Mauro Goicoechea

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da antoniocs »

Ma di Bertagnoli che si sa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

antoniocs ha scritto:Ma di Bertagnoli che si sa?
sta in Brasile, ufficialmente in cerca di squadra, realmente a campà a sbafo sulle spalle della Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

anche Nelson Dida è stato una pippa mica da poco. tutti ci ricordiamo le sue parate assurde nella stagione della champions vinta a Manchester, poi ben presto ha fatto vedere di che pasta (da pippa) era fatto, alla fine il Milan non sapevo più come disfarsene, aveva chiesto aiuto anche alla mafia russa credo... :dsdfsdfdsf:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto:scusate.. ma Goicoechea mi pare abbia giocato per l'infortunio di Stek..
Cioè Stek non veniva neanche convocato.. non mi pare lo mettesse in panchina..
Perchè altrimenti se vogliamo parlare di infortunio diplomatico (non convocato neanche in Nazionale) allora dobbiamo dire che qui siamo verso un punto di non ritorno.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Quanto c'hai ragione............

io non ce l'ho con goicoechea non voglio assolutamente massacrarlo per l'errore al derby anche se gli avrei sfragnato la capoccia sul palo...per i successivi tre giorni...
non capisco molto di portieri...pero' non mi sembra scarsissimo anzi...vediamolo...dico solo che stek e' stato massacrato e ve giuro non capisco perche' in due anni avra' fatto una cappella e mezza...a mio modo di vedere...bho me lo tengo stretto...ed ora per esperienza mi per tecnica mi sembra piu' pronto...lo considero un ottimo portiere invece c'e stato sempre un accanimento...un po dei giornalettari vari che se so portati appresso qualche tifoso...
e non credo assolutamente a tutti questi infortuni...c'e qualcosa che non va...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

postromantico ha scritto:scusate.. ma Goicoechea mi pare abbia giocato per l'infortunio di Stek..
Cioè Stek non veniva neanche convocato.. non mi pare lo mettesse in panchina..
Perchè altrimenti se vogliamo parlare di infortunio diplomatico (non convocato neanche in Nazionale) allora dobbiamo dire che qui siamo verso un punto di non ritorno.
anche perchè finora (prima dell'infortunio diplomatico asd) aveva sempre giocato
mo se lamenterebbero pure se giocano? :rolley:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

mavry ha scritto:Infatti non c'è nessun caso.

Stek era infortunato al polpaccio, e forse lunedì rigioca Goicoechea perchè in allenamento stekelenburg si è fatto male ad un dito e probabilmente non recupera.

Tra l'altro Goicoechea è stato a dir poco strabiliante in tutte le parate che ha fatto, per attenzione e qualità, tranne una, e l'avete già distrutto.. boh, sempre la solita storia, equilibrio cercasi..
:shock:
non m'ero accorto che avevamo preso jascin :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freddo ha scritto: :shock:
non m'ero accorto che avevamo preso jascin :mmmmm:
Ma non e' neanche l'ultimo dei peones...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pisodinosauro ha scritto: Ma non e' neanche l'ultimo dei peones...
no, ma definirlo strabiliante m'ha fatto ridere... manco il procuratore l'avrebbe definito così asd

la svolta epocale DLM

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freddo ha scritto: no, ma definirlo strabiliante m'ha fatto ridere... manco il procuratore l'avrebbe definito così asd

Strabiliante e' un pochino forte come termine :o :o :o.
Onesto portiere , buona riserva di Steke..che pero' deve essere piu' reattivo sopratutto nelle uscite alte...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Zeman: "Contro la Lazio non ha fatto un grosso errore" :ssss:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto:Zeman: "Contro la Lazio non ha fatto un grosso errore" :ssss:
E' solo colpa di De Rossi e di Pjanic che ha segnato quel gol inutile, se lo poteva tenere per stasera :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A sto cristiano non ci ha pensato nessuno a scrievergli due righe è? :lol:

Scherzi a parte, ieri per quel poco che ha dovuto fare, mi è piaciuto.
A parte quel paio di palle bloccate (non difficilissime ma una era insidiosa), è stato bravissimo ad uscire in mischia su un calcio d'angolo e ad afferrare la palla sopra la testa di 5 giocatori (ho tremato in quel momento).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è stato bravo a reagi psicologicamente, nn era facile
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

parto da un presupposto io un giocatore della roma non lo fischio mai.....

mi spiegate a cosa serve fischiare un giocatore che sà di aver compromesso una partita?
per me non ha senso.....ha più senso incoraggiarlo.....forse troppo logico come ragionamento....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi