Giuseppe Rossi
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giuseppe Rossi
L'attaccante italiano più forte, solo dopo Balotelli. Come comportamenti, modo di giocare e di vivere la partita sono come il giorno e la notte.
Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma, sarebbe stata una bella scommessa.
Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma, sarebbe stata una bella scommessa.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non avrei mai detto che si fosse ripreso così...
complimenti a lui e alla Fiorentina per averci creduto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:non avrei mai detto che si fosse ripreso così...
piu che altro quello che me chiedo come diavolo si sia fatto sfuggire un giocatore cosi le nostrane grandi squadre con i dirigenti "fortissimi", questo é dovuto a 17 ani andà al machester e si poteva prendere ad 11 quando ando al villareal ... ed é servito che ste stuccasse il ginocchio per due volte e che il Villareal andasse in B per riportarlo in italia, la gente ha speso soldi per tevez, higuain, callejon, balotelli, ... in italia si cerca il nome piu che l'effettiva utilità del giocatore (non che quelli citati non siano utili sia ben chiaro), intendo dire che abbiamo pochi giocatori italiani e quelli forti non cé li filiamo di pezzo, si preferisce mettere in campo degli sconosciuti stranieri che poi oltretutto so pure mezze seghe!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
La verità sta tutto nel primo infortunio al Villareal e nella seconda ricaduta. Credevano fosse finito, molti calciatori non si sono mai ripresi da situazioni simili. Ed in fondo era una bella scommessa perchè il prezzo non è stato basso: 10 + 6 di bonus che dato il rendimento pagheranno tutti.as_marco ha scritto:
piu che altro quello che me chiedo come diavolo si sia fatto sfuggire un giocatore cosi le nostrane grandi squadre con i dirigenti "fortissimi", questo é dovuto a 17 ani andà al machester e si poteva prendere ad 11 quando ando al villareal ... ed é servito che ste stuccasse il ginocchio per due volte e che il Villareal andasse in B per riportarlo in italia, la gente ha speso soldi per tevez, higuain, callejon, balotelli, ... in italia si cerca il nome piu che l'effettiva utilità del giocatore (non che quelli citati non siano utili sia ben chiaro), intendo dire che abbiamo pochi giocatori italiani e quelli forti non cé li filiamo di pezzo, si preferisce mettere in campo degli sconosciuti stranieri che poi oltretutto so pure mezze seghe!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dalle reazioni scomposte di presidente, ds e compagni di squadra mi sa di sì 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza pepito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando si è rifatto male? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando si è rifatto male? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oggi, e sinceramente avendolo visto in diretta, nn mi é sembrato nemmeno niente de che come infortunio, se realmente si é nuovamente rotto un legamento, sto giocatore é praticamente finito, come gli tocchi il ginocchio se scoccia ormai!Elisa ha scritto:Quando si è rifatto male?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:

Mi dispiace per lui.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se fosse così...RomaTiAmo ha scritto:mesà che è il crociato...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzo sfortunatissimo.Santiago ha scritto:dalle reazioni scomposte di presidente, ds e compagni di squadra mi sa di sì

Cazzo, non se lo meritava un altro infortunio, ma era in qualche modo prevedibile dopo quello che era successo in passato. Andremo al Mondiale con la coppia Balotelli-Osvaldo.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.