson me viene da ditte che non è che ce vole un granche almeno per il Ferguson visto fino a adesso
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

A me in queste prime partite me stanno a fa veni l'orchite sia l'uno che l'altro li mortacci loro
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Male sia lui che ferguson, oggi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ad oggi Dovbyk/Ferguson rappresentano una versione peggiorata di Abraham/Belotti 22-23.
Dopo il gol al Verona non ci volevano proprio questi cazzo di rigori. Speriamo bene, non c'è altro da fare.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:16 A me in queste prime partite me stanno a fa veni l'orchite sia l'uno che l'altro li mortacci loro
Devo ammettere che il Ferguson visto col Bologna mi ha fatto prendere un grosso abbaglio. Ad oggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io ancora non mi capacito di come sto pippone abbia tirato questi due rigori.
Ma tira una pezza che spacca la porta cristo santo, da uno grande e grosso mi aspetto questo, invece no tira due rigori ignobili ed identici sembrava di vedere il replay quando ha ricalciato.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: oggi, 0:05 Riguardati il rigore di Bologna.
Lo tira allo stesso modo solo che qui il portiere (oltre a fare il passo in avanti) è bravo a restare fermo.
Vogliamo parlare di Jorginho? O Perotti col Cagliari?
Sono rigoristi che tirano così...

Soule invece li tira nel modo peggiore possibile per un rigorista
Veder accostare Perotti a questo coglione sui rigori fa lacrimare gli occhi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: oggi, 2:14 Veder accostare Perotti a questo coglione sui rigori fa lacrimare gli occhi.
Perotti poi se non ricordo male li tirava sempre a quel modo per invogliarli a partire presto si portieri e cambiare il lato quando si erano 'esposti'. Questo invece il portiere parte prima e gliela tira dove stà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:03 So stato sempre a difesa del giocatore per i motivi che ho più volte spiegato primo anno in Italia,squadra nuova,anno con 3 allenatori diversi....ma soprattutto ho difeso il ragazzo perché secondo me non gioca serenamente avendo la guerra nel suo paese e lo si vede che non è mai gioioso a volte nemmeno quando segna.
Però cristo signore mio,tiri na busta de piscio sul primo rigore telo fanno ripete che non succede quasi mai e tu tiri un altra busta come prima sullo stesso angolo....e allora getto la spugna me dispiace
E te credo ormai è intrisa de piscio pure quella
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:09 È che te fa proprio casca le palle....ogni volta che pare che se sblocca con un gol,la partita dopo torna quello che ormai devo ammettere con dispiacere quello che sembra essere,cioè un attaccante da squadra de mezza classifica se va bene.
Non se po dai io so dispiaciuto tantissimo perché ce credevo che prima o poi se sbloccava ma stamo sempre la
il problema principale è che mi sembra abbia un temperamento da passerotto bagnato...
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 4:56 il problema principale è che mi sembra abbia un temperamento da passerotto bagnato...
Essi e dopo ieri sera ho paura che non sarà facile riprendersi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Zio.80 ha scritto: oggi, 4:58 Essi e dopo ieri sera ho paura che non sarà facile riprendersi
Incredibile come riesca a tirare due volte lo stesso ridicolo rigore...non ci sta con la testa...
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 3 ott 2025, 6:07, modificato 1 volta in totale.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Se li metti insieme non fanno Shomurotov
TAYLOR FREDDO!!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pep927 ha scritto: oggi, 5:57 Se li metti insieme non fanno Shomurotov
Petagna-Paloschi, in confronto, so i Calypso boys
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 3:17 Perotti poi se non ricordo male li tirava sempre a quel modo per invogliarli a partire presto si portieri e cambiare il lato quando si erano 'esposti'. Questo invece il portiere parte prima e gliela tira dove stà.
Veramente incredibile. Su entrambi i rigori aspetta che il portiere si sposti per tirarla proprio nel punto in cui si sta spostando. Se fossimo negli anni 80 lo avrebbero arrestato per calcio scommesse all'uscita dallo stadio.
In medio stat virtus
Rispondi