Ma chi l'ha scritto?jsl14 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 9:53 Abbiamo fatto solo cazzate perché continuo a vedere la stessa tendenza a lasciare praterie a chiunque.
Con Cremonese e simili capita che non sono cosi forti da punirti e quindi la sfanghi ma con le grandi no.
Il problema è la sensazione di partita finita ogni volta che prendi gol... A Milano, con tutto che non sono contento del secondo tempo, l'occasione per pareggiarla l'hai avuta...
Ieri zero... Ti hanno fatto girare a vuoto nel primo tempo prima del gol (dove saltavano ogni volta il tuo pressing alto) e si sono messi a farti fare un torello inutile e frustrante nel secondo tempo...
Così per me la differenza è troppa... E mi aspettavo un tipo di partita diverso: magari deciso dalla prodezza di un singolo (e loro ne hanno di singoli che possono farlo)...
L'impressione è che, come l'Inter, siano venuti qui a vincere in ciabatte...
Le grandi hanno piu paura di andare a Bologna che a Roma e questa cosa mi devasta...
Se poi va tutto bene perché siamo terzi alla tredicesima giornata ok... I campionati durano 38 giornate e non 13...
Ripeto, veniamo da 8 anni di mediocrità assoluta in campionato e tu volevi uccidere il campionato dopo un mercato in cui non ti è andato bene un cazzo. Mi sembra ci sia un cortocircuito mica da ridere nei tuoi ragionamenti