Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Scusate dimenticavo il noumeno e il mitico asr da Vicenza, che purtroppo è occupato nella costruzione del suo nuovo maniero e non può postare più di tanto.
Pantheon ha scritto:
Senza te, me, jack, mauro, oswald e brasileiro questo forum si limiterebbe agli alberi di natale con eriksen e lamela e al topic della gnocca.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MERCATO ROMA. CASOTTI: "ERIKSEN PREFERISCE LA PREMIER AI GIALLOROSSI"
Il titolo fa pensare ad una scelta fatta dal giocatore, non vedo altre interpretazioni. Poi, però, decido di leggere l'articolo e l'intervista a tale Casotti...
"Eriksen mi pare un giocatore che ha già un’esperienza notevole. E’ destinato a fare il salto di qualità; penso che quest’estate possa davvero fare le valigie. Se vuole migliorare deve cambiare aria. La mia perplessità sull’ipotesi Roma è legata alla concorrenza: la Premier per i giocatori che militano nell’Eredivisie è una tentazione forte così come il campionato tedesco".
Dunque...Eriksen non ha preso alcune decisione e non ha preferenze, almeno stando a questi virgolettati. Si è spacciata la perplessità del primo che capita per una decisione presa dal calciatore. Sono stufo di questa continua presa per il culo nei confronti di chi legge un articolo. Chi vuole fare il lavoro del giornalista non può pensare di fare questo lavoro in modo così approssimativo.